22 ottobre 2012

CA'RAINATI-CROCETTA 3-6

(MARCATORE: 3 PERUCCON – 2 FELLINE – 1 AUTORETE)


“Ricordatevi che il più giovane di loro ha dieci anni in più di voi…” questa è la frase pronunciata nello spogliatoio del Ca’Rainati prima della partita e per questa volta “l’ esperienza” ha avuto la meglio rispetto alla gioventù.

Mattinata partita male per il Crocetta che deve rinunciare all’ ultimo secondo a Precoma (ha preso freddo andando a vedere la partita del Cornuda sabato pomeriggio) e a Tormena (non pervenuto dopo la cena della classe di sabato sera….MASSIMO NO TE HA PI 20 ANNI !!!)

Era da molto tempo che non si vedeva un Crocetta così, devastante in attacco e a centrocampo (un po’ sbadato in difesa) che ha meritato ampiamente il successo nel campo della capolista finora a punteggio pieno.

Partita che si mette subito bene per gli ospiti; al 5° Felline scarta un avversario e viene atterrato al limite dell’ area, sul pallone va Peruccon che beffa il portiere per l’ 1 a 0. Dieci minuti dopo da un lancio, Peruccun fa un pallonetto delizioso che si insacca per il 2 a 0. Partita riaperta verso il 25°, tiro da fuori area, Belmiro non trattiene e nella respinta è più lesto di tutti il numero 9 che approfittando di una dormita generale insacca e riapre la partita.

Purtroppo per i padroni di casa la coppia d’attacco del Crocetta oggi è in gran forma, con tre tocchi gli ospiti ribaltano un’ azione da difensiva in offensiva, NO LOOK di Felline per Peruccon che ancora di esterno destro scavalca il portiere per il 3 a 1.

All’ ultimo minuto del primo tempo, Jarno Feltrin viene messo giù al limite dell’area, punizione: tocco di Merlo, tiro di Felline e 4 a 1. Finisce così il primo tempo con un Crocetta davvero cinico e bello da vedere.

Ripresa che inizia con un ritmo più lento rispetto alla prima frazione di gioco.

Verso il 15° punizione per il Ca’Rainati, Belmiro calcola male la traiettoria e palla che si insacca per il 2 a 4.

Nel giro di 20 minuti pero gli ospiti chiudono la pratica prima con Felline, bravo a smarcarsi in area e a battere il portiere e dopo con Carretta che con un suo lancio manda in confusione la difesa locale che si fa goal da sola.

Da segnalare nel finale il 3° goal del Ca’Rainati con un tiro a giro dai 20 metri…

Il Ca’ Rainati si è dimostrata una squadra molto giovane e con un gran futuro davanti, ma oggi il Crocetta ha dato il meglio di se meritando la vittoria

Prossima partita Venerdì sera h.21.00 in casa contro l'Eagle Possagno.

Nessun commento: