28 aprile 2011

CROCETTA-CASELLE 0-2

Nel quarto di finale di andata in casa contro il quotatissimo Caselle Mister Pavan ha a disposizione quasi tutta la squadra al completo con una fornitissima e qualificata panchina.

Nel primo quarto d'ora controlliamo bene il gioco, riusciamo a gestire bene la palla ed andiamo anche vicini al goal con un colpo di testa di Martin, poi entra in gioco anche il Caselle, ma la svolta avviene verso il ventesimo, Mattia si accorge della fidanzata Valentina a bordo campo, si emoziona, e per raggiungerla velocemente si improvvisa in una spericolata scivolata a centro campo, l'arbitro asseconda le sue intenzioni e lo spedisce negli spogliatoi col rosso. La squadra viene subito riorganizzata da Mister Pavan ma il Caselle è lesto ad approffittare della momentanea difficoltà e Serena colpisce con un preciso tiro da fuori area. Nel finale del 1° tempo un po di nervosismo con l'arbitro in difficoltà nel seguire e gestire la partita.

Riordinate le idee, nel secondo tempo proviamo la rimonta, inserendo anche nuove forze, giochiamo e ci avviciniamo, ma mai con la necessaria incisività, e verso il finale il Caselle raddoppia con Visentin abile a superare Belmiro in uscita. Ora non ci resta che provare la "remuntada" domenica in trasferta a Caselle, sperando anche che la sorte ci assista in qualche occasione.

17 aprile 2011

Benvenuto SEBASTIAN

Federica e Roberto Mottes finalmente annunciano la lieta notizia della nascita di Sebastian. Auguri e felicitazioni da tutta la squadra, ed il promesso impegno di Mattia Bolzonello di smettere di fumare (vedremo de sarà un'altra delle sue bufale)

CROCETTA-LORIA 1-1 (4-2 d.r.)

Pareggio per 1-1 anche nella gara di ritorno. In svantaggio già dal 1° minuto recuperiamo con Martin. Nelle lotteria dei rigori alla fine 2 errori ed una parata di Belmiro condannano il Loria e noi passiamo il turno ; ora ci aspetta il Caselle.

14 aprile 2011

LORIA-CROCETTA 1-1

Nella partita di andata degli Ottavi di finale, nel sempre ostico campo di Loria riusciamo ad ottenere un sofferto ma meritato pareggio. Il Loria si è dimostrato fin da subito squadra molto tosta e fisicamente più attrezzata di noi. Da parte nostra quando abbiamo giocato palla a terra abbiamo creato le azioni più incisive. Primo tempo concluso sul 0-0 con un buon intervento di Belmiro ed una azione di Angelo che a tu per tu col portiere non riesce a superarlo. Nel secondo tempo da un'azione sulla destra il Loria crossa a centro area e Mattia invice di respingere accidentalmente svirgola la palla sorprendendo Belmiro e mandando in vantaggio il Loria. La squadra non ci sta.....ed inizia a pressare maggiormente il Loria finchè Mattia, imbeccato da Martin, entra in area e nel contrasto col portiere cade rovinosamente a terra, l'arbitro assegna il penalty ed Angelo pareggia i conti con la solita freddezza del bomber. Gli animi si scaldano, Roby esce per infortunio alla mano, ma il fischio finale chiude ogni diatriba e sigilla un risultato buono che domenica in casa dovremmo difendere o incrementare.

Gli altri risultati:


A.S.D.C. LORIA - C.A. CROCETTA 1 - 1


C.A. CASTELMINIO - A.S.D.C. CASACORBA 0 - 2


C.A. RIESE - C.A. BIGOLINO 1 - 1


G.S.A. CONTEA - U.S.C.A. CORNUDA 0 - 0

11 aprile 2011

SENTENZA "BORTOL"

Grazie ai numeri del Bortol tutta la squadra si vedrà costretta a rinunciare al prossimo week end al mare nonostante il primo posto del girone, infatti con i 2 punti di penalizzazione siamo retrocessi al 2° posto e quindi dovremmo giocare i play-off già mercoledì questo, e poi domenica contro Loria o Contea. Stasera i sorteggi.

