29 dicembre 2012

Benvenuta Alice - Festa 5 Gennaio

Tutta la squadra dà il benvenuto ad Alice,  nuova arrivata in casa Conte. Gecky e Cida hanno finalmente dato la lieta novella alle soglie del 2013. Tutto questo va a rivoluzionare i nostri programmi, la festa programmata per il 4 Gennaio nella tenuta D'Ambroso è stata posticipata al giorno successivo; quindi appuntamento per tutti Sabato 5 Gennaio a Fener da Gecky per brindare alla new entry. Gecky invita tutti con famiglia al seguito...... e occhio.... che bruceremo una befana!!!

27 dicembre 2012

Recupero Pederobba-Crocetta / Festa 4 Gennaio

Il recupero della partita col Pederobba è stato programmato per Sabato 12 Gennaio nel Campo di Pederobba alle ore 14.30.
Il 4 Gennaio siamo tutti invitati presso D.M. Artigiana in Via S.Andrea  a Nogarè per brindare insieme ed impostare il nuovo anno avvincente.....Spiedo e probabile falò con mogli e bimbi al seguito. Per info 348 6605360 - Mr. Magù. FESTA POSTICIPATA AL 5 GENNAIO A  FENER DA GECKY.

C.A. Crocetta - Ospiti a Canale Italia / Serenissima TV

 
 
 

15 dicembre 2012

PEDEROBBA-CROCETTA Rinviata

Campo impreaticabile e partita rinviata.

10 dicembre 2012

CROCETTA-FONTE 1-0

MARCATORE: MAGAGNIN
Giornata con un bel sole a Crocetta, ma purtroppo il terreno di gioco rimane ghiacciato per tutta la partita e così non si vedono belle giocate…
Il Fonte parte forte e cerca un paio di volte il tiro da fuori area senza però centrare il bersaglio; al 15° Precoma in sospetta posizione cerca un pallonetto ma la palla supera la traversa; al 20° Carretta servito deliziosamente da Merlo si trova a tu per tu con il portiere ma spara a lato; verso il 25° De Bortoli è bravo a respingere un tiro defilato di Baron ma questo rimane l’unico pericolo corso dai padroni di casa.
Il goal arriva verso il 35°: Mottes verticalizza per De Melo che con un pallonetto serve Magagnin che davanti al portiere non sbaglia firmando l'1-0 che risulterà decisivo.
Nel secondo tempo il Crocetta si difende bene senza correre rischi e la partita fila via senza grandi emozioni.
Vittoria importante per i padroni di casa che si portano a +6 punti dalla seconda (il Fonte) e finiscono il girone di andata con 10 vittorie ed un pareggio; considerando che il loro girone è il più difficile del torneo, complimenti al Crocetta.

2 dicembre 2012

PRESEPIO ARTISTICO

Tradizionale presepio artistico a Onigo realizzato dalla famiglia Mazzocato...
Massimo ha passato l'incarico al figlio William che con l'aiuto di Mario ha allestito questa opera d'arte.

CANALE ITALIA

Lunedì sera saremo ospiti come "squadra amatoriale pluridecorata" negli studi di Canale Italia - SPORTLANDIA - Serenissima TV a Padova.
Se qualcuno desidera seguirci saremo in diretta sul Canale 15 del digitale terrestre dalle 21 alle 22.