22 novembre 2010

VENEGAZZU'-CROCETTA 1-1

Giornata uggiosa e terreno come al solito pesante con spazi ridotti. Nel primo tempo i due goal; andiamo in vantaggio dopo 15 minuti circa, cross dalla sinistra di Omar, il difensore non ci arriva sulla palla e Guerci David con una pennellata di esterno sinistro fa un bel pallonetto al portiere. Loro vogliono da subito recuperare, la partita si accende un po, e dopo 10 minuti l'arbitro, dopo una indecisione iniziale, assegna un penalty per sospetto colpo di Roby a "Bain" . Sul dischetto va il portiere avversario che batte Belmiro con un tiro secco.
Nel secondo tempo gli animi si surriscaldano un po più per indecisioni arbitrali che altro, comunque l'incessante pioggia calma i bollori e così la partita termina col pareggio. Prossimo appuntamento in casa al Mottes Arena domenica prossima per il derbissimo contro i nostri cugini del Ciano. Al termine della partita churrasco e birra per festeggiare i 3-4 compleanni della settimana.

16 novembre 2010

....MISTERI.....

MISTERIOSE ANONIME CARICATURE E INTERCETTAZIONI TELEFONICHE.
Ancora la situazione non è chiara ma a breve speriamo di avere notizie più certe.
Simpatica caricatura trovata appesa in bacheca a Covolo....l'autore si faccia vivo perchè ne abbiamo altre da commissionare....

15 novembre 2010

CROCETTA-MONFUMO 4-0

Altra buona prova del Crocetta in casa contro il Monfumo. Ci pensa Marconato con una tripletta (2 nel primo tempo - 1 nel secondo) a stendere il Monfumo e poi Caeran Alessio mette il sigillo finale confermandosi miglior realizzatore per minuti giocati (meglio di Etò).
Nel primo tempo assist di Omar Z. dalla sinistra per Marconato che dribla ed insacca l'1a 0 con dedica particolare (movimento della culla) al compagno Gecky che poco prima aveva sussurato alla panchina la lieta novella. Poi Omar scende pericolosamente sulla fascia sinistra per altre due volte ma al momento del cross viene beffato dal terreno (ops) ieri non in perfette condizioni... appoggiando dolcemente tra le braccia del portiere. Ma Marconato è in giornata di grazia, e raddoppia da entro l'area verso la metà del 1°tempo per poi lasciara spazio alla prima ghiotta occasione mancata da Angelo. Nel secondo tempo continuiamo la partita all'attacco con Feltrin sempre abile nell'impostare il gioco con precisi passaggi filtranti e Bolzonello in panchina a suggerire le mosse al compagno e coetaneo amicone. Marconato firma la tripletta e poi viene sostituito per tenere in carica altri colpi per le prossime partite; entrano anche Gobbo, Massimo, Caeran Alessio, Bolzonello, David, Merlo e non ultimo Gecky Conte che infiamma il numeroso pubblico. Il sigillo finale del 4 a 0 parte da un preciso assist di Bolzonello per Caeran che calcia al volo di sinistro ed insacca. Prossimo appuntamento domenica in quel di Venegazzù contro gli ex compagni di Gobbo in attesa del delbissimo di domenica 28 in casa contro il Ciano.

8 novembre 2010

CASTELMINIO-CROCETTA 1-3

Bella prova del Crocetta atteso ad una trasferta difficile nel campo del Castelminio.
Dopo 2 sconfitte consecutive un altro passo falso sarebbe stato deleterio per i ragazzi di Mr. Pavan.
Crocetta che torna al vecchio modulo (3-5-2 con il trequartista) e i risultati si vedono subito.
Gli ospiti infatti rimangono padroni del campo per 3/4 della partita subendo solamente nel finale la pressione dei padroni di casa.
Crocetta con Belmiro in porta, Pincin Mottes e Ravanello in difesa, Favero Gobbo Martin De Melo e Zanchetta a centrocampo, Precoma e Marconato in attacco.
Verso il 20° del primo tempo Pincin viene steso in area, ma l' arbitro coperto dai giocatori non vede l' evidente contatto. Cinque minuti dopo Angelo porta avanti il Crocetta grazie alla solita splendida punizione; 2 minuti dopo David ha la palla per chiudere la partita ma spara addosso al portiere.
Nel finale di tempo Belmiro respinge un colpo di testa ravvicinato del Castelminio.
Secondo tempo che si apre con Feltrin al posto di Gobbo e Crocetta che chiude la gara grazie alle reti di Favero e Martignon (subentrato a Precoma).
Nel finale girandola di cambi con l' ingresso di Caeran, Bolzonello, Conte e Bonora. Belmiro è costretto agli straordinari e salva almeno 3 palle goal, ma capitola proprio a 2 minuti dalla fine (rete di Furlan, ma azione partita in sospetto fuorigioco).
Da segnalare un' accesa discussione in mezzo al campo che ha visto Bolzonello ricevere una testata dal "caloroso" Furlan poi espulso.

3 novembre 2010

!!!!! MISTERO FELTRIN !!!!!!

Giovanni osserva attonito e si chiede????
Ma Feltrin oltre ae foto .....????
(immagine giunta in mail in forma anonima)