27 dicembre 2011

NUMERI VINCENTI LOTTERIE

FIRENZE: NUMERI ESTRATTI 9-82-58,VINCITORI: LUCA FAVERO, ROBERTO RAZZA PIAVE E MAMMA PAFLO

VENEZIA: NUMERI ESTRATTI 17-81-35,VINCITORI: QUER, MARTIN E MANUEL GOBBO


MILANO: NUMERI ESTRATTI 68-26-7, VINCITORI: PENNUTO, CRUZ E STEFANIA TRENTIN


ROMA: NUMERI ESTRATTI 4-62-41,VINCITORI: MAURIZIO RAZZA PIAVE, ROBERTO RAZZA PIAVE E LUCA SARTOR


BARI: NUMERI ESTRATTI 37-65-41, VINCITORI: DAVID PRECOMA, DAVID PRECOMA E BOLZA....




David Precoma paga da bere......

18 dicembre 2011

CROCETTA-CASACORBA 2-0 (Coppa)

Con una risicata rosa a disposizione abilmente rimescolata da Renzo e con un campo in pessime condizione siamo riusciti nell'impresa di regolare con un 2 a 0 tutto meritato un Casacorba molto attrezzato che ha però sofferto nel dimostrare le sue potenzialità che lo hanno spinto a comandare il proprio girone.Nel primo tempo affrontiamo la sfida guidando la trama del gioco e giungendo a concludere imprecisamente in più occasioni., loro invece faticano a stare nella nostra metà campo ed impegnano poco Belmiro. Nel secondo tempo Mattia Bolzonello si infortuna abbastanza seriamente ed è sostituito da Merlo che da nuova linfa al gioco, Rosato dopo un ottima prova lascia spazio a Caeran. Renzo è costretto nuovamente a rimescolare le carte e sposta davanti Felline a sostegno di Angelo. Poco dopo la mossa da i suoi frutti, Felline cerca la conclusione 2 vole consecutivamente, ma alla fine è il sempre fresco Angelo De Melo a spingere in rete di testa per il meritato vantaggio. Il raddoppio invece è ad opera di Vincenzo Felline che parte in contropiede e supera il portiere in uscita con un preciso diagonale.Ora ci godiamo le ferie natalizie rigraziando come sempre il nostro affettuoso e generoso Presidente, augurando a tutti un Buon Natale ed un anno 2012 migliore per tutti.....sopratutto per Miche.

L'appuntamento per il prossimo allenamento è fissato per Martedì 3 Gennaio.

11 dicembre 2011

CROCETTA-VALDOBBIADENE 7-0

Giornata variegata di emozioni, gol, e piccole tragedie.... Si parte bene con il ritrovamento della scarpa di Omar nascosta nella borsa della 2^ maglia da qualche astuto ed abile compagno.....Poi la partita con numerose azioni e numerosi goal. Nel tabellino marcatori finiscono, 2 volte Angelo De Melo, 2 volte Felline (punizione e preciso colpo di testa), poi Magagnin, Martignon e Nicoletti Riccardo che realizza il suo 1° goal con gli amatori. Belmiro è poco impegnato , per il resto prova positiva di tutta la squadra, per oggi guidata da Luca Sartor coaudiuvato dall'appiedato D'Ambroso. Poi al chiosco ottima frittura dello chef Marino, e fin qui tutto bene..... poi Felline si avvia verso casa con la sua simpatica compagna seguito da Roby che poco dopo torna al chiosco per una disperata richiesta d'aiuto, l'auto di Vincenzo è in panne con piccolissimo foro sulla ruota destra, ed il malcapitato non ha a bordo la ruota di scorta.....arrivano subito in soccorso numerosi e volenterosi compagni che si mettono subito a disposizione per risolvere il problema ed ognuno suggerisce qualche valido consiglio....nel video sottostante i momenti più concitati.....



4 dicembre 2011

Presepio Artistico





Presepe artistico di Massimo e Mario visitabile presso la sala consigliare di Onigo.



http://www.ilpresepeenonsolo.com/



3 dicembre 2011

PIAVE TEGORZO - CROCETTA 1-3

Vittoria di carattere nella bombonera di Campo. 1° tempo con brivido, andiamo sotto di un goal con una punizione tranello per Bubi. Il goal ci sveglia e cominciamo a costruire azioni con più grinta e nel finale del tempo pareggiamo con un colpo di testa di Angelo su assist di Martignon dopo una bella azione sulla sinistra. Nell'intervallo riorganizziamo le forze e rientriamo in campo decisi a chiudere la partita. Sulla fascie aumentiamo la pressione e rimaniamo nella metà campo dell'avversario. Al vantaggio arriviamo con un corner di Feltrin concluso a rete al volo sempre da Angelo De Melo posizionato a centroarea. Dalla destra Omar si accentra salta qualche avversario e da fuori area conclude colpendo in pieno il palo. Con le sostituzioni poi diamo nuove forze e idee al centrocampo e da un'invenzione del buon Merlo nasce l'ottimo assist per Precoma che insacca il 3° goal scavalcando il portiere con un preciso pallonetto. Poi "mistero nello spogliatoio" una scarpa di Omar si è volatilizzata, magari in qualche borsa di un ignaro compagno...... ora aspettiamo che l'uccel di bosco la restituisca al proprietario. Lo stesso mago misterioso durante l'appello è riuscito anche a sostituire il numero 2 con il 22 sulla maglia del ignaro Gaina.

