27 luglio 2009

FINALI NAZIONALI

Le finali nazionali Csain Calcio a 11 Amatoriale si svolgeranno a Riccione dal 11 al 13 Settembre.
Per tutti i giocatori il ritrovo è per il giorno 24 Agosto nel Campo di Covolo per iniziare a sgranchirsi un po le gambe dopo la meritata pausa estiva. I pluridecorati ai tornei estivi Mottes, Bortol, Rosato,..... raggiungeranno la squadra nel ritiro con qualche giorno di ritardo..... ah,ah,ah,
Marconato (capocannoniere al torneo di Bigolino) è meglio che si presenti fin da subito, dopo il tunnel subito in finale (persa) contro il Vidor dei Mognon.
Per la presentazione dei nuovi acquisti vi rimandiamo alla festa di apertura stagione (verso fine agosto), anche perchè il d.s. Marino Beto sta ancora cercando il suo nuovo acquisto.

14 luglio 2009

Gita a SALISBURGO

Roby e Renzo col supporto del procuratore Betto Marino, hanno organizzato una simpatica escursione in terra Austriaca a Salisburgo. Partiamo alle ore 9.00 dall'Hosteria di Crocetta in direzione Salisburgo ma già a Conegliano facciamo la prima sosta per portare un saluto al dissidente Giovanni impegnato al lavoro; poi Tony ci porta a Sequals a visitare la cantina Bottegon coi ricordi del grande pugile Carnera; tappa successiva a Villach, per assaggiare la birra Villacher ed ascoltare i frati alla chitarra; partenza nel pomeriggio in direzione Salisburgo dove arriviamo alle 20.00 non prima di esserci fermati due volte per scaricare la birra in eccesso.
Poi a Saliburgo la gita prosegue senza un programma ben preciso, ed il gruppo sempre unito prende tutte le decisioni coralmente, anche questo serve per amalgamarlo ancor più. Tutto il resto .....top secret......


5 luglio 2009

FESTA FINALE 2009

Sabato 4 luglio grande cena finale dal presidente con consegna riconoscimenti e col brivido di un bel temporale. Il presidente oltre alle ottime bontà culinarie ci omaggia una bellissima maglia commemorativa e noi ricambiamo col "Tony dei Campioni" per incentivarlo a lavorare maggiormanete per il suo Top Team.

3 luglio 2009

GIL vola in Brasile

....e il funambolico GIL è andato a ricaricarsi le pile in Brasile per far visita ai parenti. Da domenica sarà impegnato nel Trofeo Carioca della Birra che si svolgerà in spiaggia tra un chiosco e l'altro; quando avrà tempo dovrà però aiutare il papi nella raccolta del caffè, così al rientro, tra un mese, sarà bello in forma per la chermesse nella riviera romagnola.....

2 luglio 2009

Riunione G13 e caso Felline/Bolzonello

Riunione del G13 lunedì sera dal Presidente per mettere a punto le ultime in riferimento alla partecipazione al Campionato Italiano e per discutere dei nuovi probabili acquisti. Sui nomi è tutto top secret, ma possiamo solo annunciare i due casi emblematici emersi. Il procuratore Marino, a secco negli ultimi anni, si è presentato anche questa volta a mani vuote, poi Roby e Loris gli hanno riferito che il bomber Vincenzo Felline da settembre si è iscritto a nuoto all'insaputa del suo procuratore Marino. Non l'avessero mai fatto, il Beto è partito con una serie di telefonate a nonna, mamma, amici, amiche di Vincenzo per trovarlo e alla fine verso le 11.30 si è presentato dal presidente col bomber in persona,....... l'esito della trattativa è comunque top secret. Per quanto riguarda il caso Mattia Bolzonello l'epilogo sembra ormai vicino; unico giocatore finora del C.A.Crocetta sottoposto al verdetto delle urne e spogliatoio diviso esattamente a metà ;nella votazione finale il voto di Tony risulterà alla fine decisivo, il vero ago della bilancia, e le prospettive per Mattia non sono delle migliori.
Forse potrà recuperare qualche voto dopo l'uscita a Salisburgo nel prossimo week end con gran parte della squadra. Intanto sabato sera al circo Massimo cena di gala esclusiva per giocatori con famiglie.