23 febbraio 2009

Ottavi di Coppa CASELLE-CROCETTA 1-4

In un bel sabato pomeriggio soleggiato il presidente decide di farci abbronzare un pò così ci convoca mezzora prima del dovuto. La partita inizia alle 15.00 ma alle 14.10 siamo già tutti in campo.
Da subito mr. D'Ambroso imposta la squadra a trazione laterale in supporto alle due punte Angelo e Giovanni. Omar dopo pochi minuti viene millimetricamnete lanciato da Martin, stoppa la palla appena entro area ma poi conclude di poco a lato. Sulla fascia opposta Zucchello affonda più volte ed in una scorribanda in area viene atterrato. Il rigore lo batte Angelo che spiazza il portiere. Nel secondo tempo scendiamo in campo per chiudere la partita e ci pensa Zucchello con un perfetto diagonale dopo essere stato ottimamente lanciato da Martin. Di li a poco Giovanni Marconato a centro area si coordina per una bella rovesciata che si stampa sulla traversa e dopo qualche minuto riesce invece a spingerla in rete su assist di Pasqualino.
Sul 3 a 0 la partita sembra chiusa se non chè l'arbitro decide di regalare un rigore agli avversari che realizzandolo si caricano ed aumentano la spinta. La difesa è comunque ben piazzata e l'insuperabile Luca Favero salva il raddoppio del Caselle. Poi involontariamente ci pensa Paolo Mottes a chiudere la partita, nel tentativo di servire Omar, ed il suo passaggio viene deviato in rete dal difensore. Ora ai quarti ci aspetta il Caerano e Giovanni dovrà lasciare il ricordo dell'ex.

15 febbraio 2009

CROCETTA - G.S. MOTTE 6-1

In preparazione alla prossima partita di sabato contro il Caselle, il mister chiede alla squadra di riprendere la continuazione del bel gioco un po persa nelle ultime gare. In difesa Luca e Alberto Michielin al posto di Roby e Checco squalificati e per il resto la solita formazione. Sulla cronaca c'è poco da dire, il primo tempo lo chiudiamo in vantaggio per 3 a 0 con doppietta di Giovanni Marconato ed uno splendido gol di Angelo in rovesciata. Nel 2° tempo girandola di sostituzioni ed altri 3 gol, 2 di Angelo per la sua tripletta personale ed uno di Loris. Fabio poi abbagliato dal sole prende gol da una punizione ben battuta dal capitano del Motte. Giornata climaticamente splendida con il chiosco sempre ben gestito da Pasqua, Lillo e Marino a parte qualche piccolo inconveniente; all'arrivo dei numerosi tifosi Pasqua prepara sul banco una riga di circa 15-20 brulè preparati da Marino. Li versa ed i tifosi subito si lamentano per il gusto del brulè.....ops.....Marino si è dimenticato lo zucchero..... allora Pasqua e Lillo sono costretti a ritirare tutti i brulè tra le contestazioni dei clienti.

8 febbraio 2009

FONTE - CROCETTA Rinviata

Rinviato per campo impraticabile a data da destinarsi lo scontro al vertice con il Fonte.

1 febbraio 2009

CROCETTA - VALDOBBIADENE 4-0

Sotto una fredda perturbazione nevosa, con Roby sugli spalti ad osservare causa la doppia squalifica, la squadra chiarisce fin da subito il disguido accaduto all'andata (vittoria casuale del Valdo e animi riscaldati nel post partita) e chiude il primo tempo con un perentorio 3-0. In difesa Alberto Michielin sostituisce Roby, a centrocampo Paolo Mottes fin dal 1° minuto ed in attacco Omar e Angelo supportati da Loris al rientro dopo il periodo influenzale. Angelo segna il primo gol con una precisa punizione dal limite. Il secondo gol di Loris su preciso assist di testa di Omar, poi ancora Loris con un preciso pallonetto e così viene archiviato il 1° tempo. Nel seocndo tempo Miche e Renzo mescolano un po le carte ed inseriscono nuove forze con Davide, Giovanni, Alberto Antiga, e Gecky che entra tra l'ovazione del pubblico. La trama del gioco non cambia e Luca Favero viene strattonato in area così Loris può realizzare per la sua 1° Tripletta dell'anno che festeggierà giovedì portando le "fritoe". Gecky nel finale della partita lanciato a rete affronta il portiere ubriacandolo con una finta, ma poi cade a terra sfinito e conclude a lato della porta. Il pubblico delle grandi occasioni applaude e sorride. Nel terzo tempo poi, al chiosco, i giocatori di entrambe le squadre si scaldano un po con brulè, birra, vino e le ottime prelibatezze di Marino.
Ora ci aspettano due allenamenti tempo permettendo e poi lo scontro al vertice di sabato pomeriggio con il Fonte, attualmente 2° Classificato a 2 punti.