Giornata sottotono per tutta la squadra e conseguente risultato negativo. In 5 minuti il Caonada va in rete 2 volte prendendoci in contropiede sulla fascia destra. Poi Giovanni serve un ottimo assist ad Angelo che riduce le distanze, ma nel finale del primo tempo su corner il Caonada riesce a portarsi ancora in doppio vantaggio. Nel secondo tempo poi Campa firma il poker approfittando di un nostro svarione difensivo, e poi ci pensa Alessio Caeran ad accorciare le distanze spingendo la palla in rete dopo una respinta del portiere in seguito ad una mischia entro l'area del Caonada.
Era un bel po di tempo che non perdavamo in casa e sopratutto con un punteggio del genere.....ma contiamo in una rapida e positiva risistemazione delle cose già dalla prossima partita contro il De Poiana di sabato prossimo.
3 commenti:
L' italiano con cui è scritto l' articolo rispecchia la prestazione della squadra in campo...pessima.
Se mi ricordo bene erano 6 anni che non perdavamo in casa (2 a 3 contro il Busta di Norio) e 4 o 5 anni che non prendavamo 4 goal (a Castelminio con Away...)...
Per i "professori" di italiano lasciamo la mail dove possono postare ogni lunedì mattina la cronaca della partita.....par no dir altro!!!!!
amatoricrocetta@interfree.it
Grazie.
Le meio che no fae mi a telecronaca dea partia de ieri altrimenti coi voti che dae se pol sugar a schedina...
Posta un commento