28 novembre 2011

CROCETTA-PIEVE2001 2-1

Al Mottes Arena arriva il Pieve2001 a tentare di bloccare la nostra voglia di riscossa. Nel 1° tempo partiamo bene e da subito costruiamo qualche buona azione arrivando al tiro con Precoma e Peruccon ma senza concretizzare, loro invece con azioni di rimessa pungono in 2 occasioni e solo l'abilità di Bubi salva momentaneamente la nostra porta. Nel finale del tempo però ci prendono in contropiede ed il loro centroavanti salta Bubi incolpevole con un pallonetto. Negli spogliatoi Mr. Pavan chiede più concretezza e fluidità di gioco e nel secondo tempo giochiamo con più convinzione. Ci pensa Mr. Velluto Martignon, subentrato a Peruccon, a pareggiare i conti con un gol fotocopia, portiere del Pieve in uscita superato con un pallonetto. Ricaricati dal goal colpiamo nuovamente, cross dalla destra di Precoma, Felline finta sul primo palo e Martignon fa il bis spingendo in rete anticipando portiere e difensore.

Evitiamo così l'allenamento di castigo programmato per martedì e continuiamo consapevoli delle difficoltà che ci creiamo da soli. Piccola tiratina di orecchie a Belmiro rimasto a letto a riposarsi dopo una serata dui baldoria.

21 novembre 2011

CISON-CROCETTA 0-0

Altro passo falso in trasferta contro il Cison. La squadra ancora non riesce a ritrovare il gioco e l'intesa perfetta di inizio campionato. Nel primo tempo qualcosa di buono si vede ma non riusciamo a concretizzare nonostante le diverse occasioni capitate sui piedi di Martignon, Galanti e Felline. Il Cison si limita a difendersi e cerca le ripartenze con lanci lunghi per le punte. Belmiro è poco impegnato ma in un occasione si mette in vista con un ottimo intervento. Nel secondo tempo non miglioriamo la situazione, anzi il Cison riesce a stare maggiormente nella nostra metà campo e solo nel finale abbiamo una scossa d'orgoglio e ci buttiamo in avanti, ma il tentativo si infrange sulla difesa, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi col pareggio che accontenta il Cison. La settimana in cui potevamo raccogliere di più si è trasformata nella peggior settimana di raccolta con soli 2 punti su 9 disponibili, così il Caerano prende il largo ed ora dobbiamo solo pensare a riprenderlo.

17 novembre 2011

MITTICI-CROCETTA 2-1

Nel recupero di ieri sera a Tarzo contro i Mittici Barbisano la squadra è incappata in una delle peggiori figure (per non dire la peggiore) degli ultimi anni, dal canto loro, i Mittici hanno ottenuto uno dei loro migliori risultati, vista la festa finale. L'inizio non è stato male....siamo andati in vantaggio con Galanti che poco dopo si è pure guadagnato un rigore; Martignon va sul dischetto ma il portiere para e da la scossa ai suoi che galvanizzatti dal pericolo scampato ci mettono anima e cuore. Noi perdiamo la trama del gioco o forse loro sono bravi ad interromperla fatto sta che nel secondo tempo riescono nel loro intento, corner dalla destra, in mezzo all'area salta solo il buon Favero da solo in mezzo a 3 avversari...e nella mischia il pallone finisce alle spalle di Belmiro. Non passano 5 minuti e da un sospetto fuorigioco nasce il raddoppio, la difesa si fa prendere in controtempo e l'attacante dei Mittici a tu per tu con Belmiro lo supera per il vantaggio tutto sommato meritato se non altro per la voglia di giocare e l'impegno messo in campo. Il bottino potrebbe essere pure più ghiotto ma il palo salva Belmiro superato con un pallonetto. Dal canto nostro, sotto di un goal proviamo la reazione, ma puntualmente i vari tentativi si infrangono sulla difesa richiusasi a chiocciola attorno al portiere e così dopo 3 minuti di recupero l'arbitro sancisce la fine della bella figuraccia. Ora venerdì sera contro il Cison vogliamo la riscossa sperando di ritrovare i collegamenti persi nelle ultime 2 partite.

13 novembre 2011

CROCETTA-RAZZA PIAVE 1-1

Oggi il Razza Piave è meritatamente riuscito a mettere fine alle nostra serie di vittorie. In casa, davanti ad un nutrito numero di tifosi (forse presenti per il churrasco del 3° tempo) nel primo tempo la formazione ospite va in vantaggio con un bel tiro da fuori area del 11, la palla colpisce la traversa, poi terra ed esce verso l'area piccola dove Belmiro la riacciuffa, per l'arbitro è goal, anche se la sua posizione era un po lontana per affermarlo con certezza. Ci mettiamo di buona lena per recuperare subito ma il gioco espresso non è dei migliori, David prova con un colpo di testa ma il portiere para. Poi 2 discese sulla sinistra di Omar Z. con successive conclusioni sbagliate, l'altro Omar (Bonora) scende sulla fascia destra e a tu per tu col portiere cerca il passaggio verso il centro. Il pareggio nasce da un lancio per Galanti sulla fascia destra, l'arbitro non fiscia il fuorigioco e così Gala si invola sulla fascia e va a concludere a rete. Nel secondo tempo qualche sostituzione, Merlo, Caeran, Martignon, Bolzonello, ... e l'esordio del giovane Nicoletti R., ma è il Razza Piave che gioca maggiormente andando vicinissimo al goal, in questa occasione è lesto Belmiro nel smanacciare la palla ormai vicinissima alla linea. Da parte nostra ricordiamo il primo pallone toccato da Bolzonello (ammonizione) e nell'ultimo minuto di recupero l'ottima occasione per Felline (new entry) che salta abilmente l'avversario e conclude di poco alto. Diciamo che è stata una partita alla pari dove si è visto molto poco del nostro bel gioco. Il meglio è stato sicuramente il 3° tempo per entrambe le squadre. La Feltrinelli Party Foundation ha dato vita ad un piacevole pomeriggio con l'ennesimo ottimo churrasco di De Melo. Alle 18.45 gli ultimi reduci ondulanti (Marino, Bino, Gechy e Lillo) hanno chiuso i battenti. Questa settimana partita mercoledì e venerdì.






Cliccate qui per rivedere il video - LA SOSIA

6 novembre 2011

LA SOSIA







1minuto e 40 di delirio.....ogni squadra ha le sue tifose....... questo il meglio......ma se vuoi vedere i video integrali delle performance clicca qui sotto



Video Integrale Firework



Video Integrale Rihanna Only Girl



Video Integrale Don't Stop Believin








5 novembre 2011

MITTICI-CROCETTA Rinviata

Riviata per maltempo a data da destinarsi.
Allenamento Mercoledì e Venerdì.

1 novembre 2011

FARRA-CROCETTA 0-2

Anche in trasferta a Farra continua la serie di risultati positivi nonostante il gioco espresso non è stato dei migliori. Feltrin M. si esprime al meglio in casa spinto dalle sue wags girls e così mr. Renzo lo parcheggia in panchina. Della partita sono da ricordare i goal di Peruccon su calcio piazzato di Merlo e nel 2° tempo pallonetto di Martignon al portiere in uscita, poi la paratona di Bubi a tu per tu col loro attacante oltre alle prodezze artistiche di Gallina (rovesciata)."Premio come miglior attore al nostro Checco autore di una scena melodrammatica al momento di un lieve infortunio alla caviglia a fine gara" (Citazione del Compare Merlo)