30 gennaio 2012

VALDOBBIADENE-CROCETTA 2-4

Il Valdo di Mr. Tonella ci ospita in casa sabato pomeriggio presentanto un terreno in buone condizioni. Nel 1° Tempo il Valdo tiene botta fino a metà tempo quando cede alla potenza di Binotto Simone che salta un avversario e da fuori area fa partire un tiro forte imprendibile per il portiere. Da ricordare poi nel 1° tempo la "perla" di Omar Z. sulla destra, un goal mancato da Nicoletti, 2 da Angelo e 1 ancora di Zanchetta. Nel 2° tempo Angelo offre 2 assist perfetti per il raddoppio di Binotto e per il goal di Zanchetta, poi rende felice il presidente insaccando il 4° Goal. Il Valdo era riuscito ad accorciare le distanze sul 3-1 con una dormita della nostra difesa su punizione e successivamente di testa sempre con la difesa un po sorniona. Nella foto qui sotto il "trio della svolta" entrati nel 2° tempo.


Qui sotto invece per ora l'unico candidato presidente uscito allo scoperto che andrà a sfidare il presidente uscente; Patron Magù sta cercando di convincere i suoi elettori caricandosi sulle spalle i primi pesi della società. La data delle elezioni comunque non è ancora stata fissata.




22 gennaio 2012

CROCETTA-LORIA 1-1 (3-2 d.r.)

Vittoria e qualificazione meritata anche se ottenuta dopo la lotteria dei rigori. Belmiro Lucas Rasseli protagonista indiscusso con ben 3 rigori parati (1 durante il match). Sapevamo che il Loria era formazione tosta ed agguerrita e lo si è visto subito in campo con i nostri attaccanti sistematicamente attaccati fallosamente. Nel 1° tempo comandiamo il gioco ed in campo siamo ben posizionati. Il vantaggio nasce da un disimpegno sbagliato della difesa del Loria, Caeran Silvano intercetta il rilancio appena fuori area, serve Angelo De Melo che realizza con un fendente preciso. Il Loria prova una reazione d'orgoglio, ma ogni tentativo si infrange sulla difesa e sull'insuperabile Belmiro. Al rientro nel 2° tempo, sempre su uno svarione della difesa Omar ha l'occasione buona per raddoppiare ma conclude malamente a lato. Poco dopo su assit di tacco di De Melo, Binotto supera il portiere in uscita con un pallonetto, ma la palla si stampa sul palo ed esce. (Gol sbaglià, gol ciapà...o quasi)Il Loria ci crede, e l'arbitro concede il rigore per sospetto atterramento in area e qui Belmiro si cimenta nella 1° prodezza, con un tuffo preciso sulla sua destra neutralizza il rigore ben angolato. La partita sembra concludersi nel migliore nei modi, ma nell'ultimo minuto di recupero ecco il goal beffa, cross dalla destra e semirovesciata del centroavanti a sugellare il pareggio. L'arbitro fischia ed un po sconfortati dall'accaduto organizziamo la rivincita ai rigori guidati da Belmiro in giornata di grazia. Per il Loria 2 parate, 2 goal e 1 fuori, per noi 1 parato (dell'affranto Roby) e 3 realizzati (Favero,Martignon, De Melo), l'ultimo di Jarno non serve tirarlo perchè Belmiro aveva già sistemato la questione.

Ora ai quarti di Coppa ci aspetta il Trevignano vincente sul Piave Tegorzo, ma Sabato prossimo inizierà il ritorno del girone ed andremo ospiti del Valdobbiadene.

16 gennaio 2012

CIANO-CROCETTA 0-5

In scena ieri a Cornuda il derbissimo del Piave tra Ciano e Crocetta. L'ottima giornata di sole ed il clima amichevole creano un simpatico contorno al match. Scendiamo in campo col solito 4-4-2 e gestiamo il gioco cercando di impostare diverse azioni interessanti. Il Ciano si difende a denti stretti e tiene botta per quasi tutti il 1° tempo; si arrende solo nel finale del 1° tempo, passaggio filtrante nella destra per Nicoletti che colpisce a rete, il portiere respinge corto e Angelo De Melo insacca con un fendente preciso a fil di palo. Nel 2° tempo si presenta in campo Loris, 5 minuti ed il raddoppio è cosa fatta con un bel dribbling e conclusione, poi chiama il cambio per sospetto indurimento del muscolo. Entrano poi nuove forze e vanno subito in goal, prima Gobbo e successivamente 2 volte Martignon. Da segnalare anche un goal regolare annullato a Nicoletti. Sancito il finale della partita il Ciano da il meglio di sè al 3° tempo, pasta party per gli amici e 4 risate in compagnia.


Attendevamo con ansia il contatto dell'assente di lusso Lele Gaina impegnato in un compito arduo e difficile, alle 13.00 è arrivato il messaggio......è nata Andrea Nicole...... così ora potrà dare l'ok per il buffet dal suo amicone Sandro.