23 dicembre 2010

CROCETTA-CIANO 6-1

Una serata senza pioggia ci ha permesso finalmente di giocare il derby con gli amici del Ciano. Il campo sembrava bello, ma non ha retto molto, inzuppato dalle abbondanti pioggie, alla fine era in condizioni pietose. Quanto alla cronaca della partita, 2 goal nel primo tempo con Omar Z. con un tiro preciso da fuori area che si insaca sotto al 7, poi Angelo su rigore. Nel secondo tempo alla prima azione goal di Omar B. dopo uno scambio al limite dell'area. Successivamente doppietta di David Guerci (neanche parente del cognato Mattia a livello di gioco) con 2 splendidi gol e suggello finale di Loris Rosato al suo primo (e forse unico) debutto stagionale, su perfetto assist millimetrico di Mauro Feltrin. Nel secondo tempo c'è spazio anche per lo show di Belmiro, si procura il rigore e poco dopo lo para all'ex Ketchup.
Ora pausa natalizia, AUGURANDO A TUTTI I SIMPATIZZANTI UN SERENO NATALE ED UN PROSPEROSO 2011, ed al nostro Presidente un 2011 PIU' RILASSATO del 2010.

14 dicembre 2010

CROCETTA-MASER 0-0

Pareggio senza reti con protagonisti i 2 portieri. Il nostro Belmiro con 2 parate decisive nel 1° tempo mentre l'ex Pana ha salvato il Maser con 3-4 prodezze da grande portierone.
Per il resto gioco aperto da parte di entrambe le squadre con una maggior pressione nel 2° tempo verso la porta del Maser ma senza il goal per bravura dell'estremo difensore.
Adesso ci aspetta il recupero contro la capolista Riese mercoledì sera sempre in casa alle ore 21.00

5 dicembre 2010

LEONE D'ORO e ANTENNA3

Meritatissimo LEONE D'ORO ALLA CARRIERA per il nostro presidentissimo, consegnato direttamente dalla massima autorità del Comune di Pederobba nella sala consigliare, dove si può amminare l'abilità artistica di Massimo e Mario. Aspettando di giocare finalmente qualche partita(forse martedì sera recupero del derby col CIANO), la squadra non ha avuto altro da fare che portare un simpatico saluto al presidente.
Servizio su Antenna 3 del 6-12-2010

1 dicembre 2010

PAUSA ......E PRESEPI

OGGI TREVISO http://www.oggitreviso.it/pederobba-presepi-artistici-movimento-30885

TRIBUNA http://ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2010/11/30/TPEPO_TPE02.html

la tribuna di Treviso — 30 novembre 2010 pagina 33 sezione: PROVINCIA

PEDEROBBA. Dopo l’albero della fratellanza e il presepe allestito davanti al municipio, inaugurati sabato scorso, a Pederobba attendono ora di inaugurare, domenica, anche il presepe. E’ ora in via di allestimento in sala del consiglio in occasione della quinta edizione del mercatino di Natale, che vede una settantina di espositori. Kermesse organizzata dal Comune di Pederobba nel Parco Europa ad Onigo. Dalle 9 di domenica 5 dicembre e fino all’Epifania, la sala polifunzionale del municipio accoglierà i visitatori che potranno lasciarsi coinvolgere dal clima natalizio e dalla raffinatezza e maestria di un grandioso presepe, anche in movimento, allestito tutto artigianalmente dai fratelli Mazzocato di Crocetta del Montello, con area particolare dedicata agli animali più selvaggi come volpi e .... . (e.f.)

22 novembre 2010

VENEGAZZU'-CROCETTA 1-1

Giornata uggiosa e terreno come al solito pesante con spazi ridotti. Nel primo tempo i due goal; andiamo in vantaggio dopo 15 minuti circa, cross dalla sinistra di Omar, il difensore non ci arriva sulla palla e Guerci David con una pennellata di esterno sinistro fa un bel pallonetto al portiere. Loro vogliono da subito recuperare, la partita si accende un po, e dopo 10 minuti l'arbitro, dopo una indecisione iniziale, assegna un penalty per sospetto colpo di Roby a "Bain" . Sul dischetto va il portiere avversario che batte Belmiro con un tiro secco.
Nel secondo tempo gli animi si surriscaldano un po più per indecisioni arbitrali che altro, comunque l'incessante pioggia calma i bollori e così la partita termina col pareggio. Prossimo appuntamento in casa al Mottes Arena domenica prossima per il derbissimo contro i nostri cugini del Ciano. Al termine della partita churrasco e birra per festeggiare i 3-4 compleanni della settimana.

