Ieri sera, al Mottes Arena, è andata di scena la 2° partita di Coppa. Per noi era indispensabile vincere con almeno 2 gol di scarto per garantirci il passaggio del turno e così è stato.
Nel primo tempo costruiamo diverse azione da gol, ma in nessun caso riusciamo a realizzare. Il Signoressa si limita a contenere il nostro gioco e si presenta nella nostra metà campo molto raramente. Il gioco rimane sempre dalla parte nostra ma per dare una svolta alla partita il mister D'Ambroso azzecca la mossa Flavio Nardi. Con una panchina molto preziosa e fornita ha molteplici risorse. Flavio entra e con i suoi movimenti repentini da subito si procura qualche punizione. Sulla palla va Loris Rosato che con un preciso tiro sotto l'incrocio dei pali va a siglare il suo 2° gol personale stagionale. Seguono altre punzioni dal limite sempre conquistate da Flavio.
Batte Angelo de Melo, il portiere respinge, tiro immediato di Mauro Pincin, il portiere respinge ancora corto e sulla palla arriva come un falco Flavio che non ha problemi ad insaccare, 2-0 e qualificazione in pugno. Segue qualche tentativo del Signoressa di rimediare il risultato ma difficilmente arrivano ad impensierire l'attento portiere Belmiro con i difensori Pincin, Ravanello e Favero pronti a respingere ogni tentativo d'attacco.
Nessun commento:
Posta un commento