28 novembre 2011

CROCETTA-PIEVE2001 2-1

Al Mottes Arena arriva il Pieve2001 a tentare di bloccare la nostra voglia di riscossa. Nel 1° tempo partiamo bene e da subito costruiamo qualche buona azione arrivando al tiro con Precoma e Peruccon ma senza concretizzare, loro invece con azioni di rimessa pungono in 2 occasioni e solo l'abilità di Bubi salva momentaneamente la nostra porta. Nel finale del tempo però ci prendono in contropiede ed il loro centroavanti salta Bubi incolpevole con un pallonetto. Negli spogliatoi Mr. Pavan chiede più concretezza e fluidità di gioco e nel secondo tempo giochiamo con più convinzione. Ci pensa Mr. Velluto Martignon, subentrato a Peruccon, a pareggiare i conti con un gol fotocopia, portiere del Pieve in uscita superato con un pallonetto. Ricaricati dal goal colpiamo nuovamente, cross dalla destra di Precoma, Felline finta sul primo palo e Martignon fa il bis spingendo in rete anticipando portiere e difensore.

Evitiamo così l'allenamento di castigo programmato per martedì e continuiamo consapevoli delle difficoltà che ci creiamo da soli. Piccola tiratina di orecchie a Belmiro rimasto a letto a riposarsi dopo una serata dui baldoria.

21 novembre 2011

CISON-CROCETTA 0-0

Altro passo falso in trasferta contro il Cison. La squadra ancora non riesce a ritrovare il gioco e l'intesa perfetta di inizio campionato. Nel primo tempo qualcosa di buono si vede ma non riusciamo a concretizzare nonostante le diverse occasioni capitate sui piedi di Martignon, Galanti e Felline. Il Cison si limita a difendersi e cerca le ripartenze con lanci lunghi per le punte. Belmiro è poco impegnato ma in un occasione si mette in vista con un ottimo intervento. Nel secondo tempo non miglioriamo la situazione, anzi il Cison riesce a stare maggiormente nella nostra metà campo e solo nel finale abbiamo una scossa d'orgoglio e ci buttiamo in avanti, ma il tentativo si infrange sulla difesa, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi col pareggio che accontenta il Cison. La settimana in cui potevamo raccogliere di più si è trasformata nella peggior settimana di raccolta con soli 2 punti su 9 disponibili, così il Caerano prende il largo ed ora dobbiamo solo pensare a riprenderlo.

17 novembre 2011

MITTICI-CROCETTA 2-1

Nel recupero di ieri sera a Tarzo contro i Mittici Barbisano la squadra è incappata in una delle peggiori figure (per non dire la peggiore) degli ultimi anni, dal canto loro, i Mittici hanno ottenuto uno dei loro migliori risultati, vista la festa finale. L'inizio non è stato male....siamo andati in vantaggio con Galanti che poco dopo si è pure guadagnato un rigore; Martignon va sul dischetto ma il portiere para e da la scossa ai suoi che galvanizzatti dal pericolo scampato ci mettono anima e cuore. Noi perdiamo la trama del gioco o forse loro sono bravi ad interromperla fatto sta che nel secondo tempo riescono nel loro intento, corner dalla destra, in mezzo all'area salta solo il buon Favero da solo in mezzo a 3 avversari...e nella mischia il pallone finisce alle spalle di Belmiro. Non passano 5 minuti e da un sospetto fuorigioco nasce il raddoppio, la difesa si fa prendere in controtempo e l'attacante dei Mittici a tu per tu con Belmiro lo supera per il vantaggio tutto sommato meritato se non altro per la voglia di giocare e l'impegno messo in campo. Il bottino potrebbe essere pure più ghiotto ma il palo salva Belmiro superato con un pallonetto. Dal canto nostro, sotto di un goal proviamo la reazione, ma puntualmente i vari tentativi si infrangono sulla difesa richiusasi a chiocciola attorno al portiere e così dopo 3 minuti di recupero l'arbitro sancisce la fine della bella figuraccia. Ora venerdì sera contro il Cison vogliamo la riscossa sperando di ritrovare i collegamenti persi nelle ultime 2 partite.

13 novembre 2011

CROCETTA-RAZZA PIAVE 1-1

Oggi il Razza Piave è meritatamente riuscito a mettere fine alle nostra serie di vittorie. In casa, davanti ad un nutrito numero di tifosi (forse presenti per il churrasco del 3° tempo) nel primo tempo la formazione ospite va in vantaggio con un bel tiro da fuori area del 11, la palla colpisce la traversa, poi terra ed esce verso l'area piccola dove Belmiro la riacciuffa, per l'arbitro è goal, anche se la sua posizione era un po lontana per affermarlo con certezza. Ci mettiamo di buona lena per recuperare subito ma il gioco espresso non è dei migliori, David prova con un colpo di testa ma il portiere para. Poi 2 discese sulla sinistra di Omar Z. con successive conclusioni sbagliate, l'altro Omar (Bonora) scende sulla fascia destra e a tu per tu col portiere cerca il passaggio verso il centro. Il pareggio nasce da un lancio per Galanti sulla fascia destra, l'arbitro non fiscia il fuorigioco e così Gala si invola sulla fascia e va a concludere a rete. Nel secondo tempo qualche sostituzione, Merlo, Caeran, Martignon, Bolzonello, ... e l'esordio del giovane Nicoletti R., ma è il Razza Piave che gioca maggiormente andando vicinissimo al goal, in questa occasione è lesto Belmiro nel smanacciare la palla ormai vicinissima alla linea. Da parte nostra ricordiamo il primo pallone toccato da Bolzonello (ammonizione) e nell'ultimo minuto di recupero l'ottima occasione per Felline (new entry) che salta abilmente l'avversario e conclude di poco alto. Diciamo che è stata una partita alla pari dove si è visto molto poco del nostro bel gioco. Il meglio è stato sicuramente il 3° tempo per entrambe le squadre. La Feltrinelli Party Foundation ha dato vita ad un piacevole pomeriggio con l'ennesimo ottimo churrasco di De Melo. Alle 18.45 gli ultimi reduci ondulanti (Marino, Bino, Gechy e Lillo) hanno chiuso i battenti. Questa settimana partita mercoledì e venerdì.






Cliccate qui per rivedere il video - LA SOSIA

6 novembre 2011

LA SOSIA







1minuto e 40 di delirio.....ogni squadra ha le sue tifose....... questo il meglio......ma se vuoi vedere i video integrali delle performance clicca qui sotto



Video Integrale Firework



Video Integrale Rihanna Only Girl



Video Integrale Don't Stop Believin








5 novembre 2011

MITTICI-CROCETTA Rinviata

Riviata per maltempo a data da destinarsi.
Allenamento Mercoledì e Venerdì.

