26 dicembre 2009
PREMIO LAVORATORE DELL'ANNO
21 dicembre 2009
BUON NATALE
14 dicembre 2009
CROCETTA-CA RAINATI 6-0
11 dicembre 2009
NUOVO FILM DI NATALE
29 novembre 2009
CROCETTA-BUSTA 3-3
21 novembre 2009
FONTE-CROCETTA 2-2
15 novembre 2009
CROCETTA - MONFUMO 2-0
8 novembre 2009
Venegazzù - Crocetta 1-2
Mattina uggiosa in quel di S.Maria delle Vittorie, dove la squadra scende in campo dopo il discorso ufficiale del Vice-Mister per presentare il nuovo premio istituito da parte della dirigenza:"Premio scarponcino d'Oro" per segnalare le migliori prestazioni di ogni giornata.Nel primo tempo la squadra gioca bene organizzando belle azioni....ma dopo 20 minuti circa, al primo affondo del Venegazzù, viene immeritatamente colpita ed il capitano avversario riesce ad appoggiare in rete alle spalle di Fabio. Nel secondo tempo viene inserito Feltrin che da più profondità alla manovra e la squadra diventa più offensiva e pericolosa. Da un cross lungo Gala si trova davanti al portire ma colpisce male la palla che diventa un ghiotto assist per il cecchino David Precoma che non sbaglia e pareggia i conti. Per aumentare il Peso offensivo entra anche Mattia Bolzonello e da un corner nasce il definitivo vantaggio: batte Feltrin, David colpisce di testa in mischia e la palla ritorna nuovamente sui piedi di Mauro , ricrossa ancora precisamente verso David e lui non sbaglia l'appoggio in rete realizzando la prima doppietta col Crocetta. Nella provvisoria classifica di ieri Gil è leggermente in vantaggio su Lele, ma la sfida è molto aperta Pasqualino e Omar si sono espressi solo part time ed avranno modo di risalire la china.
7 novembre 2009
E' nata Erika
2 novembre 2009
Crocetta - G.S. Caselle 0-0
24 ottobre 2009
Signoressa - Crocetta 1-3
23 ottobre 2009
Gazzettino Treviso Sport Oggi
Questa la pagina dello sport del Gazzettino di oggi ....
http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=&CodSigla=TV&NumPagina=30&AnnoPagina=2009&MesePagina=10&GiornoPagina=23
18 ottobre 2009
C.A. Crocetta - G.S. Motte 2-0
La squadra scende in campo convinta e da subito imposta diverse azioni da gol il più delle volte bloccate dall'arbitro per sospetto fuorigioco. Il primo goal di Omar che spinge in rete anticipando un difensore a centro area dopo un cross dalla sinistra. Poco dopo lo stesso sbaglia un pallonetto dopo essersi ben inserito alle spalle dei difensori. Il portiere Belmiro non viene mai impegnato e nel secondo viene sostituito da Bortol per problemi ad un ginocchio probabilmente legato alle avventure della serata precedente. Sempre nel 2° tempo David lascia il posto a Giovanni in attacco il quale da subito cerca di lasciare il segno con due fendenti dal limite, ma la giornata non è per lui fortunata. Il possesso palla rimane per la maggiore nelle nostre mani e sopratutto nel secondo tempo aumentiamo anche la pressione offensiva e loro ci stendono più volte appena fuori area. Uscito Angelo, alla prima punizione dal limite si presenta sulla palla Roberto Mottes.....ed il fratello Paolo (purtroppo ancora relegato in tribuna) rimane giustamente sorpreso nel vederlo appostato alla battuta....ma quando Roby calibra il tiro non crede ai suoi occhi.....la palla entra giusta nel 7 alla destra del portiere per il 2 a 0 e tutti i compagni applaudono alla prodezza balistica convinti che stia crescendo un nuovo "Pibe"....ma poco dopo ritorna alle sue performance normali concludendo altre due azioni da giocatore di rugby. Entrano poi anche Massimo Durighello, Alberto Antiga e Ugo Bortoletto e così la partita continua sempre con noi all'attacco constantemente e loro a cercare di colpirci in contropiede, ma la sempre solidissima difesa respinge ogni loro tentativo.
