Bella vittoria in trasferta contro la capolista Riese. Illuminazione molto scarsa, spogliatoi strettini e serata freddina, ma la squadra deve dimostrare di esser sempre sulla cresta dell'onda dimenticando da subito la sconfitta contro il Caselle. La determinazione dimostrata in campo è quella giusta ed il risultato alla fine del primo tempo sta molto stretto. Marconato non è in serata di grazia, prima colpisce il palo ed appena dopo sul corner conclude molto bene al volo ma questa volta è la trasversa a salvare il portiere. Poi ci pensa Angelo con un tiro rasoterra calibrato a fil di palo a portarci in vantaggio. Nel secondo tempo loro attaccano un po di più, nella maggior parte dei casi con rilanci lunghi. La nostra difesa regge bene, ma quando Roby decide di provare la 3° scivolata stagionale in area puntuale arriva il 3° rigore. Bortol smanaccia ma non evita il gol del pareggio. Poi nel finale di partita si susseguono conclusioni di Martignon e Omar, ma il portire del Riese capitola rovinosamente solo sull'ennesimo tiro di Angelo e la palla si infila in rete. Vittoria comunque meritata che ci pone ora in testa alla classifica con il De Poiana.
26 febbraio 2011
21 febbraio 2011
CROCETTA-CASELLE 0-1
Dopo anni di incontrastato dominio in coppa il Caselle riesce ad espugnare il Mottes Arena e bloccare la nostra avventura agli ottavi di finale. Per la qualità vista in campo da entrambe le parti questa partita poteva essere una finale anticipata. Il Caselle si è dimostrata un'ottima squadra ben impostata in tutti i reparti e sopratutto in quello offensivo con un Serena in ottima forma. Nonostante ciò nel primo tempo il miglior gioco l'abbiamo espresso noi ed in 2 occasioni, un po la fortuna un po la caparbietà dei difensori, hanno salvato la loro porta. Loro sono arrivati dalla parte di Bortol solo con due tiri dal limite fuori porta. Nel secondo tempo varie sostituzioni da entrambe le parti e la partita sempre bella vivace con azioni, prevalentemente in contropiede, sia da una parte che dall'altra. A 10' dal termine viene espulso Checco per doppia ammonizione, Omar passa in marcatura su Visentin, loro aumentano le proiezioni offensive, e la partita sembra avviarsi verso i rigori, ma a 3 minuti dalla fine riescono a colpire. Angolo e cross lungo dalla destra, mischia con spinte sul secondo palo, un giocatore del Caselle riesce ad evitare che il pallone esca oltre il 2° palo e di testa appoggia indietro verso l'area piccola dove arriva l'abbronzato "Uge" che tira con forza e realizza il gol vincente.
E' stata comunque una partita molto bella dove si sono affrontate a viso aperto due ottime squadre e da parte nostra c'è la consapevolezza di esser usciti dalla coppa contro la squadra più forte, alla quale auguriamo di arrivare in finale e raccogliere le glorie che negli anni passati sono sempre state nostre.
13 febbraio 2011
CROCETTA-DE POIANA 1-1
Scontro tra le seconde oggi al Mottes Arena, dopo la sconfitta del Riese chi vince passerebbe a guidare la classifica; da parte nostra solita formazione che scende in campo decisa e fin dai primi minuti gestisce il gioco, il De poiana imposta invece il gioco con rimesse lunghe e gioco abbastanza duro. Primo tempo che termina col pari con una ghiotta occasione mancata; in seguito ad una punizione di Angelo non trattenuta dal portiere Omar si avventa sul pallone ed appena sotto la porta calcia alto. Nel secondo tempo la trama del gioco rimane sempre nelle nostre mani e loro difficilmente arrivano dalle parti di Mazzalovo. Verso la metà del tempo esce Martignon per Precoma che alla prima azione realizza il vantaggio appoggiando in rete un cross di Angelo. La partita sembra aver preso il verso giusto, ma a 5 minuti dal termine l'11 del De Poiana dopo una piccola mischia al limite dell'area tira di punta e sorprende Mazzalovo con una leggera palombella.
Pari che ci sta un po stretto per il gioco espresso. Post partita squisito con trippe del Conte.
9 febbraio 2011
PIEVE 2001-CROCETTA 0-3
Ultimo recupero del girone d'andata, sempre in campo esterno a Tarzo, contro il Pieve 2001.
Goal del solito bomber Martignon, poi Omar Z. e nel secondo tempo Omar B., e con questa vittoria ci portiamo al 2° posto alla pari del De Poiana che incontreremo in casa Domenica al Mottes Arena.
Contatto con BELMIRO
D:Ciao Portierone sei vivo???
R:ciao.. scarso..
sono ancora vivo si.. sto facendo bravo come di solito!! ho imparato da gil!!! haha
dobbiamo fare la prossima vacanza in brasile.. basta di austria!!
qui abbiamo piu birra!!hhaha
ho visto sul sito che nostra squadra sta vincendo!!
bene bene..
salutooo
sono ancora vivo si.. sto facendo bravo come di solito!! ho imparato da gil!!! haha
dobbiamo fare la prossima vacanza in brasile.. basta di austria!!
qui abbiamo piu birra!!hhaha
ho visto sul sito che nostra squadra sta vincendo!!
bene bene..
salutooo
6 febbraio 2011
CAONADA-CROCETTA 1-2
Memori della pesante sconfitta dell'andata si scende in campo con la giusta convinzione esprimendo da subito bel gioco ed azioni vivaci. Il Caonada, la mette sul piano fisico rimpallando lungo e bloccando il gioco con falli sistematici, Campa non è neanche l'ombra del Campa dell'andata, o forse noi non eravamo nelle stesse condizioni della partita d'andata.
Nel primo tempo Angelo viene sistematicamente martellato alle caviglie ma non molla e dopo una semipaera del portiere insacca l' 1 a 0. Nel secondo tempo pareggiano su rigore ma poi ci pensa il bomber precoma a risistemare la faccenda spingendo in rete un tiro di Marconato rimpallato dal palo. Prossimo appuntamento mercoledì sera per il recupero contro il Pieve 2001.
Iscriviti a:
Post (Atom)