Nel quarto di finale di andata in casa contro il quotatissimo Caselle Mister Pavan ha a disposizione quasi tutta la squadra al completo con una fornitissima e qualificata panchina.
Nel primo quarto d'ora controlliamo bene il gioco, riusciamo a gestire bene la palla ed andiamo anche vicini al goal con un colpo di testa di Martin, poi entra in gioco anche il Caselle, ma la svolta avviene verso il ventesimo, Mattia si accorge della fidanzata Valentina a bordo campo, si emoziona, e per raggiungerla velocemente si improvvisa in una spericolata scivolata a centro campo, l'arbitro asseconda le sue intenzioni e lo spedisce negli spogliatoi col rosso. La squadra viene subito riorganizzata da Mister Pavan ma il Caselle è lesto ad approffittare della momentanea difficoltà e Serena colpisce con un preciso tiro da fuori area. Nel finale del 1° tempo un po di nervosismo con l'arbitro in difficoltà nel seguire e gestire la partita.
Riordinate le idee, nel secondo tempo proviamo la rimonta, inserendo anche nuove forze, giochiamo e ci avviciniamo, ma mai con la necessaria incisività, e verso il finale il Caselle raddoppia con Visentin abile a superare Belmiro in uscita. Ora non ci resta che provare la "remuntada" domenica in trasferta a Caselle, sperando anche che la sorte ci assista in qualche occasione.