Ecco da dove sono partiri i giovani del C.A. Crocetta.
28 settembre 2010
26 settembre 2010
CROCETTA- FARRA 4-1
Buona la prima. In quel di Cornuda la squadra messa in campo da mister Renzo inizia positivamente la stagione sviluppando interessanti trame di gioco. Belmiro in porta, Mottes Checco e Lele in difesa, Bonora Favero Merlo Martin Zanchetta a centrocampo e la coppia Marconato-Precoma in attacco. Il Farra non mostra lo smalto degli anni scorsi e così il gioco è guidato dal Crocetta che al primo tiro in porta dopo 25 minuti va in gol con Luca Favero che da fuori area fa partire in preciso tiro che si insacca alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo Merlo lascia il posto a David Guerci e dopo pochi minuti Marconato apre sulla sinistra dove Omar Z. entra in area e chiude a rete con un tiro a girare sul palo alla sinistra del portiere. Sul 2 a 0 una serie di cambi Caeran per Bonora, De Melo per Precoma e Bolzonello per Martin; la squadra lascia qualche azione al Farra che accorcia le distanze con una punizione dalla sinistra deviata sfortunatamente in rete da Angelo. Poi ci pensa Marconato a siglare il 3 a 1 dopo un contropiede sviluppato dalla sinistra con preciso assist di Omar. Lo stesso Marconato nel finale lascia il posto a Massimo Perozzo che alla prima azione dopo 30 secondi va in rete intercettando un pallone dalla difesa del Farra e colpendo a rete sul palo opposto.
Buon inizio anche per tutti i nuovi innesti che hanno dimostrato impegno ed applicazione.
23 settembre 2010
Preparazione e prima stagionale
Ormai agli sgoccioli con la preparazione solita del mister Renzo la squadra è pronta per la prima partita stagionale che ci vedrà di fronte al quotatissimo Farra. Per problemi logistici la partità si giocherà a Cornuda domenica mattina. Buona impressione si tutti i nuovi acquisti molto volenterosi e tenaci, la vecchia guardia invece mantiene il solito tram tram vincente degli ultimi anni, Mattia alterna momenti di grande forma a performance ambigue, Feltrin si è già stirato, Favero sempre in ottima condizione, Roby è rientrato alla grande dopo a brronco... e Angelo lo vedremo forse per la prima volta Domenica. Per il resto tutto ok e pronti per l'avvio di una nuova entusiasmante stagione, col presidente già entrato in pieno clima natalizio per dal sfogo alla sua passione........ o forse per rompere la tensione.....boh....
Il calendario delle partite non è ancora uscito, hanno solo confermato che il 3 ottobre giocheremo in casa contro il Piave Tegorzo.
Il calendario delle partite non è ancora uscito, hanno solo confermato che il 3 ottobre giocheremo in casa contro il Piave Tegorzo.
8 settembre 2010
OTTIMO 1° ALLENAMENTO
Guidati dal braccio destro dell'allenatore Luca Sartor, quasi tutti gli atleti si sono presentati in forma al primo test. Mattia dopo una dieta ferrea ha raggiunto un livello accettabile promettendosi di migliorare ancora; stessa promessa fatta anche da Feltrin. La squadra dopo qualche giro di corsa si è schierata per una gustosa partita dove sono emerse le pregevoli doti dei playmaker Feltrin e Merlo e l'impegno di Mattia. Poi tutti in generale avevano voglia di sgranchirsi un po le gambe più con la partita che con l'allenemento di corsa. L'allenatore invece ha preferito rifugiarsi all'Isola del Giglio per preparare le tattiche giuste e gli schemi onde affrontare un'altra stagione ai massimi livelli. Sono stati anche sorteggiti i gironi e sicuramente il match più atteso sarà quello con i cugini del Ciano trainati dal nostro ex partyboy Fustea.
Appena verranno comunicate le date delle partite si potranno prenotare i biglietti per l'importante evento.
6 settembre 2010
1° ALLENAMENTO e AVVISTAMENTO
Dopo qualche segnalazione anonima, finalmente è stato avvistato il nostro probabile playmaker Feltrin, e si è visto in compagnia del Fenomeno Ronaldo.... Sembra stiano seguendo una preparazione personalizzata. Stasera lo aspettiamo con ansia e trepidazione al 1° allenamento stagionale della squadra dove verranno presentati anche i nuovi acquisti.....se presenti!!!! Tra malattie e ferie avremmo già pesanti assenze sopratutto nel reparto difensivo, ma per tutti gli altri ci sarà l'imbarazzante controllo bilancia.....
Iscriviti a:
Post (Atom)