25 settembre 2009

Spauracchio Guizzo


Ecco il bomber Guizzo tra Roby e Mauro.
I nostri emissari, durante una festa hawaiana al "Bocconcino", hanno cercato invano di portarlo nel nostro gruppo e si vede chiaramente che in questa foto dice no, non è stato ancora ben definito se gli hanno chiesto se vuole venire nella nostra squadra o se sua morosa è libera???? Dopo il match chiariremo tutto.

Calendario Campionato 2009-2010

E' stato consegnato ieri sera il calendario 2009-2010 dei 3 gironi da 12, 12 e 11 squadre.
Il nostro esordio stagionale è previsto per venerdì prossimo h.21.00 presso il Mottes Arena di Crocetta del Montello (ex Stadio G.Bianchin) contro il Caonada, dell'ex Massimo Durighello che da quest'anno è tornato nel nostro gruppo, e del bomber Guizzo che Roby non è riuscito a portare in squadra quest'anno. Le altre 34 squadre si giocheranno il primo turno di coppa questo week end e noi rimarremo a riposo in quanto entriamo di diritto come detentrice agli ottavi di finale che si giocheranno il 21 Febbraio 2010.

13 settembre 2009

Sabato Sera - Party all'Albatros e Premi

Sabato sera.....con la mente libera da impegni del giorno dopo...... la squadra dopo aver cenato in hotel e seguito la partita della Juve, si è sposata in riva al mare per prendere completo possesso del chiosco Albatros con danze, spogliarelli e prodezze di diversi atleti. Gil si apposta dietro il banco e lancia il via con musica a 100% prendendosi a pieni voti il titolo di DJ Gil; Miche dopo mesi di preparazione atletica e fisica da il meglio di se con una prova da culturista e successivo "Kiss on the table" dedicato alla sua amata; Marino ripropone l'inossidabile "El Meon...." ed infine il nostro carissimo ed inimitabile Bortol porta allegria e divertimento fino a notte inoltrata. Con le rispettive performance sono scontate all'indomani le premiazioni principali da parte di tutta la squadra: Miche si prende il premio "SEXY BOY" e Bortol il titolo "UOMO DELL'ANNO" per essersi ripetuto dopo il premio di Salisburgo.
Tra qualche giorno vedrete in rete foto e documenti filmati della manifestazione con l'amaro in bocca per la prova autoeliminate da noi espressa nel pomeriggio di venerdì, così ricorderemo l'11 settembre oltre che per il disastro delle torri gemelle, anche per il disastro di gioco della nostra squadra. Per la cronaca la Toscana alla fine si è aggiudicata il titolo battendo la Puglia dopo 16 rigori (0 a 0 dopo i tempi regolamentari e 0 a 0 dopo i supplementari). Da martedì ripartiamo per ripetere lo stesso cammino degli ultimi 2 anni.

12 settembre 2009

VENETO-SICILIA 1-0

Nonostante la vittoria anche contro la Sicilia con un bel goal del nuovo bomber David, la vittoria della Toscana contro la Campania ci condanna al 2° posto del girone e 3° in generale ma non ci permette di giocarci la finalissiama di domattina. La finale sarà Toscana-Puglia (che si è imposta 2-1 contro il Piemonte, vice campioni dello scorso anno) .La "macumba" di Miche non ha avuto effetto completo e quindi non ci rimane che recriminare per la prima partita nella quale abbiamo cannato ogni movimento, poi il bidello arbitro pugliese ci ha messo del suo. Quest' anno ci accontentiamo del 3° posto e ripartiamo per un nuovo entusiasmante campionato. Dobbiamo un ringraziamento particolare alle nostre donne e bambini che ci hanno seguito e sostenuto con il miglior tifo della manifestazione.

VENETO-CAMPANIA 5-0

Vittoria facile nella seconda uscita per gli undici della coppia D'Ambroso/Pavan. Dopo il primo goal di Mottes sono arrivate le due doppiette di Giovanni e Angelo. Da sottolineare l'ottima prova di Jaky autore di giocate funnamboliche e della Difesa comandata da capitan Pincio e da Bortol apparso in ottima forma.
Dopo il pareggio tra Toscana e Sicilia la squadra torna a sperare: se oggi supera la Sicilia e contemporaneamente la Toscana non batte la Campania, si aprono le porte per la finalissima di domani.

11 settembre 2009

FALSA PARTENZA

Pomeriggio nero all'esordio contro la Toscana. I giocatori dopo una prova opaca si arrendono per 1-0 ai toscanacci. All'inizio partita ci viene negato un colossale rigore su David Precoma e dopo pochi minuti incredibilmente prendiamo gol. Simpatico siparietto a inizio partita: il nr. 3 della Toscana rivolgendosi verso il nostro "bomber" Giovanni esclamava: "zio hane huarda un po hom'è invehhiato sto rahazzo, me lo rihordavo pischiello, ho sti hapelli grigi shembra mi nonno...." e poi a fine partita l'allenatore avversario "detto er chinhiale" esclamava: "ma vedi un po huesti c'hanno due mister e nessuno dei due hapisce un hazzo".
Domani ore 9.00 ci aspetta la Campania e poi alle 16.00 la Sicilia. Nell'altra partita la Campania si è imposta sui siculi per 3 a 2.

8 settembre 2009

HOTEL CLUB - Misano Adriatico


Finalmente,......a tre giorni dalla partenza, ci hanno comunicato il nome dell' Hotel dove alloggeremo per le finali nazionali: Hotel Club a Misano Adriatico a 100 metri dal mare http://www.clubhotelmisano.com/ Via Liguria 6 Misano Adriatico. Le gare verranno invece giocate presso lo stadio di Riccione in Via Forlimpopoli - Riccione - Polisportiva Italo Nicoletti. Partenza venerdì mattina h.6.00 da Crocetta.

4 settembre 2009

Sorteggi Campionato 2009-2010

Mentre continuano i preparativi per la trasferta di Riccione per le Finali Nazionali, ieri sera sono stati sorteggiati e poi risistemati i tre gironi per il campionato 2009-2010. Le squadre con cui dovremmo lottare saranno: FONTE - LORIA - CASELLE - VENEGAZZU' - SIGNORESSA - CAONADA - BUSTA - MOTTE - BELVEDERE - MONFUMO e CA RAINATI.