10 ottobre 2009
BELVEDERE-CROCETTA 0-3 con Benedizione del Papa
4 ottobre 2009
MAZZALOVO HA DETTO SI....
E anche il nostro numero 1, Fabio, è felicemente convolato a nozze con Marika.In serata una numerosa delegazione ha partecipato alla festa portando allegria e divertimento come al solito. Un inedito "quartetto cetra" (Feltrin-Mottes-Favero-Conte) si è presentato in giacca nera e camicia bianca sul palco per dedicare agli sposi il meglio del loro repertorio canoro.Poi l'allenatore dei portieri Marino dedica al suo adepto il suo pezzo forte "El meon".
3 ottobre 2009
Crocetta- Caonada 1-0
25 settembre 2009
Spauracchio Guizzo

Calendario Campionato 2009-2010
13 settembre 2009
Sabato Sera - Party all'Albatros e Premi
12 settembre 2009
VENETO-SICILIA 1-0
VENETO-CAMPANIA 5-0
11 settembre 2009
FALSA PARTENZA
Domani ore 9.00 ci aspetta la Campania e poi alle 16.00 la Sicilia. Nell'altra partita la Campania si è imposta sui siculi per 3 a 2.
8 settembre 2009
HOTEL CLUB - Misano Adriatico
Finalmente,......a tre giorni dalla partenza, ci hanno comunicato il nome dell' Hotel dove alloggeremo per le finali nazionali: Hotel Club a Misano Adriatico a 100 metri dal mare http://www.clubhotelmisano.com/ Via Liguria 6 Misano Adriatico. Le gare verranno invece giocate presso lo stadio di Riccione in Via Forlimpopoli - Riccione - Polisportiva Italo Nicoletti. Partenza venerdì mattina h.6.00 da Crocetta.
4 settembre 2009
Sorteggi Campionato 2009-2010
25 agosto 2009
INIZIO STAGIONE CON CENETTA
Ecco la struttura dove giocheremo le finali nazionali (Google Maps - Stadio Riccione)
27 luglio 2009
FINALI NAZIONALI
14 luglio 2009
Gita a SALISBURGO
5 luglio 2009
FESTA FINALE 2009
3 luglio 2009
GIL vola in Brasile
2 luglio 2009
Riunione G13 e caso Felline/Bolzonello
19 giugno 2009
CAMPIONI REGIONALI 2009 Crocetta-Cornuda 1-0
13 giugno 2009
PREMIAZIONI FINALI
Ieri sera, presso il ristorante Antica Postumia di Vedelago, è stato ufficializzato il Grande Slam 2008-2009 del Calcio Amatori Crocetta. Una delegazioni di 10 rappresentanti tra dirigenti e giocatori si sono presentati a ritirare tutti i premi. Ci è stata consegnata una targa riconoscenza per tutte le vittorie dal Campionato Regionale 2008 in poi, quindi per Titolo Nazionale 2008 csain, Supercoppa 2008, Coppa 2008-2009, Campionato 2008-2009, Miglior Difesa e Miglior attacco 2008-2009. Tutte le squadre e la dirigenza del torneo si sono complimentati con il presidente Massimo e ci è stato dedicato pure un ampio spazio nel libretto commemorativo. Poi nella consegna delle targhe di partecipazione ad ogni squadra si è presentato per il Valdobbiadene un certo Tonella che, dopo aver improvvisato una scoordinata rovesciata cadendo rovinosamente nel pavimento, ha voluto ricordare a tutti i partecipanti l'unica partita persa da noi in questa stagione per 1 a 0 nel loro campo, dimenticandosi di sottolineare le quattro pere raccolte al ritorno in quel di Crocetta; si vive anche solo di queste soddisfazioni......
Ora ci concentriamo sull'ultimo appuntamento (finalmente), ossia la finalissima regionale di giovedì sera contro il Cornuda nella quale saremo cazzuti e molto carichi per superare anche qualche strana combine organizzativa.