1 novembre 2011

FARRA-CROCETTA 0-2

Anche in trasferta a Farra continua la serie di risultati positivi nonostante il gioco espresso non è stato dei migliori. Feltrin M. si esprime al meglio in casa spinto dalle sue wags girls e così mr. Renzo lo parcheggia in panchina. Della partita sono da ricordare i goal di Peruccon su calcio piazzato di Merlo e nel 2° tempo pallonetto di Martignon al portiere in uscita, poi la paratona di Bubi a tu per tu col loro attacante oltre alle prodezze artistiche di Gallina (rovesciata)."Premio come miglior attore al nostro Checco autore di una scena melodrammatica al momento di un lieve infortunio alla caviglia a fine gara" (Citazione del Compare Merlo)

25 ottobre 2011

LA FAMIGLIA BONORA SI ALLARGA

Felicitazioni ed auguri da parte di tutta la squadra per l'arrivo del pargolo in casa Bonora.

Tranquilli ........ è Alfiero e non Omar...... Aspettiamo il nuovo papà agli allenementi per bagnare l'evento. Quanto ad Omar lo aspettiamo quando può visto che domenica ha svelato il mistero delle sue assenze e la squadra lo ha pienamente giustificato.

24 ottobre 2011

CROCETTA-SERNAGLIA 4-0

Giornata soleggiata e clima autunnale perfetto per confermare il trend di risultati positivi e perfezionare l'intesa tra i reparti... I giocatori giungono al Mottes Arena ancora un po appesantiti dalla prelibata cenetta del venerdì a base di trippe e chiodini. Mr. Pavan pienamente ristabilito imposta la formazione iniziale; la squadra scende in campo e da subito guida il gioco con Martin e Feltrin M. (J. è ancora disperso in quel di Moriago e visto il 3-0 di ieri contro il RipaPedavena chissà quanto ritornerà?) ad ispirare le azioni offensive. Il vantaggio arriva con Martin bravo a spingere in porta entro l'area piccola un cross dalla destra. Poi a raddoppiare ci pensa di testa Angelo De Melo su appoggio di Precoma dopo cross dalla sinistra di Omar Z. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e bottino aumentato dai goal di Peruccon lesto nel spingere in rete un rilancio del portiere e colpo finale di Pincin su corner schema battuto da Paflo. Poi tutti al chiosco per il 3° tempo con la panitoteca di Marino e le Fetrin's girl Roby e Sara che ringraziamo per l'aiuto al bar.

17 ottobre 2011

MONFUMO-CROCETTA 0-1

Vittoria meritata anche se di misura nella partita di venerdì sera nell'ostico campo del Monfumo. Campo piccolo ed illuminazione molto scarsa hanno aiutato i padroni di casa nel difendersi; da parte nostra comunque non abbiamo espresso il solito gioco, forse un po assonnati dopo la predica dell'arbitro ad inizio gara. Nel primo tempo poche azioni da ricordare....qualche azione solitaria di Peruccon e Binotto sempre chiusa dai 5-6 difensori del Monfumo. Nel secondo tempo mister Pavan chiede un po più di "pressione" sull'avversario e qualcosa in più si nota; Omar stoppa di petto in area un assist di Martin e calcia fuori, così si sente anche il tifo appassionato del presidente. E' il preludio al goal che parte dalla sinistra, Omar salta l'avversario e dal fondo crossa in mezzo dove Angelo De Melo colpisce di testa ed insacca il goal vincente.

10 ottobre 2011

CROCETTA-CAERANO 2-1

Big match del girone A contro il quotatissimo Caerano reduce dai recenti Campionati Italiani di Riccione. Al mattino presto registriamo subito 2 defezioni tra i convocati.....Bonora Omar si sveglia con qualche dolore e lascia i compagni in balia della sorte. No problem, Pavan mischia le carte, riorganizza il reparto difensivo e manda in campo una squadra caparbia e tosta che fin dal 1° minuto impone il gioco, con la Coppia Feltrin J.-Pincin insuperabile in difesa. I 2 laterali Stortini e Gallina coprono molto bene le due fascie Omar Z. e Gala che trovano spazi e scorazzano con libertà. In regia a costruire gioco e dettare i tempi Martin e Feltrinelli si destreggiano al meglio per servire i 2 bomber Precoma D. e Martignon. Il vantaggio nasce da una splendida azione, Gala taglia il campo con un lancio preciso per Zanchetta che salta l'avversario, va sul fondo e crossa un ottima palla per Precoma che di testa colpisce ed insacca l'1 a 0, così l'idea di Feltrin M. prende corpo e dal chiosco parte l'inno "Champagne" a tutto volume. Il caerano tenta una reazione con Precoma J. e Marconato, ma i centrali difensivi bloccano sistematicamente le incursioni, mentre la palla più ghiotta per il raddoppio arriva da destra, Gala crossa e Omar davanti al portiere calcia di potenza ma la palla si alza sopra la traversa, così si va negli spogliatoi. Nel 2° tempo il Caerano inserisce qualche giocatore più offensivo ed avanza il baricentro riversandosi in avanti.... e da una palla ferma riesce ad acciuffare il pareggio con Bubi molto bravo a respingere il 1° tapin ma incolpevole nel 2°. Mister Pavan non ci sta.....e prova il colpo lanciando in campo l'asso Peruccon che al 1° affondo, su ottimo assist di Gala, super il portiere con un preciso pallonetto, "Champagne" e la panchina esulta !! I 5 minuti finali sono tutti del Caerano proiettato in avanti con la nostra squadra chiusa in difesa per salvaguardare il risultato. Al triplice fischio tutti al chiosco per il "Feltrinelli pasta party" con un rigraziamento speciale alle cameriere di turno Sara, Roberta, Nausica & Friend.

