18 aprile 2014

FINALE DI COPPA FONTE-CROCETTA 0-0 (5-3 d.r.)

Nella finale di Coppa giocata ieri sera a Trevignano prestazione sicuramente positiva ma un pò opaca, merito di un Fonte che ha saputo limitare il nostro gioco.
Nel primo tempo le due formazioni si studiano, Crocetta che macina più gioco ma non punge in quanto le due punte Felline e Sagrillo rimangono un pò isolate in attacco ed il fraseggio in difesa si infrange sempre nel centrocampo del Fonte guidato da un ottimo Carli. Verso il finale di tempo un tiro da fuori area di Zanchetta mette i brividi a Gazzola ma la palla sfiora il palo.
Nel secondo tempo ottimi 20 minuti per il Crocetta che pressa il Fonte nella sua metà campo senza però arrivare alla conclusione vincente, da segnalare un salvataggio sulla linea di Carli dopo un cross dalla sinistra. La partita poi si spegne un po' e finisce col pareggio che rimane un pò stretto per il Crocetta. Nell'unico tempo supplementare nulla da segnalare e dalla rolulette dei rigori ne esce poi vincente il Fonte con portierone Gazzola che respinge i due rigori di Binotto e Pincin.
Complimenti al Fonte dimostratasi squadra ben articolata, corretta e leale.
Nei prossimo nostri appuntamenti andremo ad affrontare il Coste agli ottavi di finale del campionato.

Nessun commento: