27 febbraio 2012

INDOVINA CHI ????



Di tanto in tanto presentiamo qualche sondaggio.....Questa volta attendiamo commenti e scommesse sul nome del misterioso "collega" in un momento di "siesta". Secondo voi chi è???

Nel commento se anonimo firmatevi col nome. Grazie.

CROCETTA-MONFUMO 2-1

In una giornata primaverile, con formazione decimata da infortuni ed influenze varie..... la squadra conquista 3 punti sudati e cercati con impegno e tenacia.... Il Monfumo si dimostra squadra giovane ed atletica, ma in trasferta non fa trasparire la solidità dimostrata in casa.

Verso la metà del 1° tempo Angelo ci porta in vantaggio su punizione procurata da Galanti, il tiro è preciso sotto l'incrocio e per l'estremo difensore dle Monfumo non c'è niente da fare. Poco prima Martignon aveva sciupato un ottima palla goal dopo essersi liberato magicamente dell'avversario. Il Monfumo raggiunge il pareggio quando il nostro banchiere Bubi ci tradisce, un soffio di leggero venticello apre il cavò e la banca viene violata. Nel secondo tempo entrano Rosto, Nicoletti, Zanchetta e Conte. Sulla fascia destra iniziano le puntate di Nicoletti e da una di queste nasce il cross per il raddoppio sempre del giovanotto De Melo. Prima della fine Omar si immola in 2/3 scorribande sulla sinistra offrendo a Rosato la possibilità di incrementare senza esito, anche Conte tenta una conclusione di sinistro, ahimè un po sbilenca.......ma alla fine resta buono il 2 a 1 che ci permette di rimanere agganciati al Caerano.

Questa settimana allenamento Martedì e Giovedì....Partita sabato Pomeriggio a Sernaglia.

20 febbraio 2012

CROCETTA-CONEGLIANO 3-1

Turn over e infermeria permettono a mr. Pavan di mescolare le carte cercando altre conferme nel gruppo. La squadra parte subito forte e le azioni goal si susseguono rapidamente senza concretizzare. Martignon e De Melo terminali offensivi concludono a rete più volte ma senza pungere. Il vantaggio arriva dopo 10 minuti continui di pressione entro l'area del Conegliano; Galanti crossa dalla destra e De Melo spinge in rete appena dentro l'area piccola. Il conegliano cerca qualche sortita di contropiede ma Storto, Checco e Pincio respingono ogni tentativo. Prima del finale del tempo Gala sente nostalgia degli amici infortunati (Mottes,Merlo,Feltrin) e chiede il cambio per raggiungerli dando spazio al giovane Nicoletti. Al rientro nel 2° tempo Riccardo ricambia subito la fiducia insaccando il raddoppio con un tiro preciso dalla destra. Poi la difesa prova qualche brivido, prima con un dribbling azzardato di Bubi e poi con uno scambio ravvicinato tra due difensori, Checco perde un rimpallo e l'esterno del Conegliano supera Bubi accorciando le distanze. Ma il Conegliano ancora non ha fatto i conti col playmaker Rosato che distribuisce diversi passaggi filtranti per Zanchetta e De Melo, ma quello giusto arriva ancora sui piedi di Nicoletti che supera nuovamente il portiere in uscita e realizza la sua 1° doppietta personale.

16 febbraio 2012

CROCETTA-TREVIGNANO 1-0 (Quarti Finale di Coppa)

Turno infrasettimanale con i quarti di finale di Coppa. Cambiando modulo col 3-5-2 partiamo più offensivi e nei primi 10 minuti concludiamo a rete con azioni ben orchestrate da Feltrin M. Feltrin Jarno e Caeran danno sicurezza al centro campo e Mauro è libero di giostrare alle spalle delle punte Binotto-DeMelo. Binotto ha subito 2 ghiotte occasioni entro area ma chiude a fil di palo. Il terzo tentativo, il più difficile, riesce bene, splendida triangolazione Zanchetta-Feltrin-Binotto che conclude precisamente sul 1° palo sorprendendo il portiere. Poi la luce del gioco sembra spegnersi, il Trevignano cerca il pareggio e si mette a giocare con 3 punte. Sarà un monologo fino a fine gara, loro in pressing e noi a partire di contropiede, ma di conclusioni a rete poco o niente, così alla fine ci resta il vantaggio di Binotto che ci permette di approdare con merito alla semifinale.

12 febbraio 2012

CAERANO-CROCETTA 1-1

Venerdì sera è andato in scena il big match del girone A. Siamo andati ospiti del Caerano coscienti di giocare contro una squadra forte che in casa aveva sempre vinto...

Nel 1° tempo 2-3 azioni goal per il Caerano ed un'unica conclusione a rete di Binotto da parte nostra, ma senza impensierire più di tanto i rispettivi portieri. Nel secondo tempo ci rendiamo più pericolosi, la difesa del Caerano balla un po, Binotto recupera un pallone e supera il portiere con un pallonetto ma il palo lo salva; poco dopo assist preciso di Galanti per Binotto che di punta indirizza la palla alle spalle del portiere per il vantaggio. Il Caerano non ci sta e comincia ad accellerare i tempi ed aumentare il gioco ottenendo il meritato pareggio a 5 minuti dalla fine, questa volta è la nostra difesa che balla un po, cross dalla destra e bella conclusione al volo con rete che sancisce un pareggio tutto sommato giusto alla luce dell'impegno e del gioco visto tra due belle squadre.

Prossimo appuntamento mercoledì sera al Mottes Arena per i quarti di finale di coppa contro il Trevignano.

4 febbraio 2012

PARTITE RINVIATE

Tuitte le partite sono state rinviate per il freddo gelido....brrrrr..... Verrà recuperata il giorno 19 Febbraio. Allenamento Mercoledì prossimo e Venerdì ci aspetta il big match contro il Caerano.