(Memory per Gobbo : Allenamento Martedì e Mercoledì.)

3 ottobre 2011

CONEGLIANO-CROCETTA 2-6

Pomeriggio da subito movimentato col Tom Tom del presidente che ci guida ad ammirare le bellezze delle colline vittoriesi. Finalmente giunti ad Ogliano a Renzo non resta altro che impostare molto velocemente la squadra e siamo già in campo a giocare...

Da subito guidiamo la trama del gioco con Feltrin playmaker e Gala pungente in fascia destra.

La prima marcatura è infatti di Gala che spinge in rete un corner di Feltrin....il raddoppio ad opera di Martin dopo un ottimo assist di Binotto. Tra 1° e 2° tempo Feltrin da inspiegabilmente forfait per mancanza di ossigeno e viene sostituito da Magagnin, poi a ruota entrano Buffon per Caeran, Sartor per Gallina, Precoma per Galanti, Conte per De Melo e Gobbo per Martin.

Il Conegliano cerca di colpire con ripartenze ma la coppia Bonora Mottes non lascia scampo.

Ad aumentare il bottino ci pensano poi con una doppietta ciascuno Binotto e Precoma. I due goal del Conegliano nascono da due momenti riposanti della difesa su un calcio da fermo e su un'azione di contropiede. Buona come prima partenza...ora dovremmo riconfermare il buon gioco anche contro il Caerano.

1 ottobre 2011

FIOCCO AZZURRO IN CASA FAVERO





Fiocco Azzurro in casa Favero... Luca e Chiara presentano al mondo il nuovo arrivato Stefano che è il benvenuto fra la tribù dei bebè del C.A Crocetta.

26 settembre 2011

Calendario

Finalmente è stato presentato il calendario.....

si inizia venerdì 9 fuori casa contro il Conegliano ed alla 2° partita ci misuriamo contro i vincitori dello scorso anno del Caerano.





19 settembre 2011

Foto Squadra



Squadra in piena preparazione e prime contratture.....

Già fermo per una contrattura il bomber Peruccon dopo l'amichevole Crocetta 1 - Crocetta 2 dove ha brillato la coppia velluto. I nuovi innesti (Feltrin, Peruccon, Binotto, Magagnin, Stortini, Bonora A., Nicoletti, Casagrande) si sono già integrati nel gruppo ed il mister Pavan sta già dando la propria impronta tecnica alla squadra per tornare a vivere glorie di qualche anno fa.......

e a chi le ha dimenticate

rinfreschiamo la memoria


30 agosto 2011

Trofeo con dedica



Dopo la vittoria all'Avis League di una delegazione di giocatori del C.A Crocetta (Checco-Favero-DeMelo-Guerci), il 2° Trofeo prestigioso (1° posto al Torneo di S.Giovanni) è stato vinto dalla squadra del S.Pietro trascinata dal carismatico Bortol che attualmente dedica anima e corpo ai vari tornei estivi, visto lo stop imposto dagli organizzatori del Cam77.

Qui si mette in posa dedicando la vittoria a tutti gli amici del C.A. Crocetta (compresa tutta la dirigenza).




25 agosto 2011

INIZIA LA STAGIONE 2011-2012

Dopo le meritate e sospirate ferie dei giocatori inizia ufficialmente la stagione con la cena di apertura mercoledì 31 alle ore 21.00 dal Presidente. Ferie per i giocatori ma non per la dirigenza impegnata in una campagna acquisti degna delle migliori formazioni. Il presidente ha rinunciato alle ferie pur di concludere accordi con giocatori sospirati da tempo che finalmente mercoledì sera verranno presentati ai compagni..... alcuni nomi sono ancora Top Secret. Da lunedì 5 settembre poi tutti agli ordini di Mr. Pavan, aspettando qualche giornata meno torrida. Attualmente abbiamo perso i contatti col manager Gecky dato per disperso in qualche zona remota del Brasile e contattatando la farnesina siamo stati rassicurati del suo rientro per il 1° appuntamento importante.....la cena di mercoledì 31.

7 giugno 2011

NEWS

Dopo anni di stagioni tiratissime fino all'ultima partita possibile, quest' anno la squadra aiutata dagli eventi (sondaggio alla pari) ha preso una boccata di ossigeno.

Per la cronaca.....la finale è stata vinta meritatamente dal Caerano, che dopo essere andato in svantaggio è riuscito a raggiungere il pari all'untimo minuto regolamentare. Alla lotteria dei rigori poi ha avuto la meglio dopo ben 13 rigori calciati da entrambe le squadre. Il De Poiana si è dimostrata come al solito squadra molto solid.a e compatta.

Nelle fasi provinciali delle 4 squadre partecipanti il Caerano ha elimitato il quotatissimo Aston Villa Guidini e il Piave Tegorzo ha eliminato il Millepertiche. Loria e De Poiana invece sono state eliminate al 1° Turno. Stasera ci sarà la semifinale tra Caerano e Piave Tegorzo e domenica la finale a Silea.

3 maggio 2011

SONDAGGIO

SECONDO VOI....CHI HA CREATO PIU' DANNI ALLA SQUADRA TRA BORTOL "il Codello" e MATTIA "Il Bolzonello"????

Lasciate il commento come anonimo con motivazione della scelta.

2 maggio 2011

CASELLE-CROCETTA 2-1

Usciamo a testa alta ai quarti di finale con una buona prestazione nella gara di ritorno contro il Caselle, il secondo goal preso all'andata alla fine ci è costato caro. Mister Renzo vuole da subito sorprendere il Caselle e cambia modulo di gioco passando al 4-2-3-1, e da subito la squadra imprime alla partita il giusto ritmo con la giusta convinzione. Come ci eravamo prefissati riusciamo a portarci in vantaggio nella prima parte della gara, cross di Omar dalla sinistra e puntuale zuccata vincente di Angelo De Melo. Il Caselle si limita a difendersi e rilanciare lungo per le due veloci punte, ma la difesa regge bene ogni contrattacco e Belmiro si supera con ottime parate. La squadra ha la giusta convinzione e la partita sembra mettersi nel verso giusto, ma non riusciamo a raddoppiare ed il primo tempo si ferma sul 1 a 0.

