22 settembre 2012

CROCETTA-VENEGAZZU 1-0

Un acuto di Peruccon su punizione sistema la partita nel 1° tempo.
In partenza e per tutto il 1° tempo la squadra dimostra solidità e padronanza di gioco. Mr. Sartor  schiera Pincio, Roby e Checco in difesa, Nicoletti, Merlo, De Melo, Tormena e Caretta a centrocampo, e la coppia d'attacco Felline-Peruccon. La squadra prende in mano il gioco e a centrocampo spadroneggia con un Tormena subito ottimamente inserito ed in forma. Da una punizione appena fuori area nasce il goal di Demis Peruccon che invia la palla sotto il 7 alla destra del portire del Venegazzù. Nel 2° tempo Mr. Sartor concede minuti a quasi tutta la panchina, entrano Magagnin, Precoma, Binotto e Pozzebon. Da segnalare un ottimo intervento di Belmiro a savare il vantaggio.
Prossima partita fuori casa a Coste venerdì prossimo 

17 settembre 2012

1° TROFEO STAGIONALE

Nella prima uscita stagionale la nuova squadra di Mr. Sartor si presneta subito abbastanza in forma e rodata per un nuovo anno da protagonisti. Bortol, se pur con una piccola defaiance, si è subito dimostrato in forma esaltante, ottimi i nuovi inserimenti di Sbardea (Francesco Bordin) e di Manuel Caretta. Nel primo match di fronte il De Poiana regolato da due gol l'Istrana con Peruccon, ma subito dopo gli avversari pareggiano sorprendendo Bortol con un tiro preciso da oltre metà campo... Ci pensa poi Zanchetta con dribbling e conlusione dal limite a riportarci in vantaggio.
In semifinale il Caonada ci blocca sullo 0-0 e con un po di fortuna (2 traverse del Caonada) andiamo ai rigori. Primo sul dischetto si presenta Paolo Merlo che con un pregevole cucchiaio apre le danze, poi Binotto e Peruccon chiudono i conti. In finale ci aspetta poi il Cornuda per il primo assaggio di derby. Le squadre un po affaticate si sfidano a viso aperto ed alla fine abbiamo la meglio con un bel goal nato da un preciso assist di Zanchetta per Precoma lesto ad anticipare difensore e portiere, poi Peruccon e Caretta vanno molto vicini al raddoppio ma senza troppa fortuna. Poi premiazione un po frettolosa col Presidnete D'Ambroso a ritirare il suo 1° Trofeo da presidente. Poi tutti al chiosco per ottimi panini e qualche birra in compagnia.....ma in tarda serata il GIALLO...è sparito il Trofeo, il presidente torna a casa a mani vuote.... e tuttora non abbiamo segnalazioni per il ritrovamento.

6 settembre 2012

PARTENZA A TUTTA BIRRA

Lunedì è partita la stagione 2012-2013 e la squadra sembra già molto compatta ed affiatata attorno al nuovo entourage. Mr. Sartor sta testando i nuovi acquisti dei procuratori Mottes/Feltrin/Magagnin in quanto il D.S. Beto per la 1° volta quest'anno si è presentato a mani nude ma si è messo subito al lavoro per far risplendere il suo vecchio cavallo di battaglia Bortol. Dai primi allenamenti si nota molto entusiasmo ed impegno. Il nuovo presidente D'Ambroso deve però ancora fissare una data per la presentazione ufficiale dei nuovi rinforzi per non scoprire le carte agli avversari.