16 novembre 2010

....MISTERI.....

MISTERIOSE ANONIME CARICATURE E INTERCETTAZIONI TELEFONICHE.
Ancora la situazione non è chiara ma a breve speriamo di avere notizie più certe.
Simpatica caricatura trovata appesa in bacheca a Covolo....l'autore si faccia vivo perchè ne abbiamo altre da commissionare....

15 novembre 2010

CROCETTA-MONFUMO 4-0

Altra buona prova del Crocetta in casa contro il Monfumo. Ci pensa Marconato con una tripletta (2 nel primo tempo - 1 nel secondo) a stendere il Monfumo e poi Caeran Alessio mette il sigillo finale confermandosi miglior realizzatore per minuti giocati (meglio di Etò).
Nel primo tempo assist di Omar Z. dalla sinistra per Marconato che dribla ed insacca l'1a 0 con dedica particolare (movimento della culla) al compagno Gecky che poco prima aveva sussurato alla panchina la lieta novella. Poi Omar scende pericolosamente sulla fascia sinistra per altre due volte ma al momento del cross viene beffato dal terreno (ops) ieri non in perfette condizioni... appoggiando dolcemente tra le braccia del portiere. Ma Marconato è in giornata di grazia, e raddoppia da entro l'area verso la metà del 1°tempo per poi lasciara spazio alla prima ghiotta occasione mancata da Angelo. Nel secondo tempo continuiamo la partita all'attacco con Feltrin sempre abile nell'impostare il gioco con precisi passaggi filtranti e Bolzonello in panchina a suggerire le mosse al compagno e coetaneo amicone. Marconato firma la tripletta e poi viene sostituito per tenere in carica altri colpi per le prossime partite; entrano anche Gobbo, Massimo, Caeran Alessio, Bolzonello, David, Merlo e non ultimo Gecky Conte che infiamma il numeroso pubblico. Il sigillo finale del 4 a 0 parte da un preciso assist di Bolzonello per Caeran che calcia al volo di sinistro ed insacca. Prossimo appuntamento domenica in quel di Venegazzù contro gli ex compagni di Gobbo in attesa del delbissimo di domenica 28 in casa contro il Ciano.

8 novembre 2010

CASTELMINIO-CROCETTA 1-3

Bella prova del Crocetta atteso ad una trasferta difficile nel campo del Castelminio.
Dopo 2 sconfitte consecutive un altro passo falso sarebbe stato deleterio per i ragazzi di Mr. Pavan.
Crocetta che torna al vecchio modulo (3-5-2 con il trequartista) e i risultati si vedono subito.
Gli ospiti infatti rimangono padroni del campo per 3/4 della partita subendo solamente nel finale la pressione dei padroni di casa.
Crocetta con Belmiro in porta, Pincin Mottes e Ravanello in difesa, Favero Gobbo Martin De Melo e Zanchetta a centrocampo, Precoma e Marconato in attacco.
Verso il 20° del primo tempo Pincin viene steso in area, ma l' arbitro coperto dai giocatori non vede l' evidente contatto. Cinque minuti dopo Angelo porta avanti il Crocetta grazie alla solita splendida punizione; 2 minuti dopo David ha la palla per chiudere la partita ma spara addosso al portiere.
Nel finale di tempo Belmiro respinge un colpo di testa ravvicinato del Castelminio.
Secondo tempo che si apre con Feltrin al posto di Gobbo e Crocetta che chiude la gara grazie alle reti di Favero e Martignon (subentrato a Precoma).
Nel finale girandola di cambi con l' ingresso di Caeran, Bolzonello, Conte e Bonora. Belmiro è costretto agli straordinari e salva almeno 3 palle goal, ma capitola proprio a 2 minuti dalla fine (rete di Furlan, ma azione partita in sospetto fuorigioco).
Da segnalare un' accesa discussione in mezzo al campo che ha visto Bolzonello ricevere una testata dal "caloroso" Furlan poi espulso.