Nel secondo tempo il portiere del Caselle chiude bene su due occasioni insidiose, e dopo 15 minuti Mister Renzo smobilità la squadra per arrivare al necesario raddoppio, ma il Caselle è bravo achiuderci e respingere ogni attacco; a 10 minuti dalla fine il baricentro viene spostato ancora più avanti con 4 punte in campo, e con la difesa sbilanciata Visentin colpisce dopo un dribling personale tra i difensori pareggiando il conto dei goal, a quel punto il destino è segnato.....e nel finale il Caselle raddoppia pure ..... consolidando il passaggio del turno.

Usciamo a testa alta avendo dato molto filo da torcere anche quest'anno...e auguriamo agli avversari del Caselle buona fortuna onde possano giocarsi finalmente una finale.

28 aprile 2011

CROCETTA-CASELLE 0-2

Nel quarto di finale di andata in casa contro il quotatissimo Caselle Mister Pavan ha a disposizione quasi tutta la squadra al completo con una fornitissima e qualificata panchina.

Nel primo quarto d'ora controlliamo bene il gioco, riusciamo a gestire bene la palla ed andiamo anche vicini al goal con un colpo di testa di Martin, poi entra in gioco anche il Caselle, ma la svolta avviene verso il ventesimo, Mattia si accorge della fidanzata Valentina a bordo campo, si emoziona, e per raggiungerla velocemente si improvvisa in una spericolata scivolata a centro campo, l'arbitro asseconda le sue intenzioni e lo spedisce negli spogliatoi col rosso. La squadra viene subito riorganizzata da Mister Pavan ma il Caselle è lesto ad approffittare della momentanea difficoltà e Serena colpisce con un preciso tiro da fuori area. Nel finale del 1° tempo un po di nervosismo con l'arbitro in difficoltà nel seguire e gestire la partita.

Riordinate le idee, nel secondo tempo proviamo la rimonta, inserendo anche nuove forze, giochiamo e ci avviciniamo, ma mai con la necessaria incisività, e verso il finale il Caselle raddoppia con Visentin abile a superare Belmiro in uscita. Ora non ci resta che provare la "remuntada" domenica in trasferta a Caselle, sperando anche che la sorte ci assista in qualche occasione.

17 aprile 2011

Benvenuto SEBASTIAN

Federica e Roberto Mottes finalmente annunciano la lieta notizia della nascita di Sebastian. Auguri e felicitazioni da tutta la squadra, ed il promesso impegno di Mattia Bolzonello di smettere di fumare (vedremo de sarà un'altra delle sue bufale)

CROCETTA-LORIA 1-1 (4-2 d.r.)

Pareggio per 1-1 anche nella gara di ritorno. In svantaggio già dal 1° minuto recuperiamo con Martin. Nelle lotteria dei rigori alla fine 2 errori ed una parata di Belmiro condannano il Loria e noi passiamo il turno ; ora ci aspetta il Caselle.

14 aprile 2011

LORIA-CROCETTA 1-1

Nella partita di andata degli Ottavi di finale, nel sempre ostico campo di Loria riusciamo ad ottenere un sofferto ma meritato pareggio. Il Loria si è dimostrato fin da subito squadra molto tosta e fisicamente più attrezzata di noi. Da parte nostra quando abbiamo giocato palla a terra abbiamo creato le azioni più incisive. Primo tempo concluso sul 0-0 con un buon intervento di Belmiro ed una azione di Angelo che a tu per tu col portiere non riesce a superarlo. Nel secondo tempo da un'azione sulla destra il Loria crossa a centro area e Mattia invice di respingere accidentalmente svirgola la palla sorprendendo Belmiro e mandando in vantaggio il Loria. La squadra non ci sta.....ed inizia a pressare maggiormente il Loria finchè Mattia, imbeccato da Martin, entra in area e nel contrasto col portiere cade rovinosamente a terra, l'arbitro assegna il penalty ed Angelo pareggia i conti con la solita freddezza del bomber. Gli animi si scaldano, Roby esce per infortunio alla mano, ma il fischio finale chiude ogni diatriba e sigilla un risultato buono che domenica in casa dovremmo difendere o incrementare.

Gli altri risultati:


A.S.D.C. LORIA - C.A. CROCETTA 1 - 1


C.A. CASTELMINIO - A.S.D.C. CASACORBA 0 - 2


C.A. RIESE - C.A. BIGOLINO 1 - 1


G.S.A. CONTEA - U.S.C.A. CORNUDA 0 - 0

11 aprile 2011

SENTENZA "BORTOL"

Grazie ai numeri del Bortol tutta la squadra si vedrà costretta a rinunciare al prossimo week end al mare nonostante il primo posto del girone, infatti con i 2 punti di penalizzazione siamo retrocessi al 2° posto e quindi dovremmo giocare i play-off già mercoledì questo, e poi domenica contro Loria o Contea. Stasera i sorteggi.

10 aprile 2011

IN ATTESA DELLA SENTENZA "BORTOL"



In attesa della ormai nota sentenza "Bortol" alcuni componenti della squadra partecipano all'invito del generoso Giovanni per una giornata spensierata e festosa in Villa Pozzobon. Risate e divertimento alla base di ogni discussione con Feltrin impegnato sin dal mattino per i preparativi e successivamente per la cottura con i complimenti di tutti i commensali. Mattia poi ha sorpreso tutti i partecipanti presentantosi in dolce compagnia di una simpaticissima "tutor" che lo sta pian piano accompagnando sulla retta via, ma in privato dovrà spiegare agli amici le sue doti di latin lover smentite dalla diretta interessata.