12 giugno 2009
ASCA PONZANO - CROCETTA 1-4
Video 1° Tempo
9 giugno 2009
C.A. CROCETTA - ASCA PONZANO 1-0
8 giugno 2009
4 giugno 2009
A.S. Villa Guidini - CROCETTA 1-1
Partiamo verso le 19.00 diretti verso zero branco con al seguito un auto di tifosi alquanto insolita. Silvia alla guida, Valentino come navigatore e come passeggere 3 tifose sulla cinquantina; argomenti e temi trattati nel tragitto sono ancora avvolti dal mistero, rigraziamo comunque tutti i supporters che ci hanno seguito in questa difficile trasferta. Il presidente alla guida della carovana blocca il traffico in più occasioni nel timore di perdere per strada qualche adepto, ma tutto fila liscio ed alle 20.00 in punto siamo puntuali allo stadio di Zero Branco. I misters si consultano per ovviare ai forfait di Pincio e Ale e così a difendere Belmiro tra i pali ci sono Roby come libero e Luca e Checco in marcatura; a centrocampo rientra Caio, con Martin e Loris, sulle fascie Omar e Pasqualino e in attacco Giovanni e Angelo. La partita inizia regolarmente sempre con l'esperimento del doppio arbitro. L'Aston Villa Guidini parte subito all'attacco, ma vuoi per la nostra insuperabile difesa, vuoi per la loro imprecisione ci sembra fin da subito meno pericoloso dell'andata. Caio si gioca i suoi 5 minuti e poi chiama in causa Lele. La partita dovrebbero farla loro invece giocano contratti e forse con un po di paura così noi pian piano cominciamo a far girare la palla e guidiamo la manovra. Angelo e Giovanni tornano a difendere in area nei corner a favore loro per aiutare i nostri difensori contro i loro arieti che riescono comunque ad avere una bella occasione con un colpo di testa del 25. Belmiro poi esce bene anticipando la punta su un passaggio in profondità. Noi giochiamo di rimessa ed in velocità ma puntualmente loro bloccano le azioni con falli ripetuti con Angelo e Giovanni a farne le spese. Nel finale di primo tempo, sempre in seguito ad un loro fallo appena oltre la metà campo, Angelo sui posiziona sulla palla per tentare il tiro dalla distanza; sistema bene la palla e fa partire una staffilata che viene deviata verso l'alto dalla barriera e si insacca sotto l'incrocio dei pali. Per loro è una mazzata, a sto punto devono farci 3 goal per passare il turno e l'impresa si fa ardua per lo più cominciano a bisticciare in campo tra di loro. Si va negli spogliatoi e l'ordine dei misters è di mantenero lo stesso assetto continuando il bel gioco con la stessa convinzione. Il secondo tempo è quasi la fotocopia del primo; loro spingono senza convinzione e si difendono solo con l'arma dei falli, anche in attacco (bruttissima un entrata del 23 su Roby giustamente sanzionata dall'arbitro).La difesa oggi guidata da Roby è un muro insuperabile, Checco è sempre pronto e reattivo e Luca si dimostra per l'ennesima volta un fortissimo jolly insostituibile. Poi inizia la girandola di sostituzioni. Entrano Flavio, Alberto e Gil per Loris, Pasqualino e Omar ma la storia non cambia. Solo all'ultimo minuto di recupero, con il passaggio alle semifinali già in tasca, il loro 19 raccoglie una respinta della difesa e da fuori area fa partire un bellissimo tiro sul quale Belmiro non può farci niente. E' il gol della bandiera, che premia comunque un ottima squadra che gioca a calcio e che ci ha fatto sudare questo passaggio alle semifinali, ma in fondo sono queste le partite che ci piace giocare e che ci stimolano maggiormente e battere la squadra vincitrice del girone Eccellenza della Marca Trevigiana ci rende particolarmente entusiasti. Ora stasera andreamo a supportare i nostri cugini del Ciano tifando in particolare per Bortol e Fustea (nostre vecchie glorie) impegnati a Cornuda nelle finali provinciali. Per la cronaca ieri sera anche il Cornuda è passato in semifinale vincendo ai calci di rigore dopo aver pareggiato 2 a 2 anche la partita di ritorno. Se i nostri destini dovessero ancora incrociarsi saremo ben lieti di misurarci con loro nella Finale Regionale, ma di questro ne parleremo la prossima settimana se tutto va bene............Vi aspettiamo numerosi Lunedì 8 al Mottes Arena di Crocetta del Montello per l'andata delle semifinali dove affronteremo la vincente tra il Cimetta ed il Ponzano.
29 maggio 2009
CROCETTA - A.S.VILLA GUIDINI 1-0
26 maggio 2009
Telecronaca by ROSATO on the work.
25 maggio 2009
CAMPIONI CAMPIONI - CAMPIONI
22 maggio 2009
FINALISSIMA
18 maggio 2009
ASOLO S.VITO - CROCETTA 0-0
13 maggio 2009
10 maggio 2009
CROCETTA - ASOLO S.VITO 1-0
Semifinale di andata in casa vinta 1 a 0 con un bel gol su punizione di Angelo De Melo. Il mister a inizio partita aveva chiesto al bomber di far vibrare la rete e Angelo non ha tradito le aspettative. I mister caricano e schierano nel modo giusto la squadra che risponde con un ottima prestazione. L'Asolo si mostra da subito squadra tosta e ben organizzata ma tutti i nostri reparti sono impeccabili. Fabio è impegnato poco e comunque sempre molto vigile ed attento su ogni palla; la difesa con Pincio, Checco e Roby non concede praticamente nulla al veloce attacco dell'Asolo; a centrocampo Caio, Lele,Martin fltrano le azione offensive dellAsolo ed impostano bene per le fascie Omar e Luca e gli attaccanti Angelo e Giovanni. Omar nel primo tempo tringola bene con Lele e si presenta a tu per tu col portiere che è bravo a chiudere di piede. Poi si susseguono altre azioni con Conclusioni di Giovanni, Caio e Mauro ma nonostante ciò non riusciamo a spingerla in rete. Primo tempo comunque molto positivo in quanto siam onoi a fare la partita. L'asolo costruisce la maggior parte del gioco con rilanci lunghi del suo portiere per le due veloci punte, il 9 e capitano ben controllato da Luca e l'11. Nel secondo tempo Alessandro Tonello per Lele. Ale entra subito molto bene in partita e si dimostra giocatore di grande spessore sia come intercettore che costruttore di manovre. L'Asolo prova ad costruire manovre veloci con rilanci mentre noi partiamo con azioni dalla difesa. Da una respinta della difesa Angelo viene lanciato e si invola verso la porta, un difensore lo rincorre e appena fuori area lo stende; difensore dell'Asolo espulso e Angelo che va sulla palla e tira una perfetta punizione che passa sopra alla barriera e si insacca alla destra del portiere per il meritato vantaggio. L'Asolo in inferiorità numerica si apre a pericolosi contropiedi. Angelo lascia il campo per piccolo risentimento, al suo posto Pasqualino con Omar che va a fare la punta. Da segnalare nel finale due belle azioni tra Omar Luca e Pasqualino ed un colpo di testa di Giovanni che non cambiano però il risultato. Vittoria comunque meritata per tutto il gruppo, presidente, mister e supporter impegnati al chiosco. Terzo tempo poi con un churrasco a dir poco squistito organizzato da Tony con il fondamentale aiuto di Avana, Bino, Lillo, Cida e Loretta. Poi un po di tinterella per le nostre donne, due risate e la conferma anche per il prossimo anno di Ale, convinto dalla moglie.
8 maggio 2009
Semifinale di Andata in Casa
4 maggio 2009
CROCETTA-FONTE 2-0 (Ritorno Quarto di Finale)
Nel quarto di finale di ritorno al "Mottes Arena" di Crocetta del Montello la squadra riprende la trama del bel gioco e sviluppa diverse azioni pericolose impostate dalla solida difesa. Tra i pali un sicuro e abile Fabio respinge le conclusioni a rete del Fonte. Dopo 5 minuti il Fonte sbaglia una ghiotta occasione entro la nostra area piccola con l'8 che appoggia alta sopra la traversa una bella palla calciata dal corner. Verso la metà del primo tempo il centrocampo, con Caio, Loris e Lele, imposta una bella azione che arriva fino entro l'area del Fonte; Loris appoggia leggermente indietro al limite dell'area e Angelo conclude a rete con un preciso tiro rasoterra per il vantaggio meritato. Poco dopo però, Loris cade male a terra ed è costretto a lasciare il campo per Mauro Martin. Il Fonte non si arrende e con il suo 11 molto veloce mette in apprensione la nostra difesa che comunque lascia concludere verso la porta di Fabio solo in due occasioni. Fabio dal canto suo è sempre pronto e reattivo in ogni intervento. Nel secondo tempo il Fonte prova ad avanzare qualche suo giocatore nel tentativo di recuperare ed in questo modo lascia spazio a qualche contropiede. Fabio vola su un bel tiro dalla destra e la difesa regge bene e respinge ogni tentativo d'attacco. Il Fonte è un po sbilanciato in avanti e così il nostro centrocampo imposta diversi contropiedi, in uno di questi Martin scatta alle spalle della difesa del Fonte ed arrivato al limite dell'area supera il portiere con un preciso pallonetto per il 2 a 0. Poi entrano Alessandro per Lele e Spataro per Giovanni. Il bomber Vincenzo, al rientro dopo mesi di stop, si trova subito a tu per tu col portiere ma non riesce a superarlo; poi Omar scende sulla sinistra e sbaglia l'appoggio per Angelo e Spati liberi a centro area. Il Fonte dal canto suo continua ad attaccare e prova a superare Fabio anche con diverse punizioni dal limite, ma la difesa respinge pure una punizione a 2 entro l'area piccola per un retropassaggio di piede di Ale. Muro insuperabile così il risultato termina sul 2 a 0 per la felicità della squadra e del patron Mazzocato. Poi tutti a festeggiare al chiosco dove i ritmi sono un po a rilento con Tony impegnato a tenere a bada la banda di aiutanti un po discoli. La squadra poi si trasferisce con mogli e bimbi in casa Martinazzo per festeggiare le ...???? primavere di Caio. Dopo qualche birretta e salciccia, vista la mancanza del patron Massimo, si apre il caso calciomercato verso il Maser per le sempre più inistenti voci in riferimento alle figure di Bortol, Checco, Giovanni e Roby pronti a sposare la causa del Maser se il mister Renzo sarà pronto a chiamarli. Attenderemo prossimi sviluppi sperando in una presenza del patron Mazzocato a queste spiacevoli diatribe che mettono zizzania all'interno del solido gruppo in questo momento molto importante.


26 aprile 2009
FONTE-CROCETTA 2-2
Buon pareggio esterno in casa del Fonte per il primo quarto di andata delle finali del torneo. Il fonte capitalizza bene 2 delle 3 azioni offensive e noi paghiamo un po le energie consumate nella finale di mercoledì. Nonostante questo partiamo subito bene e comandiamo il gioco sin dall'inizio. L'arbitro fischia una punizione appena oltre il centro campo e la punta del Fonte avanza di 5-6 metri la palla, lo segnaliamo all'arbitro e lui si espone dicendo testualmente "se fa gol da li pago una cena". Il numero 7 del Fonte batte una bellissima e precisa punizione, Belmiro la devia sul palo e la palla gli rimbalza nuovamente nella schiena e poi entra in rete per il vantaggio del Fonte che capitalizza ottimamente la prima azione offensiva. Noi continuiamo bene la trama del gioco con Omar pericoloso sulla fascia sinistra e Giovanni in centro attacco; proprio quest'ultimo in un'azione offensiva lancia bene Angelo De Melo che supera con un preciso pallonetto il portiere in uscita per il pareggio. La difesa orfana di Pincio e Checco si difende bene e concede poco all'avversario. Nel secondo tempo però in un parapiglia a centro area la difesa respinge due volte e prontamente fuori area però raccolgono la palla i giocatori del Fonte che nella seconda conclusione riescono a superare Belmiro per il nuovo vantaggio. La stanchezza della finale di coppa si fa un po sentire da parte nostra ma nonostante ciò non molliamo, anzi ci facciamo smepre più pericolosi, Omar sbaglia una ghiotta occasione su bel passaggio filtrante di Giovanni e a 2 minuti dalla fine, dopo una mischia nell'area piccola del Fonte, sempre Angelo De Melo è bravo ad appoggiare in rete per il definitivo 2-2, ritenuto un buon risultato visto assenze varie, defaiance dell'ultimo minuto e la fontamentale assenza del presidente al match. Appuntamento a domenica prossima al Mottes Arena di Crocetta del Montello per un grande match con successivo momento culinario.
23 aprile 2009
FINALE DI COPPA Casacorba-Crocetta 0-2
20 aprile 2009
Benvenuta ANGIE
Lieta novella in casa Pincin e felicitazione vivissime da parte di tutta la squadra per la nascita della piccola Angie..... "ora il papà puo giocarsi la finale" mentre la mamma Sara si culla con amore la piccola.
Risultati Play-Off e FINALE di COPPA
CAERANO - MASER 2-1/3-4
VENEGAZZU - FONTE 3-1/0-2
CONEGLIANO - CASELLE 1-0/0-0
CASTELLANA - COSTE 0-1/0-2
e questi gli abbinamenti dei Quarti di Finale che si giocheranno il 24-4 ed il 3-5:
U.S. ASOLO SAN VITO - G.S.A. CAERANO
C.A. CROCETTA - C.A. FONTE
C.A. FARRA - A.F. CONEGLIANO
U.S.C.A. CORNUDA - A.S.D.C. COSTE
15 aprile 2009
Momenti Spensierati - Pasquetta 2009
14 aprile 2009
Gol di Ogliano
1-1 Pareggio su Rigore
1-2 Goal di Giovanni Marconato
1-3 Goal di Angelo De Melo
9 aprile 2009
CONEGLIANO-CROCETTA 1-3 Semifinale di Coppa
6 aprile 2009
CASELLE-CROCETTA 1-1
30 marzo 2009
CROCETTA-LORIA 3-1
26 marzo 2009
FONTE-CROCETTA 1-3
Nel 2° tempo la squadra continua a gestire la trama del gioco e Giovanni servito da Pasqualino si libera bene di testa dell'ultimo difensore e con un preciso diagonale batte il portiere per il 3 a 0.
Poi l'arbitro nel finale regala un rigore al Fonte per il gol della bandiera e Fabio non riesce a mantenere la rete inviolata.
23 marzo 2009
CROCETTA-RIESE 3-0
19 marzo 2009
LORIA - CROCETTA 0-0
15 marzo 2009
CROCETTA-CASTELLANA 2008 2-0
Dopo la convincente prestazione di mercoledì sera Renzo schiera una nuova formazione con Alessandro e Alberto in difesa e Roby a centrocampo. Martin schierato nella formazione di partenza lascia da subito il posto a Lele . Checco è assente per lavoro, Omar è a riposo e Flavio rientra dopo mesi di stop forzato. Nel primo tempo la squadra attacca e costruisce diverse azioni con Giovanni molto ispirato e caricato, ma manca la conclusione decisiva almeno fino a quando Lele raccoglie una respinta appena fuori area e fa partire un bel tiro preciso che si insacca alle spalle del portiere sotto il sette. Appena dopo viene annulato un gol ad Angelo. Poi nell'intervallo entra Gil per un acciaccato Roby e successivamente Gecky per Caio. La difesa blocca sempre bene ogni tentativo di attacco e la squadra spinge dalle fascie con Luca e Pasqualino. A un quarto d'ora dalla fine Flavio rientra dopo un lungo stop e dopo qualche minuto va subito in gol appoggiando in rete un perfetto cross di Gil dalla sinistra. Nel finale poi in campo anche Alberto e Davide che subito si mette in luce nell'area avversaria. Da segnalare poi l'ottima intesa nello schema di punizione preparato a tavolino tra Pincio-Gecky. A completare l'armoniosa e deliziosa giornata la solita bravura degli addetti al chiosco con Marino alla griglia....Pasqua e nipoti coordinatori.....e Lillo,Bino,Tony e Cida alle maestranze.