3 novembre 2010

!!!!! MISTERO FELTRIN !!!!!!

Giovanni osserva attonito e si chiede????
Ma Feltrin oltre ae foto .....????
(immagine giunta in mail in forma anonima)

24 ottobre 2010

Post partita al Sugar.

DE POIANA-CROCETTA 2-1

Altra giornata amara sabato in quel di Poggiana di Riese. Partiamo con il piede giusto e nei primi 20 minuti costruiamo diverse belle azioni che ci portano al vantaggio con Martignon su assist di Omar Bonora. Poco dopo Omar Z. spedisce altro da posizione ravvicinata dopo ottimo assist di Martignon. Il De Poiana si limita a difendersi e ripartire in contropiede. Da una punizione sulla sinistra nasce il pareggio; calciano sulla schiena di Merlo, la palla si alza e prende in controtempo Mazzalovo per l'inaspettato pareggio. Nel secondo tempo il vantaggio del De Poiana nasce sempre da una palla inattiva, corner dalla destra e appena fuori all'area piccola lasciamo che un avversario colpisca da solo la palla, Mazzalovo non ci arriva e la palla si insacca. Spostiamo il baricentro in avanti, loro si chiudono in difesa, e tra imprecisioni e difficoltà dovute al campo piccolo non riusciamo nemmeno a pareggiare. Erano anni che non perdavamo due partite consecutive, ma il calcio è anche questo, domenica ci verrà a trovare la capolista Riese e cercheremo subito la riscossa.

20 ottobre 2010

CORRIERE DELLE ALPI- IERI

Tegorzo, squadra a Martignon dopo l'addio di Prosdocimo

ALANO DI PIAVE. Esce Prosdocimo, entra Martignon. La panchina del Piavetegorzo (Seconda Q) ha già un nuovo inquilino: Alberto Martignon ha allenato l'Altivolese e il Pederobba ed è stato giocatore del dimissiomario Giuseppe Prosdocimo al Segusino: «Adesso che sono tornato a fare solo il dirigente, posso dire di aver scelto personalmente il mio successore. Ieri la società si è riunita in consiglio e non ha potuto fare altro che accettare la mia decisione di lasciare. Non c'erano possibilità di andare avanti. Non c'erano spiragli, per risolvere diversamente la situazione. Non ho capito niente dello spogliatoio. So solo che c'è un cancro da estirpare, ma non si capisce dove. L'avessi compreso, sarei rimasto, certo la prova della squadra, dopo il vantaggio, mi ha fatto star male». (g.s.)
19 ottobre 2010
C.A.CROCETTA - La squadra è felice per questo nuovo prestigioso incarico di responsabilità e professionalità, ma allo stesso tempo preoccupata per i frequenti dialoghi e consigli di Alberto con i nostri quotatissimi Mottes e Favero pronti a sposare la scelta del mister e raggiungere l'ex-compagno Gala.

17 ottobre 2010

CROCETTA-CAONADA 2-4

Giornata sottotono per tutta la squadra e conseguente risultato negativo. In 5 minuti il Caonada va in rete 2 volte prendendoci in contropiede sulla fascia destra. Poi Giovanni serve un ottimo assist ad Angelo che riduce le distanze, ma nel finale del primo tempo su corner il Caonada riesce a portarsi ancora in doppio vantaggio. Nel secondo tempo poi Campa firma il poker approfittando di un nostro svarione difensivo, e poi ci pensa Alessio Caeran ad accorciare le distanze spingendo la palla in rete dopo una respinta del portiere in seguito ad una mischia entro l'area del Caonada.
Era un bel po di tempo che non perdavamo in casa e sopratutto con un punteggio del genere.....ma contiamo in una rapida e positiva risistemazione delle cose già dalla prossima partita contro il De Poiana di sabato prossimo.

