29 maggio 2010

ALTRI VIDEO FINALE

PARTITA E CONSEGNA COPPA

FESTA e BALLI by DJ BELMIRO

27 maggio 2010

FINE STAGIONE e CALCIO MERCATO

Concludiamo questa ennesima stagione calcistica sempre al top concedendo il bis in campionato ed il set in coppa, senza contare le ultime 2 supercoppe ormai abolite. Mister Pavan è ben riuscito nell'impresa di dare continuità di vittorie e motivazioni alla squadra, impegno che continuerà nella prossima stagione, il suo Vice Miche si è invece messo in pre-pensionamento dirigenziale/calcistico dedicandosi anima e corpo al lavoro. Aperto ufficialmente il Calcio Mercato da qualche settimana si stanno assestando i primi colpi, anche se i problemi societari da gestire son ben altri. Si spera venga confermato nel parco allenatori il buon Luca Sartor; dal lato dirigenziale non dovrebbe cambiar nulla, Marotta si è accasato alla Juve pertanto non arriveranno scossoni societari. Sui giocatori invece i problemi più grossi stanno nei rinnovi di contratto: in entrata per ora è certo solo l'arrivo della stella argentina Guerci, in uscita si fanno problematiche le situazioni di Dal Zotto (contatti dal veneziano), Favero (contatti dal Montegrappa), mentre per Gala c'è la pesante clausola di rescissione del contratto a nostro favore, il Piave Tegorzo lo vuole ma il patron Mazzocato lo da per incedibile, a breve ci saranno conatti tra i procuratori e i presidenti. Capitolo portieri quasi risolto con Belmiro che dovrebbe restare in quel di Crocetta in quanto amato dal paese e inserito bene nella realtà dei party brasiliano. Nei prossimi giorni poi andranno a colloquio personale col presidente i giocatori in attesa di rinnovo del contratto; Mottes (si parla di un altro triennale); Pincin (naviga a vista di anno in anno); Zanchetta (biennale a gettone); Bolzonello, Feltrin (biennale a contratto libero).....
appena rponti i contratti vi aggiorneremo.....
intanto buone vacanze e buon riposo a tutti......
Cena e premiazioni il giorno 4 Giugno a Signoressa.

C.A. LUTRANO - CROCETTA 1-0 (Semifinale Regionale)

Ieri sera a Visnadello, diretti dall'arbitrino Raia ("illustre" cognome d'arte), abbiamo incontrato il Lutrano, formazione che disputa il campionato Marca Trevigiana. Da subito guidiamo la trama del gioco e pressiamo gli avversari, ma non riusciamo ad imporre il nostro solito gioco fluido, dal loro canto gli avversari si limitano a difendersi e rilanciare lungo. Verso la metà del 1° tempo da un rilancio del portiere la loro punta entra in area accompagnata da Favero, Belmiro interviene per anticipare il difensore ma provoca il rigore nello scontro; rigore realizzato con precisione dal loro bomber Bernardi. Noi continuiamo a costruire azioni e manovrare la palla ma senza la giusta incisività; nel 2° tempo aumentiamo la pressione ed arriviamo a concludere con Martignon, Precoma e Zanchetta ma senza la necessaria precisione così la partita si trascina al termine ed il Lutrano riesce a conquistarsi l'accesso alla finale dove affronterà la formazione del Millepertiche in quel di Martellago (VE). A noi resta il rammarico di non essere riusciti ad imporre il nostro solito gioco; conduzione di gara che lascia molti margini di miglioramento.

23 maggio 2010

FINALISSIMA CROCETTA-CAERANO 2-1


CAMPIONI
ANCHE PER QUEST'ANNO
Finalissima nello stadio di Cornuda con una folta platea a sostenere entrambe le squadre. Caerano con tifo molto rumoroso e pirotecnico e Crocetta che rispondeva con una tifoseria guidata dalla fantasia delle donne con la capobanda Silvia che nel battere il tamburo si è schiacciata un dito (auguri di pronta guarigione). Partita dominata dal Crocetta che chiude il 1° tempo in vantaggio con goal di Angelo su perfetto assist di Gala. Angelo poi potrebbe chiudere i conti ma il palo salva il portiere avversario. Nel 2° tempo raddoppio di Martin al 1° goal stagionale. Poi sostituzioni da entrambe le parti. Nel finale il Caerano accorcia le distanze e Belmiro salva il pareggio così i ragazzi di Mr. Pavan si portano a casa per il 2° anno consecutivo il titolo più ambito del Torneo Amatoriale dopo aver pian piano eliminato avversari molto competitivi ed agguerriti.
A breve i video della partita.



22 maggio 2010

CONFERENZA STAMPA

Conferenza stampa del Mister Pavan Renzo.

19 maggio 2010

.....SISTEMATO TUTTO....

In casa Mottes è stato rispristinato l'ordine....
Qualcuno ha notizie di Bortol?????
Le sue tracce si sono perse nel pomeriggio/sera/notte di domenica tra Belvedere e Rivasecca....
Domani sera lo aspetteremo all'allenamento.

17 maggio 2010

SCANDALO A CASA MOTTES



Oltraggio al limite dello scandalo in casa Mottes. Nel pomeriggio mentre Roby è impegnato a festeggiare con la squadra compare una strana bandiera che lede gravemente all'immagine dei Mottes. L'entourage del giocatore interviene subito ed in pochi minuti è stata subito rimossa.

