15 febbraio 2010

G.S. CASELLE - CROCETTA 3-0

Prima sconfitta stagionale ieri in quel di Caselle d'Altivole contro un'ottima squadra ben organizzata e aggressiva. Dopo 7 minuti siamo già sotto di due goal; il primo goal da una punizione filtrata sotto la barriera, il secondo da una bella azione di contropiede con passaggio all'indietro e conclusione precisa. Sbagliamo poi una grossa occasione per accorciare le distanze con Giovanni e dopo qualche minuto loro ci colpiscono per la 3° volta con un tiro da fuori area del nr. 15. Nell'intervallo vengono rimescolate un po le carte per recuperare la partita ma si tratta della classica giornata fantozziana dove nulla riesce o meglio dove tutto riesce male; punizione di seconda entro l'area piccola non concretizzata, traversa di Angelo, espulsione di Angelo, infortunio di David e Feltrin sono le ciliegine sulla torta a sugellare la negatività della giornata.
Unica nota positiva il rientro in campo di Martignon pronto a supportare l'attacco per le prossime giornate.

13 febbraio 2010

GOSSIP NEWS

Settimana movimentata quella che precede il big match col Caselle; Marino ha perso le scarpe da calcio ma non demorde e si presenta all'allenamento con scarpe da festa in pelle; Bortol arriva per caricare i portieri direttamente dal Moto GP. Il Caselle cerca di disturbare la nostra difesa facendo avvicinare Roby da una sconosciuta, lui ci sta e trascorre insieme tutto il venerdì sera, chi sarà la misteriosa "escort"??

8 febbraio 2010

CROCETTA- SIGNORESSA 3-0


Campo in pessime condizioni, ma dopo una settimana di neve e pioggia non poteva essere altrimenti. In molti campi non si è nemmeno giocato ma noi volevamo festeggiare al meglio il compleanno del nostro Presidentissimo.La squadra scende in campo con la giusta convinzione e carica agonistica e domina il gioco per tutto il match. 2 i gol nel primo tempo: il primo di David che stoppa di petto e colpisce a rete dentro all'area piccola, il secondo di Omar su preciso assist di David. Nel secondo tempo vengono utilizzate tutte le sostituzioni a disposizione di Mr. Pavan e nel finale David realizza la doppietta personale con un splendido tiro al volo da fuori area. Poi tutti al chiosco per festeggiare il presidente ed i suoi ???57-59-...63??? anni, boh...."certo che li porta ben"