9 aprile 2011

MASER-CROCETTA 1-2

Nell'ultima giornata del campionato facciamo visista al Maser con l'obbligo di vincere se vogliamo tentare di aggiudicarci la vetta del Girone A. Il Maser gioca senza troppe pretese ma ci tiene a far bella figura e quindi si impegna per questo. Primo tempo senza particolari emozioni; nella ripresa andiamo in vantaggio con Merlo con conlusione precisa dopo una finta in area, poi il Maser pareggia con un tiro ad effetto da entro area che sorprende Belmiro, ma poi ci pensa Feltrin a farsi trattenere in area e guadagnarsi un rigore; memore dell'ultima esperienza dal dischetto lascia la palla agli 11 metri ad Angelo che spinge in rete il goal della vittoria. Ora non ci rimane che aspettare il risultato del De Poiana per vedere se chiudiamo il girone da primi. Poi attenderemo pure l'esito della vicenda Bortol che a sorpresa ha fatto a tutta la squadra questo bel pesce d'aprile.

7 aprile 2011

STINKELLI e SHALKE



All'indomani della serata negativa in champions i cugini milanisti accolgono simpaticamente gli interisti. Poi allenamento e serata deliziosamente culinaria con stinchelli al forno molto prelibati.

5 aprile 2011

... effetti Paella .... su Feltrin !!

Dopo aver assaporato la gustosa paella qualcuno si interrogò sul color giallo verdognolo assunto dal riso; il cuoco sostenne che la colorazione era nella norma e dovuta ad una cottura lenta ed un rilascio progressivo di colore da parte di qualche carciofo ubricato dall'ottimo prosecco Caberlata.... la reale motivazione rimane un mistero, ma qualche commensale ha già messo in mostra le prime conseguenze. Ci è giunta in redazione in forma anonima questa foto festosa che ritrae il magnate Marconato a fianco del playmaker Feltrin colpito da un misterioso virus post paella.....o post rigore..... le cause sono al momento ignote..!!!





3 aprile 2011

CROCETTA-PIEVE 2001 2-0


Giornata primaverile con sole splendente come l'animo di tutti i giocatori. Discorso pre-partita dello squalificato Bolzonello dedicato ai compagni cugini interisti attapirati per il risultato del derby. Della partita c'è poco da dire..... non è stata certamente una delle migliori, un sacco di imprecisioni nei passaggi ed il solito presidente solitario ad imprecare a fondo campo. Gol del vantaggio su rigore procurato e realizzato da Angelo De Melo con espulsione del portire avversario per fallo da ultimo uomo. Nel secondo tempo si susseguono diverse azioni interessanti, colpiano in 2 occasioni la traversa con Martignon ma l'occasione del raddoppio arriva sui piedi di Feltrin che però viene spinto da dietro e si procura il 2° rigore. Lo stesso va sul dischetto per consacrare le sue pregevoli doti balistiche, ma ahimè inciampa in una "ciofega" lanciando la palla tra le mani dell'improvvisato portiere. Mister Renzo capisce subito lo stato psicologico del ragazzo e lo chiama a sè per consolarlo in panchina. Poi ci pensa il solito piede vellutato di Martignon a mettere al sicuro il risultato ed andando in doppia cifra si aggiudica pure il premio promesso dal presidente. Terzo tempo fantastico poi con l'ottima paella offerta da Sapore di Mare ed ubriacata dal cuoco Bolzonello fortunatamente assistito dalla collega personale assistente Nausica.

28 marzo 2011

CIANO-CROCETTA 1-4

Partenza col botto nel derby alla "bombonera" di Ciano. Dopo appena 30 secondi il Ciano è già in vantaggio con un tiro "pesca" preciso del laterale destro che si insacca alle spalle di Mazzalovo. E' il colpo che ci fa svegliare dai postumi del cambio dell'ora. Il Ciano organizza una marcatura selettiva su Angelo con l'ex Fustea a seguirne tutte le mosse. Da parte nostra costruiamo continuamente azioni articolate e belle ma il portiere riesce a tener botta per 20 minuti chiudendo bene su conclusioni di Omar e Angelo Miotto. Pareggiamo su una spettacolare azione di prima, rinvio dalla difesa, colpo di testa di Omar per Angelo che ti tacco smarca Guerci appena fuori area, l'argentino mira e colpisce con precisione. Seguono poi continue azioni pericolose mentre il Ciano cerca di rispondere di rimessa col veloce Davide Ketch. Nel secondo tempo poi molte sostituzioni e forze fresce che danno subito i frutti. In gol vanno Merlo con una punizione calibrata, insidiosa e precisa, Marconato "come back" con un missile in mezza girata da fuori area e Martignon col solito goal vellutato di classe. Prossimo appuntamento domenica al Mottes Arena in casa contro il Pieve 2001.

21 marzo 2011

CROCETTA-VENEGAZZU' 1-0

Prova convincente di tutto il gruppo al Mottes Arena. Difesa con Roby libero e Lele e Luca Favero in marcatura, sulle fascie Omar e Angelo Miotto e centrocampo con l'ex di turno Manuel Gobbo, Mattia e Angelo De Melo, e coppia d'attacco Martignon-Guerci.
Da subito giochiamo con tranquillità partendo dalla difesa e cercando di allargare sulle fascie anche per le condizioni un po proibitive della parte centrale del campo. Nel primo tempo serie di corner pericolosi dalla sinistra con Angelo vicinissimo al goal, goal che arriva invece con un'azione centrale veloce ed Angelo che insacca l'1 a 0. Poi ghiotta occasione per Omar sulla sinistra, dopo essersi abilmente inserito tra 2 difensori invece di concludere a rete preferisce appoggiare per Martignon che scivola e perde il tempo. Nel secondo tempo poi nuove forze fresche e qualità con Ravanello, Merlo, Conte e Feltrin. Loro cercano il pareggio con azioni di contropiede, ma la difesa regge mentre in attacco si sciupano le occasioni per raddoppiare, Omar salta in 2 occasioni l'avversario ed entra in area concludendo malamente ma la più ghiotta se la gioca il Conte che a tu per tu col portiere appoggia appena fuori e poi si accartoccia sullo stesso in uscita, dal chiosco si alza un'ovazione sorridente guidata dagli amici del Ciano Quer, Fustea e Geometra; successivamente nel terzo tempo Gecky affermerà di aver tenuto i colpi in canna per il derby di domenica prossima, quindi alla "bombonera" di Ciano sarà spettacolo assicurato.