11 ottobre 2010

CISONESE-CROCETTA 0-1

Serata piacevole con temperatura mite ed un bellissimo impianto sotto a Castel Brando. Nella bacheca ammiriamo la foto del grande Eddy Tormena fino allo scorso anno di casa. Dopo un interessante discorso fuorviante di un dirigente della Cisonese che ci invitava ad essere clementi entriamo in campo con lo stesso modulo del Piave Tegorzo con solo qualche elemento sostituito a causa di defezioni. Partita contrassegnata da un gioco non molto articolato con il Cison che si difende molto bene. Goal annullato a Martignon per sospetto fuorigioco e garnde salvataggio sulla linea di un difensore sempre su conclusione di Martignon a portiere battuto. Il goal decisivo di Pasqualino nel 2° tempo che calcia in rete da posizione defilata dopo una respinta corta del portiere. Da menzionare poi un aumento esponenziale di gioco falloso all'entrata di Bolzonello e cognato, ma questo fa parte del carattere tosto e agonistico degli atleti.
Prossima gara al Mottes Arena di Crocetta contro il Caonada domenica alle ore 10.30.

3 ottobre 2010

CROCETTA-PIAVE TEGORZO 4-0

Ottima partenza anche in campionato. Marcatori: Marconato, Zanchetta, Martignon e magistrale punizione di Feltrin sotto al 7.
Da segnalare un ottimo intervento in tuffo di Mazzalovo nel 1° Tempo.

28 settembre 2010

SETTORE GIOVANILE C.A. CROCETTA

Ecco da dove sono partiri i giovani del C.A. Crocetta.

26 settembre 2010

CROCETTA- FARRA 4-1

Buona la prima. In quel di Cornuda la squadra messa in campo da mister Renzo inizia positivamente la stagione sviluppando interessanti trame di gioco. Belmiro in porta, Mottes Checco e Lele in difesa, Bonora Favero Merlo Martin Zanchetta a centrocampo e la coppia Marconato-Precoma in attacco. Il Farra non mostra lo smalto degli anni scorsi e così il gioco è guidato dal Crocetta che al primo tiro in porta dopo 25 minuti va in gol con Luca Favero che da fuori area fa partire in preciso tiro che si insacca alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo Merlo lascia il posto a David Guerci e dopo pochi minuti Marconato apre sulla sinistra dove Omar Z. entra in area e chiude a rete con un tiro a girare sul palo alla sinistra del portiere. Sul 2 a 0 una serie di cambi Caeran per Bonora, De Melo per Precoma e Bolzonello per Martin; la squadra lascia qualche azione al Farra che accorcia le distanze con una punizione dalla sinistra deviata sfortunatamente in rete da Angelo. Poi ci pensa Marconato a siglare il 3 a 1 dopo un contropiede sviluppato dalla sinistra con preciso assist di Omar. Lo stesso Marconato nel finale lascia il posto a Massimo Perozzo che alla prima azione dopo 30 secondi va in rete intercettando un pallone dalla difesa del Farra e colpendo a rete sul palo opposto.
Buon inizio anche per tutti i nuovi innesti che hanno dimostrato impegno ed applicazione.

23 settembre 2010

Preparazione e prima stagionale

Ormai agli sgoccioli con la preparazione solita del mister Renzo la squadra è pronta per la prima partita stagionale che ci vedrà di fronte al quotatissimo Farra. Per problemi logistici la partità si giocherà a Cornuda domenica mattina. Buona impressione si tutti i nuovi acquisti molto volenterosi e tenaci, la vecchia guardia invece mantiene il solito tram tram vincente degli ultimi anni, Mattia alterna momenti di grande forma a performance ambigue, Feltrin si è già stirato, Favero sempre in ottima condizione, Roby è rientrato alla grande dopo a brronco... e Angelo lo vedremo forse per la prima volta Domenica. Per il resto tutto ok e pronti per l'avvio di una nuova entusiasmante stagione, col presidente già entrato in pieno clima natalizio per dal sfogo alla sua passione........ o forse per rompere la tensione.....boh....
Il calendario delle partite non è ancora uscito, hanno solo confermato che il 3 ottobre giocheremo in casa contro il Piave Tegorzo.

