25 maggio 2014

CAMPIONI CAM 2014

 
 
 
 


Nella finalissima di Riese domina e vince meritatamente il Crocetta.
Partita bella, veloce e dalle molteplici azioni prevalentemente guidate dal Crocetta.
Un plauso al Fonte dimostratasi squadra leale e corretta. Nel primo tempo la palla sembra non voler entrare nonostante i ripetuti tentativi. Nel secondo tempo la squadra scende in campo più convinta e Gala subito mette i brividi al portiere bravo a respingere a fil di palo. Poi è Zanchetta a dare l'illusione del goal con una bella conlusione al volo dalla sinistra ma la palla sfiora il palo. Per il vantaggio ci vuole la classe di Sagrillo che imbeccato dalla sinistra salta 3-4 avversari e poi serve Peruccon al limite che conclude al volo insaccando la palla all'incrosio alla destra del portierone Gazzola.
Alla fine festeggia il Fonte per la bella stagione e festeggia il Crocetta che si concede il bis anche per il 2014 e ......."non c'è 2 senza 3".
Un ringraziamento anche ai ragazzi del Riese per il 3° tempo, anche se la scelta della data deve essere meglio ponderata.




 

19 maggio 2014

SEMIFINALI

BIGOLINO-CROCETTA 1-1
Partita a senso unico nella metà campo del Bigolino conl Crocetta che domina il gioco ed i padroni di casa che rilanciano sempre lungo per le punte.
CROCETTA-BIGOLINO 3-2
Partita dalle mille sorprese. bigolino in vantaggio di 23 reti dopo appena 5 minuti. Il Crocetta dopo lo schiaffo si risveglia e chiude il 1° tempo pareggiando con Felline e Peruccon dominando il gioco.
Nel secondo tempo colpo di grazia di Felline che ci porta meritatamente in finale.

4 maggio 2014

QUARTI DI FINALE CROCETTA-CA RAINATI 3-0 / 0-0

CROCETTA-CA'RAINATI 3-0, 0-0
CA RAINATI   Dopo il tre a zero dell’ andata la qualificazione sembra in tasca ai ragazzi di Peruccon-Gatto ma nulla è scontato nel calcio ed il Ca Rainati spinge subito forte senza però mai impensierire De Bortoli che controlla in sicurezza un paio di conclusioni dalla distanza. Entrambe le squadre si presentano con molte assenze ma il ritmo comunque è alto e la partita è giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Dopo il primo quarto d’ ora dove i ragazzi di Sbrissa attaccano a testa bassa, il Crocetta mette fuori il naso ma Mattiello è molto bravo a respingere la punizione di Merlo e la stupenda rovesciata di Felline. Il primo tempo finisce senza grossi pericoli per le due squadre. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e ritmo decisamente più basso dovuto anche al campo pesante grazie alla molta acqua caduta in questi giorni. Un’ occasione nitida per parte prima con Magagnin che a tu per tu con Mattiello non riesce a superare il portiere e dopo Pellizzari che davanti a De Bortoli gli calcia addosso. La gara giunge al termine senza altre emozioni. Partita molto corretta grazie anche al ritmo basso, soprattutto nel secondo tempo, dovuto probabilmente dal risultato dell’ andata che ha permesso al Crocetta di gestire la qualificazione. Adesso si attende la vincente tra il Bigolino ed il GSA Montebelluna. Roberto Mottes
 
Commento di Pres. Marcon.(Cà Rainati):
Bella partita. Gli ospiti meritano di essere dove sono e di continuare la scalata al titolo visto il loro livello di gioco e sportività in campo. Ca'Rainati che sebbene abbia una corta rosa causa infortuni attacca tutta la partita fino al termine ma di fronte la corrazzata Crocetta, non trova il gol. I miei auguri al Crocetta per le prossime sfide in programma”