13 febbraio 2011

CROCETTA-DE POIANA 1-1

Scontro tra le seconde oggi al Mottes Arena, dopo la sconfitta del Riese chi vince passerebbe a guidare la classifica; da parte nostra solita formazione che scende in campo decisa e fin dai primi minuti gestisce il gioco, il De poiana imposta invece il gioco con rimesse lunghe e gioco abbastanza duro. Primo tempo che termina col pari con una ghiotta occasione mancata; in seguito ad una punizione di Angelo non trattenuta dal portiere Omar si avventa sul pallone ed appena sotto la porta calcia alto. Nel secondo tempo la trama del gioco rimane sempre nelle nostre mani e loro difficilmente arrivano dalle parti di Mazzalovo. Verso la metà del tempo esce Martignon per Precoma che alla prima azione realizza il vantaggio appoggiando in rete un cross di Angelo. La partita sembra aver preso il verso giusto, ma a 5 minuti dal termine l'11 del De Poiana dopo una piccola mischia al limite dell'area tira di punta e sorprende Mazzalovo con una leggera palombella.
Pari che ci sta un po stretto per il gioco espresso. Post partita squisito con trippe del Conte.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il goal del De Poiana si è concretizzato al 26' del secondo tempo e con tempi di 40' con 6' di recupero mi sembra mendace il vostro scritto. Tale faziosa interpretazione esprime in maniera cristallina il vostro stato d'animo, del resto. un pareggio contro una squadra con "11 cadaveri" non può che risultare stretto.
Evviva le trippe

C.A. Crocetta ha detto...

Hei precisino...... cosa c'è di fazioso????
"Vien do dal cacher" ..... e sappi che il nostro stato d'animo è ottimo.

Anonimo ha detto...

Se per ottimo intendi abbandonare gli spalti dopo il goal del pareggio, allora mi scuso per la errata interpretazione

C.A. Crocetta ha detto...

Non sappiamo chi abbia abbandonato gli spalti dopo il pareggio, chi è fuori può esprimere ed esprimersi come meglio crede arrivando e andandosene quando meglio credono; per quanto riguarda la squadra ed il post noi mettiamo le nostre impressioni, poi ognuno è libero di giudicare e trarne le proprie conclusioni, poi al 26' o a 5 minuti dalla fine cambia poco, il pareggio resta comunque e NON come dici te contro una "squadra di cadaveri", contro una squadra tosta che ha saputo ben difendersi.Cadaveri o no, identificati e dillo a loro, per noi è una buona squadra che si difende bene. Ciao e alla prossima, magari in campo!!!!

Anonimo ha detto...

Condivido il tuo pensiero e ti ringrazio per la risposta seria ed onesta che mi hai dato. Non voglio assolutamente polemizzare nè tanto meno essere pignolo, ci tengo però ad enfatizzare che è stato il vostro presidente ad esprimersi con l'epiteto degli 11 cadaveri. Se vai a vedere sul nostro sito il commento della partita (www.asdepoiana.it) avrai modo di constatare che per noi è stato molto impegnativo ma altrettanto gratificante giocare con voi e spero ci siano altre occasioni nelle quali potremmo pareggiare o perdere, poco importa, ci basta il rispetto...
Buona giornata e alla prossima, in campo o fuori.

C.A. Crocetta ha detto...

Grazie per il chiarimento, anche per me ora è tutto più chiaro e ci scusiamo per qualsiasi offesa in generale, dal campo non ho sentito questo epiteto in particolare..... e complimenti per il sito che non avevamo mai seguito. Buon proseguimento ed un saluto all'amico Cerantola.....

Anonimo ha detto...

Voglio fare i complimenti al Depo perchè in 7 anni che gioco a Crocetta non mi ricordo di una squadra che ci abbia messo così in difficoltà a livello fisico; a livello di gioco siamo andati in difficoltà altre volte in passato (ricordo Castelfranco United e Aston Villa Guidini)ma a livello fisico questi nel secondo tempo ci hanno messo in grande difficoltà quindi bravi, meritate questa posizione di classifica.

C.A. Crocetta ha detto...

Giusto per puntualizzare.....e per rasserenare gli animi.... dopo essermi informato direttamente col nostro Presidente posso assicurare che l'imprecazione "11 cadaveri" non è uscita dalla sua bocca, ma molto probabilmente da qualche altro tifoso che comunque non fa parte della dirigenza. Le scuse da parte nostra del post precedente valgono lo stesso, sempre ed in ogni caso, ma ci teniamo a render noto che qualsiasi estrema ingiuria non fa parte del nostro comportamento, poi dei tifosi fuori non possiamo risponderne noi in prima persona.