8 settembre 2010

OTTIMO 1° ALLENAMENTO

Guidati dal braccio destro dell'allenatore Luca Sartor, quasi tutti gli atleti si sono presentati in forma al primo test. Mattia dopo una dieta ferrea ha raggiunto un livello accettabile promettendosi di migliorare ancora; stessa promessa fatta anche da Feltrin. La squadra dopo qualche giro di corsa si è schierata per una gustosa partita dove sono emerse le pregevoli doti dei playmaker Feltrin e Merlo e l'impegno di Mattia. Poi tutti in generale avevano voglia di sgranchirsi un po le gambe più con la partita che con l'allenemento di corsa. L'allenatore invece ha preferito rifugiarsi all'Isola del Giglio per preparare le tattiche giuste e gli schemi onde affrontare un'altra stagione ai massimi livelli. Sono stati anche sorteggiti i gironi e sicuramente il match più atteso sarà quello con i cugini del Ciano trainati dal nostro ex partyboy Fustea.
Appena verranno comunicate le date delle partite si potranno prenotare i biglietti per l'importante evento.

6 settembre 2010

1° ALLENAMENTO e AVVISTAMENTO

Dopo qualche segnalazione anonima, finalmente è stato avvistato il nostro probabile playmaker Feltrin, e si è visto in compagnia del Fenomeno Ronaldo.... Sembra stiano seguendo una preparazione personalizzata. Stasera lo aspettiamo con ansia e trepidazione al 1° allenamento stagionale della squadra dove verranno presentati anche i nuovi acquisti.....se presenti!!!! Tra malattie e ferie avremmo già pesanti assenze sopratutto nel reparto difensivo, ma per tutti gli altri ci sarà l'imbarazzante controllo bilancia.....

27 agosto 2010

AAA...CERCASI FELTRIN DISPERATAMENTE...AAA

Lo staff dirigenziale preoccupato è alla ricerca disperata di un contatto con il playmaker Feltrin attorno al quale si cerca di costruire la squadra per la nuova stagione..... Gli ultimi avvistamenti (come documentato da queste foto acquisite da facebook) lo danno come mattatore incontrastato della movida jesolana, ma ad una settimana dall'inizio dei lavori ancora non si hanno notizie certe sul suo stato di forma.... Gira voce che abbia perso la testa per due stuzzicanti e dolcissime gallinelle padovane, sperando che qualche domenica riesca a portarle a pascolare in quel di Crocetta onde possano apprezzare altre sue doti atletiche......Chiunque abbia notizie o comunque contatti è invitato a lasciare qualche indizio e commento qui sul sito....



21 luglio 2010

TORNEI ESTIVI E GITA A KLAGENFURT

Al rientro dalla rilassante gita a Klagenfurt con parte della squadra i nostri migliori atleti si mettono subito in vista.... Mottes prima del rinnovo del contratto....cerca gloria in quel di Crespignaga.....così da poter spuntare qualche migliaia di euro in più dal presidente.

28 giugno 2010

Tre titoli nazionali per la Marca

la tribuna di Treviso — 21 giugno 2010 pagina 25 sezione: SPORT

RICCIONE. Missione compiuta per la Marca Trevigiana ai campionati nazionali di calcio e calcetto organizzati a Riccione dall’Ente di promozione sportiva Csain che Treviso conta oltre ventimila associati. Sono ben tre su cinque infatti i titoli conquistati dalle nostre rappresentative in terra romagnola. Primo posto per le ragazze dell’ASD Calcio a 5 Rosa Zensonese, impostesi sul Caricentro Firenze dopo i calcio di rigore. Ottimo anche il comportamento del Came Treviso che, grazie alla maiuscola prestazione dei ragazzi classe 1993- ‘94, ben guidati da Massimo Tabarin, possono ora fregiarsi del titolo nazionale di categoria calcio a 5. Altro importante successo è quello conseguito dall’Ac Lutrano che, rappresentando la Lega Amatori Calcio Treviso, ha trionfato nel torneo a 11. Non sono da dimenticare, poi, i brillanti terzi posti conquistati del Ca Canizzano nella specialità beach-soccer e dalle ragazze del Pink Treviso che rappresentavano il Parabae Club, diretto da Claudio Moret. Niente da fare invece per il Kosmoparty nel calcio a cinque maschile, trovatosi di fronte a delle corazzate provenienti dal Lazio e Toscana. Ora per le squadre vincenti si apre la stupenda possibilità di accedere agli Europei EFCS programmati ad Amsterdam nel mese di settembre. (p.d.i.)

