Usciamo a testa alta ai quarti di finale con una buona prestazione nella gara di ritorno contro il Caselle, il secondo goal preso all'andata alla fine ci è costato caro. Mister Renzo vuole da subito sorprendere il Caselle e cambia modulo di gioco passando al 4-2-3-1, e da subito la squadra imprime alla partita il giusto ritmo con la giusta convinzione. Come ci eravamo prefissati riusciamo a portarci in vantaggio nella prima parte della gara, cross di Omar dalla sinistra e puntuale zuccata vincente di Angelo De Melo. Il Caselle si limita a difendersi e rilanciare lungo per le due veloci punte, ma la difesa regge bene ogni contrattacco e Belmiro si supera con ottime parate. La squadra ha la giusta convinzione e la partita sembra mettersi nel verso giusto, ma non riusciamo a raddoppiare ed il primo tempo si ferma sul 1 a 0.
Nel secondo tempo il portiere del Caselle chiude bene su due occasioni insidiose, e dopo 15 minuti Mister Renzo smobilità la squadra per arrivare al necesario raddoppio, ma il Caselle è bravo achiuderci e respingere ogni attacco; a 10 minuti dalla fine il baricentro viene spostato ancora più avanti con 4 punte in campo, e con la difesa sbilanciata Visentin colpisce dopo un dribling personale tra i difensori pareggiando il conto dei goal, a quel punto il destino è segnato.....e nel finale il Caselle raddoppia pure ..... consolidando il passaggio del turno.
Usciamo a testa alta avendo dato molto filo da torcere anche quest'anno...e auguriamo agli avversari del Caselle buona fortuna onde possano giocarsi finalmente una finale.
1 commento:
peccato ragazzi eravamo ad un passo dalla rimuntada. volevo ringraziare tutti per il bellissimo anno trascorso insieme a voi...siamo proprio un bel gruppo
PS: prometto un'ottima prestazione in quel di monaco. checco e roby sono avvisati
Posta un commento