Come di consueto dopo la partita a Sala d'Istrana tutta la squadra è stata gentilmente invitata a Casa Frassetto per un gustoso pranzetto. Tavole imbandite con affetati e sottaceti preparati da Roby & Donna Fede e poi uno squisito pasticcio preparato dalla mamma. Qualche battuta e qualche scambio di opinioni sulla partita a dimostrare che "anca coe gambe sotto a toa son na gran squadra".
25 gennaio 2009
TREVIGNANO - CROCETTA 1-1
Partita con qualche difficoltà nel campetto di Sala d'Istrana contro un buon Trevignano. Formazione con due piccole novità, Lele a spingere sulla fascia e coppia d'attacco con Giovanni e Omar supportati da Angelo. Nel primo tempo Crocetta da subito pericoloso con azioni veloci purtroppo interrotte erroneamente dall'arbitro. Dopo la metà del primo tempo sulla fascia destra assistiamo a 5 minuti di "Zucchello Show" che ripetutamente salta l'avversario e crossa diversi palloni in area; su uno di questi crossato a mezza altezza Omar gira di testa verso la porta ed insacca sotto l'incrocio alla destra del portiere. Dal canto suo il Trevignano cerca di colpire di contropiede ma la difesa respinge ogni attacco. Nel finale del tempo grossa perdita a centrocampo con Martinazzo costretto ad uscire per principio di stiramento. Entra subito Paolo che si mette in luce con una percussione veloce. Nel secondo tempo il Trevignano scende in campo con più convinzione e spinge maggiormente. A seguito di una mischia in area Pincio cade a terra dopo aver preso una botta e gli avversari vengono invitati a buttare fuori la palla, invece la loro punta indirizza un tiro preciso verso la porta e Fabio viene sorpreso. Pareggio tra qualche polemica. Entrano poi Gechy e Renzo e la squadra aumenta un po la spinta. Omar prova senza successo due conclusioni a rete e Angelo calcia due punizioni dal limite sulla barriera. Nel finale viene annullato giustamente un gol a Renzo che aveva spinto la palla in rete con la mano tuffandosi. Risultato che ci sta un po stretto ma va considerato che il Trevignano ci ha messo tutto il suo impegno tant'è che hanno pure esultato con l'ip-ip-urrà anche per il semplice pareggio. Arbitro da piena insufficienza per più errori, alcuni anche da lui riconosciuti.
19 gennaio 2009
CROCETTA - PIEVE 2001 5-1
Prima di ritorno ieri in casa contro il Pieve 2001. Dopo qualche allenamento tosto e con diversi giocatori acciaccati Mr. D'Ambroso ha vestito i panni di giocatore e dopo 7 anni ha nuovamente esordito come libero, sostituendosi a 20 minuti dalla fine a Pincio. Scarpe bollite in pentola per riammorbidirle un po e via due tre interventi decisi di piede e pure di testa. Venendo alla cronaca della partita, con Marconato assente è ancora Omar a dover scorazzare per l'attacco e dopo 2 minuti ha subito una ghiotta occasione mancando però il pallonetto a tu per tu col portiere. Al 10° poi lanciato sulla linea del fuorigioco si porta la palla in area di tacco, salta l'avversario e viene steso in area; sul dischetto va Angelo che realizza con una traversa e gol. Di li a poco altro ottimo lancio di Martin per Omar che salta il portiere con un tocco alla sua sinistra. L'arbitro poi blocca poi in altre due occasioni per sospetto fuorigioco. Nel finale del primo tempo Checco avanza oltre il centrocampo e con una "trivela" precisa serve Luca Favero a centro area che stoppa di petto e realizza con un tiro preciso. Da segnalare inoltre nel 1° tempo un ottimo intervento di Belmiro. Nel 2° tempo nuove forze con Gecky e Paolo Mottes per Rosato e Martinazzo. La partita vive un momento di stallo e per smuoverla un po i mister decidono di entrare in campo entrambi; Miche per Pincio e Renzo per Angelo. 2 Minuti e Omar lancia Renzo che si fa mezzo campo di corsa e poi salta il portiere per il 4 a 0. Poco dopo Martin lancia sulla fascia destra Omar che salta due difensori e serve un preciso cross a centro area dove arriva ancora Renzo che insacca con un bel tiro al volo rasoterra. Sul 5 a 0 la squadra si rilassa un po e la difesa guidata da Mr. Magù viene sorpresa e per il Pieve 2001 arriva il "gol della bandiera".
15 gennaio 2009
AUGURI ROBY
Tanti auguri a Roby, e tutti ad allenarsi stasera, perchè poi seguirà un party organizzato da Roby co tante "fritoe"......
12 gennaio 2009
LORIA - CROCETTA - Rinviata
Rinviata la partita di recupero Loria Crocetta in programma venerdì 9 per impraticabilità del campo.
5 gennaio 2009
BEFANA PARTY
Festa della Befana esclusiva per il C.A. Crocetta il giorno 4 Gennaio al "Circo Massimo" di Belvedere. Organizzazione perfetta tranne un piccolo particolare, fino alla mattina del 4 il falò ancora non era sistemato per l'assenza ingiustificata dell'incaricato Gecky impegnato a far partire il trattore bloccato da ghiaccio. Pina piano, aiutato da Bortol, ha cominciato a portare le "fassine" con i vecchi mezzi di trasporto finchè il trattore verso le 11 finalmente è partito.
Ore 15.00, falò pronto ed aiutanti che arrivano alla spicciolata. Massimo & company come al solito non limitano le pietanze. Antipasto con spiedini di pesce, cicoria con prosciutto crudo e formaggio e involtini di speck e formaggio, poi minestrone, grigliata con patate, ed infine il tradizionale Muset. Oltre a qualche dolce i fratelli Buziol (Lillo 1 e Lillo2) festeggiano il loro compleanno con pasticcini per tutti. Arriva poi la befana per portare calze ai più piccoli ed il tanto sospirato calendario ai giocatori. Poi tutti fuori ad accendere il falò, che parte con molta fatica, e poi naso in su per ammirare lo spettacolo pirotecnico del presidente.
Come prima edizione sicuramente il giudizio è ottimo e da riproporre.
Iscriviti a:
Post (Atom)