10 aprile 2011

IN ATTESA DELLA SENTENZA "BORTOL"



In attesa della ormai nota sentenza "Bortol" alcuni componenti della squadra partecipano all'invito del generoso Giovanni per una giornata spensierata e festosa in Villa Pozzobon. Risate e divertimento alla base di ogni discussione con Feltrin impegnato sin dal mattino per i preparativi e successivamente per la cottura con i complimenti di tutti i commensali. Mattia poi ha sorpreso tutti i partecipanti presentantosi in dolce compagnia di una simpaticissima "tutor" che lo sta pian piano accompagnando sulla retta via, ma in privato dovrà spiegare agli amici le sue doti di latin lover smentite dalla diretta interessata.

9 aprile 2011

MASER-CROCETTA 1-2

Nell'ultima giornata del campionato facciamo visista al Maser con l'obbligo di vincere se vogliamo tentare di aggiudicarci la vetta del Girone A. Il Maser gioca senza troppe pretese ma ci tiene a far bella figura e quindi si impegna per questo. Primo tempo senza particolari emozioni; nella ripresa andiamo in vantaggio con Merlo con conlusione precisa dopo una finta in area, poi il Maser pareggia con un tiro ad effetto da entro area che sorprende Belmiro, ma poi ci pensa Feltrin a farsi trattenere in area e guadagnarsi un rigore; memore dell'ultima esperienza dal dischetto lascia la palla agli 11 metri ad Angelo che spinge in rete il goal della vittoria. Ora non ci rimane che aspettare il risultato del De Poiana per vedere se chiudiamo il girone da primi. Poi attenderemo pure l'esito della vicenda Bortol che a sorpresa ha fatto a tutta la squadra questo bel pesce d'aprile.

7 aprile 2011

STINKELLI e SHALKE



All'indomani della serata negativa in champions i cugini milanisti accolgono simpaticamente gli interisti. Poi allenamento e serata deliziosamente culinaria con stinchelli al forno molto prelibati.

5 aprile 2011

... effetti Paella .... su Feltrin !!

Dopo aver assaporato la gustosa paella qualcuno si interrogò sul color giallo verdognolo assunto dal riso; il cuoco sostenne che la colorazione era nella norma e dovuta ad una cottura lenta ed un rilascio progressivo di colore da parte di qualche carciofo ubricato dall'ottimo prosecco Caberlata.... la reale motivazione rimane un mistero, ma qualche commensale ha già messo in mostra le prime conseguenze. Ci è giunta in redazione in forma anonima questa foto festosa che ritrae il magnate Marconato a fianco del playmaker Feltrin colpito da un misterioso virus post paella.....o post rigore..... le cause sono al momento ignote..!!!





3 aprile 2011

CROCETTA-PIEVE 2001 2-0


Giornata primaverile con sole splendente come l'animo di tutti i giocatori. Discorso pre-partita dello squalificato Bolzonello dedicato ai compagni cugini interisti attapirati per il risultato del derby. Della partita c'è poco da dire..... non è stata certamente una delle migliori, un sacco di imprecisioni nei passaggi ed il solito presidente solitario ad imprecare a fondo campo. Gol del vantaggio su rigore procurato e realizzato da Angelo De Melo con espulsione del portire avversario per fallo da ultimo uomo. Nel secondo tempo si susseguono diverse azioni interessanti, colpiano in 2 occasioni la traversa con Martignon ma l'occasione del raddoppio arriva sui piedi di Feltrin che però viene spinto da dietro e si procura il 2° rigore. Lo stesso va sul dischetto per consacrare le sue pregevoli doti balistiche, ma ahimè inciampa in una "ciofega" lanciando la palla tra le mani dell'improvvisato portiere. Mister Renzo capisce subito lo stato psicologico del ragazzo e lo chiama a sè per consolarlo in panchina. Poi ci pensa il solito piede vellutato di Martignon a mettere al sicuro il risultato ed andando in doppia cifra si aggiudica pure il premio promesso dal presidente. Terzo tempo fantastico poi con l'ottima paella offerta da Sapore di Mare ed ubriacata dal cuoco Bolzonello fortunatamente assistito dalla collega personale assistente Nausica.