Prima sconfitta stagionale ad opera del Coste. Già all'andata il Coste si era dimostrata squadra ostica fermandoci su un pareggio. Ieri sera, con impegno e molta carica agonistica, è riuscita ad andare oltre complice anche di una serata non brillantissima per il Crocetta. Per la verità la partita è stata bruttina sul piano del gioco con pochissime conclusioni a rete per entrambe le squadre. Il gol nasce da un calcio d'angolo per il Crocetta, respinto dalla difesa del Coste pronta a ripartire in un contropiede velocissimo con discesa sulla fascia, cross al centro dove il centroavanti si coordina perfettamente e di testa insacca alle spalle di Bortol. Nessuna altra occasione di rilievo in tutta la partita così il Coste, sicuramente più in forma di noi, si porta a casa 3 punti d'oro per rientrare tra le 4 protagoniste del girone.
27 febbraio 2013
19 febbraio 2013
CROCETTA-PEDEROBBA 4-0
(MARCATORI: PERUCCON – CARRETTA – FELTRIN J. - GALANTI)
Tutto facile oggi per il Crocetta che con un bel primo tempo chiude la partita proprio com’ era successo all’ andata.
Il terreno di gioco si presenta (almeno il primo tempo) in condizioni sufficienti per poter giocare palla a terra e grazie alla sua qualità il Crocetta costruisce diverse occasioni da rete senza quasi mai rischiare.
Torna al goal Peruccon con un bolide dai 25 metri, poi raddoppia Carretta su rigore dopo essere stato falciato in area mentre il 3 a 0 porta la firma di Feltrin Jarno complice un errore del portiere ospite.
Nel secondo tempo girandola di cambi con Galanti che da pochi passi firma il 4 a 0 servito da Caeran.
Da segnalare nel finale un incredibile goal sbagliato da Mottes e 3 centimetri dalla linea di porta…
9 febbraio 2013
MONFUMO-CROCETTA 0-1
(MARCATORI: PRECOMA)
Tre punti d’oro raccolti venerdì sera nel gelo di Monfumo.
Per il secondo anno consecutivo gli ospiti portano a casa la vittoria senza grossi meriti anzi, se c’è una squadra che meritava la vittoria questa era proprio il Monfumo.
Il freddo mette in difficoltà il Crocetta che con il campo ghiacciato non riesce a rendersi quasi mai pericolosa. I padroni di casa invece, grazie alla velocità dei loro attaccanti si presentano ben quattro volte davanti al portiere avversario ma in tutti i casi De Bortoli è bravissimo a respingere i tiri ravvicinati.
A 15 minuti dalla fine viene annullato un goal al Monfumo per fallo (dubbio) sul portiere. Il Crocetta cerca nuove soluzioni tattiche giocando il finale della partita con tre attaccanti. Proprio Precoma su punizione risolve la partita: palla a giro sopra la barriera e portiere battuto.
Adesso (neve permettendo) mercoledì sera giochiamo il recupero con il Piave Tegorzo
3 febbraio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)