17 giugno 2010

News Giugno Calciomercato


Edy fa le prove per la taglia, ormai lo scambio è prossimo, dobbiamo solo attendere l'ok del Caerano per l'arrivo del playmaker Edy; per tenere i buoni rapporti col club gli gireremo in prestito gratuito uno dei nostri gioielli, il nostro centrocampista di peso "El caco".
Gli altri giocatori si godono la siesta in attesa delle nuova stagione godendosi le partite dei Mondiali, in particolar modo i brasiliani sono sempre pronti a filtrare litri di birra, Belmiro è sempre alle spalle di Gil anche se quest'ultimo a volte purtroppo gli sfugge.

Lutrano Campione d'Italia 2010

Complimenti alla formazione del Lutrano che si è laureata Campione d'Italia.
LUTRANO - PUGLIA 0-0
LUTRANO- EMILIA ROMAGNA 4-0
LUTRANO-VERONA 4-0
Finalissima LUTRANO - PIEMONTE 2-1

4 giugno 2010

NEWS

Ieri sera a Zero Branco il Calcio Amatori Lutrano ha sconfitto 2-1 il Millepertiche con doppietta di Bernardi e si è laureato Campione Regionale 2010. I nostri procuratori intanto hanno richiesto un ricongiunigmento famigliare cercando di portare i 4 "cugini di campagna" ad indossare la stessa camiseta; affare chiuso al 99%, mancano solo piccoli dettagli del contratto.

29 maggio 2010

ALTRI VIDEO FINALE

PARTITA E CONSEGNA COPPA

FESTA e BALLI by DJ BELMIRO

27 maggio 2010

FINE STAGIONE e CALCIO MERCATO

Concludiamo questa ennesima stagione calcistica sempre al top concedendo il bis in campionato ed il set in coppa, senza contare le ultime 2 supercoppe ormai abolite. Mister Pavan è ben riuscito nell'impresa di dare continuità di vittorie e motivazioni alla squadra, impegno che continuerà nella prossima stagione, il suo Vice Miche si è invece messo in pre-pensionamento dirigenziale/calcistico dedicandosi anima e corpo al lavoro. Aperto ufficialmente il Calcio Mercato da qualche settimana si stanno assestando i primi colpi, anche se i problemi societari da gestire son ben altri. Si spera venga confermato nel parco allenatori il buon Luca Sartor; dal lato dirigenziale non dovrebbe cambiar nulla, Marotta si è accasato alla Juve pertanto non arriveranno scossoni societari. Sui giocatori invece i problemi più grossi stanno nei rinnovi di contratto: in entrata per ora è certo solo l'arrivo della stella argentina Guerci, in uscita si fanno problematiche le situazioni di Dal Zotto (contatti dal veneziano), Favero (contatti dal Montegrappa), mentre per Gala c'è la pesante clausola di rescissione del contratto a nostro favore, il Piave Tegorzo lo vuole ma il patron Mazzocato lo da per incedibile, a breve ci saranno conatti tra i procuratori e i presidenti. Capitolo portieri quasi risolto con Belmiro che dovrebbe restare in quel di Crocetta in quanto amato dal paese e inserito bene nella realtà dei party brasiliano. Nei prossimi giorni poi andranno a colloquio personale col presidente i giocatori in attesa di rinnovo del contratto; Mottes (si parla di un altro triennale); Pincin (naviga a vista di anno in anno); Zanchetta (biennale a gettone); Bolzonello, Feltrin (biennale a contratto libero).....
appena rponti i contratti vi aggiorneremo.....
intanto buone vacanze e buon riposo a tutti......
Cena e premiazioni il giorno 4 Giugno a Signoressa.

