27 dicembre 2011

NUMERI VINCENTI LOTTERIE

FIRENZE: NUMERI ESTRATTI 9-82-58,VINCITORI: LUCA FAVERO, ROBERTO RAZZA PIAVE E MAMMA PAFLO

VENEZIA: NUMERI ESTRATTI 17-81-35,VINCITORI: QUER, MARTIN E MANUEL GOBBO


MILANO: NUMERI ESTRATTI 68-26-7, VINCITORI: PENNUTO, CRUZ E STEFANIA TRENTIN


ROMA: NUMERI ESTRATTI 4-62-41,VINCITORI: MAURIZIO RAZZA PIAVE, ROBERTO RAZZA PIAVE E LUCA SARTOR


BARI: NUMERI ESTRATTI 37-65-41, VINCITORI: DAVID PRECOMA, DAVID PRECOMA E BOLZA....




David Precoma paga da bere......

18 dicembre 2011

CROCETTA-CASACORBA 2-0 (Coppa)

Con una risicata rosa a disposizione abilmente rimescolata da Renzo e con un campo in pessime condizione siamo riusciti nell'impresa di regolare con un 2 a 0 tutto meritato un Casacorba molto attrezzato che ha però sofferto nel dimostrare le sue potenzialità che lo hanno spinto a comandare il proprio girone.Nel primo tempo affrontiamo la sfida guidando la trama del gioco e giungendo a concludere imprecisamente in più occasioni., loro invece faticano a stare nella nostra metà campo ed impegnano poco Belmiro. Nel secondo tempo Mattia Bolzonello si infortuna abbastanza seriamente ed è sostituito da Merlo che da nuova linfa al gioco, Rosato dopo un ottima prova lascia spazio a Caeran. Renzo è costretto nuovamente a rimescolare le carte e sposta davanti Felline a sostegno di Angelo. Poco dopo la mossa da i suoi frutti, Felline cerca la conclusione 2 vole consecutivamente, ma alla fine è il sempre fresco Angelo De Melo a spingere in rete di testa per il meritato vantaggio. Il raddoppio invece è ad opera di Vincenzo Felline che parte in contropiede e supera il portiere in uscita con un preciso diagonale.Ora ci godiamo le ferie natalizie rigraziando come sempre il nostro affettuoso e generoso Presidente, augurando a tutti un Buon Natale ed un anno 2012 migliore per tutti.....sopratutto per Miche.

L'appuntamento per il prossimo allenamento è fissato per Martedì 3 Gennaio.

11 dicembre 2011

CROCETTA-VALDOBBIADENE 7-0

Giornata variegata di emozioni, gol, e piccole tragedie.... Si parte bene con il ritrovamento della scarpa di Omar nascosta nella borsa della 2^ maglia da qualche astuto ed abile compagno.....Poi la partita con numerose azioni e numerosi goal. Nel tabellino marcatori finiscono, 2 volte Angelo De Melo, 2 volte Felline (punizione e preciso colpo di testa), poi Magagnin, Martignon e Nicoletti Riccardo che realizza il suo 1° goal con gli amatori. Belmiro è poco impegnato , per il resto prova positiva di tutta la squadra, per oggi guidata da Luca Sartor coaudiuvato dall'appiedato D'Ambroso. Poi al chiosco ottima frittura dello chef Marino, e fin qui tutto bene..... poi Felline si avvia verso casa con la sua simpatica compagna seguito da Roby che poco dopo torna al chiosco per una disperata richiesta d'aiuto, l'auto di Vincenzo è in panne con piccolissimo foro sulla ruota destra, ed il malcapitato non ha a bordo la ruota di scorta.....arrivano subito in soccorso numerosi e volenterosi compagni che si mettono subito a disposizione per risolvere il problema ed ognuno suggerisce qualche valido consiglio....nel video sottostante i momenti più concitati.....



4 dicembre 2011

Presepio Artistico





Presepe artistico di Massimo e Mario visitabile presso la sala consigliare di Onigo.



http://www.ilpresepeenonsolo.com/



3 dicembre 2011

PIAVE TEGORZO - CROCETTA 1-3

Vittoria di carattere nella bombonera di Campo. 1° tempo con brivido, andiamo sotto di un goal con una punizione tranello per Bubi. Il goal ci sveglia e cominciamo a costruire azioni con più grinta e nel finale del tempo pareggiamo con un colpo di testa di Angelo su assist di Martignon dopo una bella azione sulla sinistra. Nell'intervallo riorganizziamo le forze e rientriamo in campo decisi a chiudere la partita. Sulla fascie aumentiamo la pressione e rimaniamo nella metà campo dell'avversario. Al vantaggio arriviamo con un corner di Feltrin concluso a rete al volo sempre da Angelo De Melo posizionato a centroarea. Dalla destra Omar si accentra salta qualche avversario e da fuori area conclude colpendo in pieno il palo. Con le sostituzioni poi diamo nuove forze e idee al centrocampo e da un'invenzione del buon Merlo nasce l'ottimo assist per Precoma che insacca il 3° goal scavalcando il portiere con un preciso pallonetto. Poi "mistero nello spogliatoio" una scarpa di Omar si è volatilizzata, magari in qualche borsa di un ignaro compagno...... ora aspettiamo che l'uccel di bosco la restituisca al proprietario. Lo stesso mago misterioso durante l'appello è riuscito anche a sostituire il numero 2 con il 22 sulla maglia del ignaro Gaina.