CROCETTA-CASELLE 1-1



Il Caselle arriva a Crocetta con la voglia di ribaltare il pesante risultato dell'andata, l'impresa è difficile ma la speranza è sempre viva....speranza che col passar dei minuti pian piano si affievolisce con la difesa del Crocetta come al solito solida e difficilmente superabile....Il Caselle è giustamente improntato all'attacco ed il Crocetta che cerca di colpire con azioni di rimessa.
La svolta nel secondo tempo; entrano Mattia Bolzonello e Pasqualino e danno peso e velocità all'azione offensiva, Mattia offre un assist preciso per Pasqualino che ubriaca 2-3 avversari e poi mette un preciso assist in area, il bomber "vintage" Spataro è li pronto ed appoggia in rete con facilità; compagni e panchina compresa invadono il campo per festeggiare. Nel finale il Caselle pareggia con Serena che realizza un rigore. Poi ci sono solo festa, drink e risate per festeggiare anche VANESSA l'ultima arrivata tra i tifosi per la felicità di Viviana e Checco.

10 maggio 2010

CASELLE-CROCETTA 1-3

Semifinale di andata ieri a Caselle dove si sono affrontate le finaliste dell' ultima finale di Coppa.Dopo aver visto una grande partita venerdì sera a Caerano (1 a 0 contro il Cornuda) le squadre si affrontano per decretare l'altra finalista (stabilita la sede della Finale: Stadio in Via della Pace a Cornuda).Saranno le promesse di D' Ambroso e Spataro, sarà la voglia di disputare l' ennesima finale, fatto sta che il C.A. Crocetta sembra molto concentrato e determinato. Questi gli 11 di partenza: Belmiro in porta, Pincin Favero e Ravanello in difesa, Galanti Dal Zotto Rosato Martin e Zanchetta a centrocampo, De Melo e Martignon in attacco. Squadre che partono un po' contratte ma verso il 20° una grande azione porta il Crocetta al goal: Galanti verticalizza per Angelo, sponda per Rosato che verticalizza per Martignon, tiro ad incrociare che sbatte sul palo e va a finire contro il corpo del portiere che senza accorgersene manda la palla in rete...(autogoal o altro goal dell' ex...???)Verso il finale di primo tempo un tiro cross deviato da Pincin esce di poco a lato evitando il pareggio.Nella ripresa subito un cambio: Precoma per Rosato e Crocetta ancora più offensivo.verso il 15° Martignon difende un gran pallone in area, appoggio dietro per Angelo che di punta insacca per il 2 a 0 .Rientra Marconato dall' infortunio che lo ha tenuto distante dai campi di gioco per un mese e mezzo e sostituisce Martignon.Verso il 25° però il Caselle trova la rete del 1 a 2 con un gran tiro da fuori, Belmiro devia leggermente la palla che tocca il palo e si insacca alle spalle dell' incolpevole portiere. Escono Ravanello, Pincin e Martin per Zucchello, Conte e Mottes; a 5 minuti dalla fine un preciso lancio di Omar trova Marconato, che di potenza semina il diretto avversario, scarta il portiere e appoggia in rete l' 1 a 3...grande gioia per l' attaccante ritrovato e per tutta la panchina. Nel finale Spataro sostituisce Omar.Da segnalare due espulsioni del Caselle: un rosso diretto per fallo su Pincin e uno per proteste dopo il 3 a 1. Appuntamento ora domenica prossima al Mottes Arena di Via Canapificio per la semifinale di ritorno.

3 maggio 2010

CROCETTA-CASTELMINIO 3-2

Crocetta con Belmiro in porta, Pincin Mottes e Favaro in difesa, Galanti Dal Zotto Rosato Martin e Gil a centrocampo, De Melo e Precoma in attacco. Castelminio che si presenta con le tre punte e Crocetta che arretra Dal Zotto per dare una mano alla difesa.

Partita equilibrata fino al 20° minuto circa quando da una punizione di Martin, Galanti sfiora di destro, la palla scivola nel secondo palo dove Precoma è lesto a mettere in rete.

Palla al centro ed immediata risposta degli ospiti: percussione del numero 10 che mette al centro un pallone rasoterra dove arriva il numero 11 che scarta Belmiro ed insacca l' 1 a 1.

Occasioni da una parte e dall' altra con un palo su punizione per il Castelminio.

Nel finale di primo tempo però da un cross innocuo del Crocetta, il difensore del Castelminio colpisce nettamente la palla con il braccio; rigore che Angelo trasforma.

Nell 'intervallo due cambi: Martignon per Precoma e Michielin per Galanti.

Verso il 25° Angelo riceve palla in area, cerca di girarsi ma il difensore lo falcia nettamente: rigore che Angelo non sbaglia.

Dopo il 3 a 1 esce Mottes ed entra Buffon, esce Rosato ed entra Bolzonello; verso la mezz' ora grande goal degli ospiti; il numero 11 riceve palla dai 20 metri e fa partire un tiro che si insacca all' incrocio dei pali con Belmiro incolpevole.

Altre occasioni da entrambe le parti fino a fine gara ma risultato che rimane 3 a 2 per il Crocetta che ora affronterà il Caselle in semifinale. Nell'altra semifinale si affronteranno Caerano e Cornuda entrambi capaci di ribaltare il risultato di andata dei quarti.

Poi festa al Circo Massimo con scommessa mantenuta dal nostro osservatore di fascia che si lascia accorciare i capelli dal suo amicone Mattia.