25 ottobre 2011

LA FAMIGLIA BONORA SI ALLARGA

Felicitazioni ed auguri da parte di tutta la squadra per l'arrivo del pargolo in casa Bonora.

Tranquilli ........ è Alfiero e non Omar...... Aspettiamo il nuovo papà agli allenementi per bagnare l'evento. Quanto ad Omar lo aspettiamo quando può visto che domenica ha svelato il mistero delle sue assenze e la squadra lo ha pienamente giustificato.

24 ottobre 2011

CROCETTA-SERNAGLIA 4-0

Giornata soleggiata e clima autunnale perfetto per confermare il trend di risultati positivi e perfezionare l'intesa tra i reparti... I giocatori giungono al Mottes Arena ancora un po appesantiti dalla prelibata cenetta del venerdì a base di trippe e chiodini. Mr. Pavan pienamente ristabilito imposta la formazione iniziale; la squadra scende in campo e da subito guida il gioco con Martin e Feltrin M. (J. è ancora disperso in quel di Moriago e visto il 3-0 di ieri contro il RipaPedavena chissà quanto ritornerà?) ad ispirare le azioni offensive. Il vantaggio arriva con Martin bravo a spingere in porta entro l'area piccola un cross dalla destra. Poi a raddoppiare ci pensa di testa Angelo De Melo su appoggio di Precoma dopo cross dalla sinistra di Omar Z. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e bottino aumentato dai goal di Peruccon lesto nel spingere in rete un rilancio del portiere e colpo finale di Pincin su corner schema battuto da Paflo. Poi tutti al chiosco per il 3° tempo con la panitoteca di Marino e le Fetrin's girl Roby e Sara che ringraziamo per l'aiuto al bar.

17 ottobre 2011

MONFUMO-CROCETTA 0-1

Vittoria meritata anche se di misura nella partita di venerdì sera nell'ostico campo del Monfumo. Campo piccolo ed illuminazione molto scarsa hanno aiutato i padroni di casa nel difendersi; da parte nostra comunque non abbiamo espresso il solito gioco, forse un po assonnati dopo la predica dell'arbitro ad inizio gara. Nel primo tempo poche azioni da ricordare....qualche azione solitaria di Peruccon e Binotto sempre chiusa dai 5-6 difensori del Monfumo. Nel secondo tempo mister Pavan chiede un po più di "pressione" sull'avversario e qualcosa in più si nota; Omar stoppa di petto in area un assist di Martin e calcia fuori, così si sente anche il tifo appassionato del presidente. E' il preludio al goal che parte dalla sinistra, Omar salta l'avversario e dal fondo crossa in mezzo dove Angelo De Melo colpisce di testa ed insacca il goal vincente.

10 ottobre 2011

CROCETTA-CAERANO 2-1

Big match del girone A contro il quotatissimo Caerano reduce dai recenti Campionati Italiani di Riccione. Al mattino presto registriamo subito 2 defezioni tra i convocati.....Bonora Omar si sveglia con qualche dolore e lascia i compagni in balia della sorte. No problem, Pavan mischia le carte, riorganizza il reparto difensivo e manda in campo una squadra caparbia e tosta che fin dal 1° minuto impone il gioco, con la Coppia Feltrin J.-Pincin insuperabile in difesa. I 2 laterali Stortini e Gallina coprono molto bene le due fascie Omar Z. e Gala che trovano spazi e scorazzano con libertà. In regia a costruire gioco e dettare i tempi Martin e Feltrinelli si destreggiano al meglio per servire i 2 bomber Precoma D. e Martignon. Il vantaggio nasce da una splendida azione, Gala taglia il campo con un lancio preciso per Zanchetta che salta l'avversario, va sul fondo e crossa un ottima palla per Precoma che di testa colpisce ed insacca l'1 a 0, così l'idea di Feltrin M. prende corpo e dal chiosco parte l'inno "Champagne" a tutto volume. Il caerano tenta una reazione con Precoma J. e Marconato, ma i centrali difensivi bloccano sistematicamente le incursioni, mentre la palla più ghiotta per il raddoppio arriva da destra, Gala crossa e Omar davanti al portiere calcia di potenza ma la palla si alza sopra la traversa, così si va negli spogliatoi. Nel 2° tempo il Caerano inserisce qualche giocatore più offensivo ed avanza il baricentro riversandosi in avanti.... e da una palla ferma riesce ad acciuffare il pareggio con Bubi molto bravo a respingere il 1° tapin ma incolpevole nel 2°. Mister Pavan non ci sta.....e prova il colpo lanciando in campo l'asso Peruccon che al 1° affondo, su ottimo assist di Gala, super il portiere con un preciso pallonetto, "Champagne" e la panchina esulta !! I 5 minuti finali sono tutti del Caerano proiettato in avanti con la nostra squadra chiusa in difesa per salvaguardare il risultato. Al triplice fischio tutti al chiosco per il "Feltrinelli pasta party" con un rigraziamento speciale alle cameriere di turno Sara, Roberta, Nausica & Friend.

(Memory per Gobbo : Allenamento Martedì e Mercoledì.)

3 ottobre 2011

CONEGLIANO-CROCETTA 2-6

Pomeriggio da subito movimentato col Tom Tom del presidente che ci guida ad ammirare le bellezze delle colline vittoriesi. Finalmente giunti ad Ogliano a Renzo non resta altro che impostare molto velocemente la squadra e siamo già in campo a giocare...

Da subito guidiamo la trama del gioco con Feltrin playmaker e Gala pungente in fascia destra.

La prima marcatura è infatti di Gala che spinge in rete un corner di Feltrin....il raddoppio ad opera di Martin dopo un ottimo assist di Binotto. Tra 1° e 2° tempo Feltrin da inspiegabilmente forfait per mancanza di ossigeno e viene sostituito da Magagnin, poi a ruota entrano Buffon per Caeran, Sartor per Gallina, Precoma per Galanti, Conte per De Melo e Gobbo per Martin.

Il Conegliano cerca di colpire con ripartenze ma la coppia Bonora Mottes non lascia scampo.

Ad aumentare il bottino ci pensano poi con una doppietta ciascuno Binotto e Precoma. I due goal del Conegliano nascono da due momenti riposanti della difesa su un calcio da fermo e su un'azione di contropiede. Buona come prima partenza...ora dovremmo riconfermare il buon gioco anche contro il Caerano.

1 ottobre 2011

FIOCCO AZZURRO IN CASA FAVERO





Fiocco Azzurro in casa Favero... Luca e Chiara presentano al mondo il nuovo arrivato Stefano che è il benvenuto fra la tribù dei bebè del C.A Crocetta.