(MARCATORE: 3 PERUCCON – 2 FELLINE – 1 AUTORETE)
“Ricordatevi che il più giovane di loro ha dieci anni in più di voi…” questa è la frase pronunciata nello spogliatoio del Ca’Rainati prima della partita e per questa volta “l’ esperienza” ha avuto la meglio rispetto alla gioventù.
Mattinata partita male per il Crocetta che deve rinunciare all’ ultimo secondo a Precoma (ha preso freddo andando a vedere la partita del Cornuda sabato pomeriggio) e a Tormena (non pervenuto dopo la cena della classe di sabato sera….MASSIMO NO TE HA PI 20 ANNI !!!)
Era da molto tempo che non si vedeva un Crocetta così, devastante in attacco e a centrocampo (un po’ sbadato in difesa) che ha meritato ampiamente il successo nel campo della capolista finora a punteggio pieno.
Partita che si mette subito bene per gli ospiti; al 5° Felline scarta un avversario e viene atterrato al limite dell’ area, sul pallone va Peruccon che beffa il portiere per l’ 1 a 0. Dieci minuti dopo da un lancio, Peruccun fa un pallonetto delizioso che si insacca per il 2 a 0. Partita riaperta verso il 25°, tiro da fuori area, Belmiro non trattiene e nella respinta è più lesto di tutti il numero 9 che approfittando di una dormita generale insacca e riapre la partita.
Purtroppo per i padroni di casa la coppia d’attacco del Crocetta oggi è in gran forma, con tre tocchi gli ospiti ribaltano un’ azione da difensiva in offensiva, NO LOOK di Felline per Peruccon che ancora di esterno destro scavalca il portiere per il 3 a 1.
All’ ultimo minuto del primo tempo, Jarno Feltrin viene messo giù al limite dell’area, punizione: tocco di Merlo, tiro di Felline e 4 a 1. Finisce così il primo tempo con un Crocetta davvero cinico e bello da vedere.
Ripresa che inizia con un ritmo più lento rispetto alla prima frazione di gioco.
Verso il 15° punizione per il Ca’Rainati, Belmiro calcola male la traiettoria e palla che si insacca per il 2 a 4.
Nel giro di 20 minuti pero gli ospiti chiudono la pratica prima con Felline, bravo a smarcarsi in area e a battere il portiere e dopo con Carretta che con un suo lancio manda in confusione la difesa locale che si fa goal da sola.
Da segnalare nel finale il 3° goal del Ca’Rainati con un tiro a giro dai 20 metri…
Il Ca’ Rainati si è dimostrata una squadra molto giovane e con un gran futuro davanti, ma oggi il Crocetta ha dato il meglio di se meritando la vittoria
Prossima partita Venerdì sera h.21.00 in casa contro l'Eagle Possagno.
22 ottobre 2012
15 ottobre 2012
CROCETTA-MONFUMO 3-0
Il primo tempo si conclude incredibilmente 0 a 0 dopo che i padroni di casa sprecano molto; Galanti e De Melo calciano fuori a tu per tu con il portiere mentre Peruccon colpisce due legni, il primo su punizione magistrale, il secondo con un gran tiro da 25 metri.
Nel secondo tempo Mr. Sartor mischia un po di carte ed inserisce Merlo e Zanchetta per De Melo e Galanti, poi entrano anche ROsato, Magagnin, Stortini,Pozzebon e Conte.
Con un po’ di fortuna sblocchiamo la partita: verso il 20° Mottes, servito in maniera perfetta dal compare Tormena, calcia di prima intenzione, la palla sbatte contro un difensore del Monfumo e termina in rete.
AL 30° punizione magistrale di Paflo Merlo che inganna portiere e difesa avversaria e si insacca nel secondo palo.
Verso il finale c’è gloria anche per Carretta che di destro firma il 3 a 0.
Partita dominata dai padroni di casa che ora sono attesi dalla capolista Ca Rainati, unica squadra a punteggio pieno del girone.
8 ottobre 2012
PIAVE TEGORZO-CROCETTA 1-2
Vittoria sofferta del Crocetta nel catino di Tegorzo.
Partita dai ritmi blandi con scarse emozioni nei primi 20 minuti, dopodiché è il solito Peruccon a rendersi pericoloso prima scheggiando l’ incrocio dei pali e successivamente realizzando un gran goal di testa annullato inspiegabilmente dall’ arbitro…verso la fine del primo tempo da un rilancio del portiere del Tegorzo, Mottes perde palla ed i padroni di casa si portano in vantaggio con un pallonetto.
Ripresa più vivace con il Crocetta che trova il paraggio con Precoma di testa in tuffo da azione di calcio d’ angolo e passano in vantaggio con un gran goal di Peruccon.
Da segnalare due errori grossolani del numero 11 del Tegorzo che a tu per tu con il portiere prima spara a lato e dopo tira addosso all’ estremo difensore del Crocetta consentendo così agli ospiti di portare a casa tre punti importanti.
1 ottobre 2012
COSTE-CROCETTA 2-2
(MARCOTORE: 2 PERUCCON)
Gran bella partita venerdì sera a Coste di Maser dove si affrontano 2 squadre entrambe vittoriose nella prima partita di campionato.
Primi 15 minuti di marca Crocetta che sfiora due volte il vantaggio con Felline. Verso metà primo tempo esce ance il Coste che aumenta il pressing ed alza il baricentro; proprio dal pressing dei padroni di casa nasce il vantaggio del Coste, palla persa a centrocampo dal Crocetta, il numero 9 del Coste entra in area, salta Mottes e in diagonale batte l’ incolpevole Belmiro. Primo tempo che finisce 1 a 0 con rammarico per il Crocetta per non aver sfruttato le occasioni avute nella prima parte di partita.
Primi 15 minuti di marca Crocetta che sfiora due volte il vantaggio con Felline. Verso metà primo tempo esce ance il Coste che aumenta il pressing ed alza il baricentro; proprio dal pressing dei padroni di casa nasce il vantaggio del Coste, palla persa a centrocampo dal Crocetta, il numero 9 del Coste entra in area, salta Mottes e in diagonale batte l’ incolpevole Belmiro. Primo tempo che finisce 1 a 0 con rammarico per il Crocetta per non aver sfruttato le occasioni avute nella prima parte di partita.
Secondo tempo che inizia con il raddoppio dei padroni di casa; altra palla persa dal Crocetta e in due passaggi il Coste si trova in porta per il 2 a 0. Strada in salita per gli ospiti che per loro fortuna hanno un Peruccon in momento di grazia, infatti nel giro di 10 minuti il bomber pareggia i conti prima con una gran girata da fuori area e dopo con un rigore procurato che lo stesso trasforma. Mancano ancora 15 minuti e le due squadre si affrontano a viso aperto sfiorando entrambi la vittoria che non arriva.
Risultato giusto per quello visto nell’ arco degli 80 minuti e complimenti
Iscriviti a:
Post (Atom)