12 marzo 2011

MONFUMO-CROCETTA 1-1

Un pareggio giusto per il poco gioco visto in campo ieri sera nella cupa valle di Monfumo.
Nel primo tempo giochiamo decisamente meglio e riusciamo a portarci in vantaggio grazie ad un autogol del Monfumo su conclusione di Omar. Poi l'arbitro ci annulla un goal senza capirne bene il motivo. Il Monfumo si limita a difendersi e ripartire con lanci lunghi un po per tutta la partita. Nel secondo tempo acciuffano il pareggio proprio in seguito ad un lancio lungo da punizione colpito di testa e deviato da Bortol sulla traversa, la palla ritorna fuori verso l'area piccola ed in mezzo alla mischia l'attaccante del Monfumo riesce a calciare a rete con Bortol che rimane a terra sanguinante per un colpo ricevuto accidentalmente dal nostro compagno Alessio spinto da dietro.
Il Monfumo recrimina anche per un precedente sospetto goal che Bortol riesce a salvare sulla linea dopo un'indecisione difensiva. Noi abbiamo poi due buone occasioni con Omar e Martignon per tornare in vantaggio, ma la sorte non ci assiste e così il risultato rimare pari.

7 marzo 2011

CROCETTA-CASTELMINIO 3-4

Giornata di goal ieri al Mottes Arena, ma purtroppo quello in più l'ha fatto il Castelminio.
Classica giornata no un po per tutti ieri in casa, con il Castelminio pronto sempre a sorprendere in contropiede. Andiamo in vantaggio meritato con Guerci dopo diverse azioni sempre nella metà campo del Castelminio. Poi un uscita infelice di Bortol permette al Castelminio di pareggiare, e poco dopo in contropiede gli ospiti vanno in vantaggio con un traversone dalla sinistra abilmente concluso a rete da Furlan. Noi continuiamo a pressare e prima della fine del 1° tempo pareggiamo con Angelo che devia in rete al volo una punizione dalla destra. Nel secondo tempo si capisce che la giornata è storta, azione sulla sinistra con Omar che scende fino all'area piccola e conclude debolmente a rete, nella ripartenza veloce il Castelminio si porta in vantaggio. Poi assedio costante nell'area del Castelminio alla ricerca del pareggio e mossa del mister che toglie un difensore per Gecky onde acciuffare il pareggio che arriva poco dopo con Angelo abile a spingere in rete di testa. Ormai che ci siamo continuiamo a spingere per trovare la vittoria, invece il Castelminio colpisce ancora in contropiede, cross dalla sinistra e Furlan ancora mattatore con una bella conlusione al volo insacca il deifnitivo 3-4.

26 febbraio 2011

RIESE-CROCETTA 1-2

Bella vittoria in trasferta contro la capolista Riese. Illuminazione molto scarsa, spogliatoi strettini e serata freddina, ma la squadra deve dimostrare di esser sempre sulla cresta dell'onda dimenticando da subito la sconfitta contro il Caselle. La determinazione dimostrata in campo è quella giusta ed il risultato alla fine del primo tempo sta molto stretto. Marconato non è in serata di grazia, prima colpisce il palo ed appena dopo sul corner conclude molto bene al volo ma questa volta è la trasversa a salvare il portiere. Poi ci pensa Angelo con un tiro rasoterra calibrato a fil di palo a portarci in vantaggio. Nel secondo tempo loro attaccano un po di più, nella maggior parte dei casi con rilanci lunghi. La nostra difesa regge bene, ma quando Roby decide di provare la 3° scivolata stagionale in area puntuale arriva il 3° rigore. Bortol smanaccia ma non evita il gol del pareggio. Poi nel finale di partita si susseguono conclusioni di Martignon e Omar, ma il portire del Riese capitola rovinosamente solo sull'ennesimo tiro di Angelo e la palla si infila in rete. Vittoria comunque meritata che ci pone ora in testa alla classifica con il De Poiana.

21 febbraio 2011

CROCETTA-CASELLE 0-1

Dopo anni di incontrastato dominio in coppa il Caselle riesce ad espugnare il Mottes Arena e bloccare la nostra avventura agli ottavi di finale. Per la qualità vista in campo da entrambe le parti questa partita poteva essere una finale anticipata. Il Caselle si è dimostrata un'ottima squadra ben impostata in tutti i reparti e sopratutto in quello offensivo con un Serena in ottima forma. Nonostante ciò nel primo tempo il miglior gioco l'abbiamo espresso noi ed in 2 occasioni, un po la fortuna un po la caparbietà dei difensori, hanno salvato la loro porta. Loro sono arrivati dalla parte di Bortol solo con due tiri dal limite fuori porta. Nel secondo tempo varie sostituzioni da entrambe le parti e la partita sempre bella vivace con azioni, prevalentemente in contropiede, sia da una parte che dall'altra. A 10' dal termine viene espulso Checco per doppia ammonizione, Omar passa in marcatura su Visentin, loro aumentano le proiezioni offensive, e la partita sembra avviarsi verso i rigori, ma a 3 minuti dalla fine riescono a colpire. Angolo e cross lungo dalla destra, mischia con spinte sul secondo palo, un giocatore del Caselle riesce ad evitare che il pallone esca oltre il 2° palo e di testa appoggia indietro verso l'area piccola dove arriva l'abbronzato "Uge" che tira con forza e realizza il gol vincente.
E' stata comunque una partita molto bella dove si sono affrontate a viso aperto due ottime squadre e da parte nostra c'è la consapevolezza di esser usciti dalla coppa contro la squadra più forte, alla quale auguriamo di arrivare in finale e raccogliere le glorie che negli anni passati sono sempre state nostre.

