Post partita al Sugar.
24 ottobre 2010
DE POIANA-CROCETTA 2-1
Altra giornata amara sabato in quel di Poggiana di Riese. Partiamo con il piede giusto e nei primi 20 minuti costruiamo diverse belle azioni che ci portano al vantaggio con Martignon su assist di Omar Bonora. Poco dopo Omar Z. spedisce altro da posizione ravvicinata dopo ottimo assist di Martignon. Il De Poiana si limita a difendersi e ripartire in contropiede. Da una punizione sulla sinistra nasce il pareggio; calciano sulla schiena di Merlo, la palla si alza e prende in controtempo Mazzalovo per l'inaspettato pareggio. Nel secondo tempo il vantaggio del De Poiana nasce sempre da una palla inattiva, corner dalla destra e appena fuori all'area piccola lasciamo che un avversario colpisca da solo la palla, Mazzalovo non ci arriva e la palla si insacca. Spostiamo il baricentro in avanti, loro si chiudono in difesa, e tra imprecisioni e difficoltà dovute al campo piccolo non riusciamo nemmeno a pareggiare. Erano anni che non perdavamo due partite consecutive, ma il calcio è anche questo, domenica ci verrà a trovare la capolista Riese e cercheremo subito la riscossa.
20 ottobre 2010
CORRIERE DELLE ALPI- IERI
Tegorzo, squadra a Martignon dopo l'addio di Prosdocimo
ALANO DI PIAVE. Esce Prosdocimo, entra Martignon. La panchina del Piavetegorzo (Seconda Q) ha già un nuovo inquilino: Alberto Martignon ha allenato l'Altivolese e il Pederobba ed è stato giocatore del dimissiomario Giuseppe Prosdocimo al Segusino: «Adesso che sono tornato a fare solo il dirigente, posso dire di aver scelto personalmente il mio successore. Ieri la società si è riunita in consiglio e non ha potuto fare altro che accettare la mia decisione di lasciare. Non c'erano possibilità di andare avanti. Non c'erano spiragli, per risolvere diversamente la situazione. Non ho capito niente dello spogliatoio. So solo che c'è un cancro da estirpare, ma non si capisce dove. L'avessi compreso, sarei rimasto, certo la prova della squadra, dopo il vantaggio, mi ha fatto star male». (g.s.)
19 ottobre 2010
C.A.CROCETTA - La squadra è felice per questo nuovo prestigioso incarico di responsabilità e professionalità, ma allo stesso tempo preoccupata per i frequenti dialoghi e consigli di Alberto con i nostri quotatissimi Mottes e Favero pronti a sposare la scelta del mister e raggiungere l'ex-compagno Gala.
17 ottobre 2010
CROCETTA-CAONADA 2-4
Giornata sottotono per tutta la squadra e conseguente risultato negativo. In 5 minuti il Caonada va in rete 2 volte prendendoci in contropiede sulla fascia destra. Poi Giovanni serve un ottimo assist ad Angelo che riduce le distanze, ma nel finale del primo tempo su corner il Caonada riesce a portarsi ancora in doppio vantaggio. Nel secondo tempo poi Campa firma il poker approfittando di un nostro svarione difensivo, e poi ci pensa Alessio Caeran ad accorciare le distanze spingendo la palla in rete dopo una respinta del portiere in seguito ad una mischia entro l'area del Caonada.
Era un bel po di tempo che non perdavamo in casa e sopratutto con un punteggio del genere.....ma contiamo in una rapida e positiva risistemazione delle cose già dalla prossima partita contro il De Poiana di sabato prossimo.
15 ottobre 2010
11 ottobre 2010
CISONESE-CROCETTA 0-1
Serata piacevole con temperatura mite ed un bellissimo impianto sotto a Castel Brando. Nella bacheca ammiriamo la foto del grande Eddy Tormena fino allo scorso anno di casa. Dopo un interessante discorso fuorviante di un dirigente della Cisonese che ci invitava ad essere clementi entriamo in campo con lo stesso modulo del Piave Tegorzo con solo qualche elemento sostituito a causa di defezioni. Partita contrassegnata da un gioco non molto articolato con il Cison che si difende molto bene. Goal annullato a Martignon per sospetto fuorigioco e garnde salvataggio sulla linea di un difensore sempre su conclusione di Martignon a portiere battuto. Il goal decisivo di Pasqualino nel 2° tempo che calcia in rete da posizione defilata dopo una respinta corta del portiere. Da menzionare poi un aumento esponenziale di gioco falloso all'entrata di Bolzonello e cognato, ma questo fa parte del carattere tosto e agonistico degli atleti.
Prossima gara al Mottes Arena di Crocetta contro il Caonada domenica alle ore 10.30.
3 ottobre 2010
CROCETTA-PIAVE TEGORZO 4-0
Ottima partenza anche in campionato. Marcatori: Marconato, Zanchetta, Martignon e magistrale punizione di Feltrin sotto al 7.
Da segnalare un ottimo intervento in tuffo di Mazzalovo nel 1° Tempo.
Iscriviti a:
Post (Atom)