28 giugno 2010

Tre titoli nazionali per la Marca

la tribuna di Treviso — 21 giugno 2010 pagina 25 sezione: SPORT

RICCIONE. Missione compiuta per la Marca Trevigiana ai campionati nazionali di calcio e calcetto organizzati a Riccione dall’Ente di promozione sportiva Csain che Treviso conta oltre ventimila associati. Sono ben tre su cinque infatti i titoli conquistati dalle nostre rappresentative in terra romagnola. Primo posto per le ragazze dell’ASD Calcio a 5 Rosa Zensonese, impostesi sul Caricentro Firenze dopo i calcio di rigore. Ottimo anche il comportamento del Came Treviso che, grazie alla maiuscola prestazione dei ragazzi classe 1993- ‘94, ben guidati da Massimo Tabarin, possono ora fregiarsi del titolo nazionale di categoria calcio a 5. Altro importante successo è quello conseguito dall’Ac Lutrano che, rappresentando la Lega Amatori Calcio Treviso, ha trionfato nel torneo a 11. Non sono da dimenticare, poi, i brillanti terzi posti conquistati del Ca Canizzano nella specialità beach-soccer e dalle ragazze del Pink Treviso che rappresentavano il Parabae Club, diretto da Claudio Moret. Niente da fare invece per il Kosmoparty nel calcio a cinque maschile, trovatosi di fronte a delle corazzate provenienti dal Lazio e Toscana. Ora per le squadre vincenti si apre la stupenda possibilità di accedere agli Europei EFCS programmati ad Amsterdam nel mese di settembre. (p.d.i.)

17 giugno 2010

News Giugno Calciomercato


Edy fa le prove per la taglia, ormai lo scambio è prossimo, dobbiamo solo attendere l'ok del Caerano per l'arrivo del playmaker Edy; per tenere i buoni rapporti col club gli gireremo in prestito gratuito uno dei nostri gioielli, il nostro centrocampista di peso "El caco".
Gli altri giocatori si godono la siesta in attesa delle nuova stagione godendosi le partite dei Mondiali, in particolar modo i brasiliani sono sempre pronti a filtrare litri di birra, Belmiro è sempre alle spalle di Gil anche se quest'ultimo a volte purtroppo gli sfugge.

Lutrano Campione d'Italia 2010

Complimenti alla formazione del Lutrano che si è laureata Campione d'Italia.
LUTRANO - PUGLIA 0-0
LUTRANO- EMILIA ROMAGNA 4-0
LUTRANO-VERONA 4-0
Finalissima LUTRANO - PIEMONTE 2-1

4 giugno 2010

NEWS

Ieri sera a Zero Branco il Calcio Amatori Lutrano ha sconfitto 2-1 il Millepertiche con doppietta di Bernardi e si è laureato Campione Regionale 2010. I nostri procuratori intanto hanno richiesto un ricongiunigmento famigliare cercando di portare i 4 "cugini di campagna" ad indossare la stessa camiseta; affare chiuso al 99%, mancano solo piccoli dettagli del contratto.