Partenza col botto nel derby alla "bombonera" di Ciano. Dopo appena 30 secondi il Ciano è già in vantaggio con un tiro "pesca" preciso del laterale destro che si insacca alle spalle di Mazzalovo. E' il colpo che ci fa svegliare dai postumi del cambio dell'ora. Il Ciano organizza una marcatura selettiva su Angelo con l'ex Fustea a seguirne tutte le mosse. Da parte nostra costruiamo continuamente azioni articolate e belle ma il portiere riesce a tener botta per 20 minuti chiudendo bene su conclusioni di Omar e Angelo Miotto. Pareggiamo su una spettacolare azione di prima, rinvio dalla difesa, colpo di testa di Omar per Angelo che ti tacco smarca Guerci appena fuori area, l'argentino mira e colpisce con precisione. Seguono poi continue azioni pericolose mentre il Ciano cerca di rispondere di rimessa col veloce Davide Ketch. Nel secondo tempo poi molte sostituzioni e forze fresce che danno subito i frutti. In gol vanno Merlo con una punizione calibrata, insidiosa e precisa, Marconato "come back" con un missile in mezza girata da fuori area e Martignon col solito goal vellutato di classe. Prossimo appuntamento domenica al Mottes Arena in casa contro il Pieve 2001.
28 marzo 2011
21 marzo 2011
CROCETTA-VENEGAZZU' 1-0
Prova convincente di tutto il gruppo al Mottes Arena. Difesa con Roby libero e Lele e Luca Favero in marcatura, sulle fascie Omar e Angelo Miotto e centrocampo con l'ex di turno Manuel Gobbo, Mattia e Angelo De Melo, e coppia d'attacco Martignon-Guerci.
Da subito giochiamo con tranquillità partendo dalla difesa e cercando di allargare sulle fascie anche per le condizioni un po proibitive della parte centrale del campo. Nel primo tempo serie di corner pericolosi dalla sinistra con Angelo vicinissimo al goal, goal che arriva invece con un'azione centrale veloce ed Angelo che insacca l'1 a 0. Poi ghiotta occasione per Omar sulla sinistra, dopo essersi abilmente inserito tra 2 difensori invece di concludere a rete preferisce appoggiare per Martignon che scivola e perde il tempo. Nel secondo tempo poi nuove forze fresche e qualità con Ravanello, Merlo, Conte e Feltrin. Loro cercano il pareggio con azioni di contropiede, ma la difesa regge mentre in attacco si sciupano le occasioni per raddoppiare, Omar salta in 2 occasioni l'avversario ed entra in area concludendo malamente ma la più ghiotta se la gioca il Conte che a tu per tu col portiere appoggia appena fuori e poi si accartoccia sullo stesso in uscita, dal chiosco si alza un'ovazione sorridente guidata dagli amici del Ciano Quer, Fustea e Geometra; successivamente nel terzo tempo Gecky affermerà di aver tenuto i colpi in canna per il derby di domenica prossima, quindi alla "bombonera" di Ciano sarà spettacolo assicurato.
12 marzo 2011
MONFUMO-CROCETTA 1-1
Un pareggio giusto per il poco gioco visto in campo ieri sera nella cupa valle di Monfumo.
Nel primo tempo giochiamo decisamente meglio e riusciamo a portarci in vantaggio grazie ad un autogol del Monfumo su conclusione di Omar. Poi l'arbitro ci annulla un goal senza capirne bene il motivo. Il Monfumo si limita a difendersi e ripartire con lanci lunghi un po per tutta la partita. Nel secondo tempo acciuffano il pareggio proprio in seguito ad un lancio lungo da punizione colpito di testa e deviato da Bortol sulla traversa, la palla ritorna fuori verso l'area piccola ed in mezzo alla mischia l'attaccante del Monfumo riesce a calciare a rete con Bortol che rimane a terra sanguinante per un colpo ricevuto accidentalmente dal nostro compagno Alessio spinto da dietro.
Il Monfumo recrimina anche per un precedente sospetto goal che Bortol riesce a salvare sulla linea dopo un'indecisione difensiva. Noi abbiamo poi due buone occasioni con Omar e Martignon per tornare in vantaggio, ma la sorte non ci assiste e così il risultato rimare pari.
7 marzo 2011
CROCETTA-CASTELMINIO 3-4
Giornata di goal ieri al Mottes Arena, ma purtroppo quello in più l'ha fatto il Castelminio.
Classica giornata no un po per tutti ieri in casa, con il Castelminio pronto sempre a sorprendere in contropiede. Andiamo in vantaggio meritato con Guerci dopo diverse azioni sempre nella metà campo del Castelminio. Poi un uscita infelice di Bortol permette al Castelminio di pareggiare, e poco dopo in contropiede gli ospiti vanno in vantaggio con un traversone dalla sinistra abilmente concluso a rete da Furlan. Noi continuiamo a pressare e prima della fine del 1° tempo pareggiamo con Angelo che devia in rete al volo una punizione dalla destra. Nel secondo tempo si capisce che la giornata è storta, azione sulla sinistra con Omar che scende fino all'area piccola e conclude debolmente a rete, nella ripartenza veloce il Castelminio si porta in vantaggio. Poi assedio costante nell'area del Castelminio alla ricerca del pareggio e mossa del mister che toglie un difensore per Gecky onde acciuffare il pareggio che arriva poco dopo con Angelo abile a spingere in rete di testa. Ormai che ci siamo continuiamo a spingere per trovare la vittoria, invece il Castelminio colpisce ancora in contropiede, cross dalla sinistra e Furlan ancora mattatore con una bella conlusione al volo insacca il deifnitivo 3-4.
Iscriviti a:
Post (Atom)