13 febbraio 2011

CROCETTA-DE POIANA 1-1

Scontro tra le seconde oggi al Mottes Arena, dopo la sconfitta del Riese chi vince passerebbe a guidare la classifica; da parte nostra solita formazione che scende in campo decisa e fin dai primi minuti gestisce il gioco, il De poiana imposta invece il gioco con rimesse lunghe e gioco abbastanza duro. Primo tempo che termina col pari con una ghiotta occasione mancata; in seguito ad una punizione di Angelo non trattenuta dal portiere Omar si avventa sul pallone ed appena sotto la porta calcia alto. Nel secondo tempo la trama del gioco rimane sempre nelle nostre mani e loro difficilmente arrivano dalle parti di Mazzalovo. Verso la metà del tempo esce Martignon per Precoma che alla prima azione realizza il vantaggio appoggiando in rete un cross di Angelo. La partita sembra aver preso il verso giusto, ma a 5 minuti dal termine l'11 del De Poiana dopo una piccola mischia al limite dell'area tira di punta e sorprende Mazzalovo con una leggera palombella.
Pari che ci sta un po stretto per il gioco espresso. Post partita squisito con trippe del Conte.

9 febbraio 2011

PIEVE 2001-CROCETTA 0-3

Ultimo recupero del girone d'andata, sempre in campo esterno a Tarzo, contro il Pieve 2001.
Goal del solito bomber Martignon, poi Omar Z. e nel secondo tempo Omar B., e con questa vittoria ci portiamo al 2° posto alla pari del De Poiana che incontreremo in casa Domenica al Mottes Arena.

Contatto con BELMIRO

D:Ciao Portierone sei vivo???
R:ciao.. scarso..
sono ancora vivo si.. sto facendo bravo come di solito!! ho imparato da gil!!! haha
dobbiamo fare la prossima vacanza in brasile.. basta di austria!!
qui abbiamo piu birra!!hhaha

ho visto sul sito che nostra squadra sta vincendo!!

bene bene..
salutooo

6 febbraio 2011

CAONADA-CROCETTA 1-2

Memori della pesante sconfitta dell'andata si scende in campo con la giusta convinzione esprimendo da subito bel gioco ed azioni vivaci. Il Caonada, la mette sul piano fisico rimpallando lungo e bloccando il gioco con falli sistematici, Campa non è neanche l'ombra del Campa dell'andata, o forse noi non eravamo nelle stesse condizioni della partita d'andata.
Nel primo tempo Angelo viene sistematicamente martellato alle caviglie ma non molla e dopo una semipaera del portiere insacca l' 1 a 0. Nel secondo tempo pareggiano su rigore ma poi ci pensa il bomber precoma a risistemare la faccenda spingendo in rete un tiro di Marconato rimpallato dal palo. Prossimo appuntamento mercoledì sera per il recupero contro il Pieve 2001.

30 gennaio 2011

CROCETTA-CISONESE 2-0

Vittoria al Mottes Arena con doppietta dell'ormai consolidato bomber di razza Alberto Martignon che con classe spadroneggia dentro all'area avversaria, mancando di poco la tripletta. Terreno scivoloso e melmoso sopratutto nella parte finale. Prossimo appuntamento sabato a Caonada per vedere di riscattare con grinta il pesante 4 a 0 dell'andata.

26 gennaio 2011

CROCETTA-RIESE 2-1

Giornata di recupero ieri sera al Mottes Arena contro la capolista Riese.
Serata nel segno di David, vantaggio di David Guerci nel 1° tempo ottimamente servito da Martin, poi in più occasioni andiamo vicinissimi al raddoppio senza però colpire e chiudere la partita. Nel 2° tempo il riese pareggia con una punizione sul secondo palo lasciato un po sguarnito dal nostro portiere. Nel finale rientra David Precoma per un ottimo Martignon e con un'azione da vero bomber si gira in area e appoggia in rete d'esterno.
Vittoria meritatissima sopratutto per la forza e la tenacia dimostrata nel 1° tempo.

22 gennaio 2011

PIAVE TEGORZO-CROCETTA 2-2

Doppietta di Martignon pareggiata da 2 rigori assegnati regolarmente per fallo in area prima di un difensore e poi del portiere.
Prossimo appuntamento martedì sera per lo scontro al vertice con il Riese.

19 gennaio 2011

MITTICI-CROCETTA 1-5

Finalmente siamo riusciti a giocare una partita dopo oltre 1 mese di stop.
2^ partita di coppa contro i Mittici Barbisano. Risultato finale netto con goal di Merlo con splendida punizione all'incrocio dei pali, Martignon su ottimo assist di Marconato, poi nel secondo tempo , Pincio, Alessio Caeran e sigillo finale col rigore realizzato da Feltrinelli.
Prossimo appuntamento venerdì sera fuori casa contro il Piave Tegorzo per la prima del girone di ritorno, poi martedì in casa il recupero col Riese.

12 gennaio 2011

SALUTO DI BELMIRO

Oggi partirà per la vacanza meritata e rigenerante il carioca Belmiro Lucas.
La squadra già lo aspetta per il suo ritorno..... Questo il messaggio che ha lasciato nella mail della squadra:
"ciao amico! ... sei tu che scrivi su sito del crocetta??
Vorrei scrivere un saluto a tutti!!!
visto che vado in brasile e torno solo dopo 2 mese!!
se tu puoi fare questo piacere per me!!!
scusa i errore.. sto screvendo gia ubriaaco!!!
abracciooo
Per il resto riprenderemo a giocare sabato 15 per la 2° partita di coppa in trasferta contro il Barbisano.
Vi aspettiamo numerosi agli allenamenti perchè in queste ultime 3 sedute la frequenza è stata molto scarsa, anche se di qualità, con simpatiche apparizioni dell'asso brasiliano Felipe amico del bomber Martignon.