C.A. LUTRANO - CROCETTA 1-0 (Semifinale Regionale)

Ieri sera a Visnadello, diretti dall'arbitrino Raia ("illustre" cognome d'arte), abbiamo incontrato il Lutrano, formazione che disputa il campionato Marca Trevigiana. Da subito guidiamo la trama del gioco e pressiamo gli avversari, ma non riusciamo ad imporre il nostro solito gioco fluido, dal loro canto gli avversari si limitano a difendersi e rilanciare lungo. Verso la metà del 1° tempo da un rilancio del portiere la loro punta entra in area accompagnata da Favero, Belmiro interviene per anticipare il difensore ma provoca il rigore nello scontro; rigore realizzato con precisione dal loro bomber Bernardi. Noi continuiamo a costruire azioni e manovrare la palla ma senza la giusta incisività; nel 2° tempo aumentiamo la pressione ed arriviamo a concludere con Martignon, Precoma e Zanchetta ma senza la necessaria precisione così la partita si trascina al termine ed il Lutrano riesce a conquistarsi l'accesso alla finale dove affronterà la formazione del Millepertiche in quel di Martellago (VE). A noi resta il rammarico di non essere riusciti ad imporre il nostro solito gioco; conduzione di gara che lascia molti margini di miglioramento.

23 maggio 2010

FINALISSIMA CROCETTA-CAERANO 2-1


CAMPIONI
ANCHE PER QUEST'ANNO
Finalissima nello stadio di Cornuda con una folta platea a sostenere entrambe le squadre. Caerano con tifo molto rumoroso e pirotecnico e Crocetta che rispondeva con una tifoseria guidata dalla fantasia delle donne con la capobanda Silvia che nel battere il tamburo si è schiacciata un dito (auguri di pronta guarigione). Partita dominata dal Crocetta che chiude il 1° tempo in vantaggio con goal di Angelo su perfetto assist di Gala. Angelo poi potrebbe chiudere i conti ma il palo salva il portiere avversario. Nel 2° tempo raddoppio di Martin al 1° goal stagionale. Poi sostituzioni da entrambe le parti. Nel finale il Caerano accorcia le distanze e Belmiro salva il pareggio così i ragazzi di Mr. Pavan si portano a casa per il 2° anno consecutivo il titolo più ambito del Torneo Amatoriale dopo aver pian piano eliminato avversari molto competitivi ed agguerriti.
A breve i video della partita.



22 maggio 2010

CONFERENZA STAMPA

Conferenza stampa del Mister Pavan Renzo.

19 maggio 2010

.....SISTEMATO TUTTO....

In casa Mottes è stato rispristinato l'ordine....
Qualcuno ha notizie di Bortol?????
Le sue tracce si sono perse nel pomeriggio/sera/notte di domenica tra Belvedere e Rivasecca....
Domani sera lo aspetteremo all'allenamento.

17 maggio 2010

SCANDALO A CASA MOTTES



Oltraggio al limite dello scandalo in casa Mottes. Nel pomeriggio mentre Roby è impegnato a festeggiare con la squadra compare una strana bandiera che lede gravemente all'immagine dei Mottes. L'entourage del giocatore interviene subito ed in pochi minuti è stata subito rimossa.

CROCETTA-CASELLE 1-1



Il Caselle arriva a Crocetta con la voglia di ribaltare il pesante risultato dell'andata, l'impresa è difficile ma la speranza è sempre viva....speranza che col passar dei minuti pian piano si affievolisce con la difesa del Crocetta come al solito solida e difficilmente superabile....Il Caselle è giustamente improntato all'attacco ed il Crocetta che cerca di colpire con azioni di rimessa.
La svolta nel secondo tempo; entrano Mattia Bolzonello e Pasqualino e danno peso e velocità all'azione offensiva, Mattia offre un assist preciso per Pasqualino che ubriaca 2-3 avversari e poi mette un preciso assist in area, il bomber "vintage" Spataro è li pronto ed appoggia in rete con facilità; compagni e panchina compresa invadono il campo per festeggiare. Nel finale il Caselle pareggia con Serena che realizza un rigore. Poi ci sono solo festa, drink e risate per festeggiare anche VANESSA l'ultima arrivata tra i tifosi per la felicità di Viviana e Checco.

10 maggio 2010

CASELLE-CROCETTA 1-3

Semifinale di andata ieri a Caselle dove si sono affrontate le finaliste dell' ultima finale di Coppa.Dopo aver visto una grande partita venerdì sera a Caerano (1 a 0 contro il Cornuda) le squadre si affrontano per decretare l'altra finalista (stabilita la sede della Finale: Stadio in Via della Pace a Cornuda).Saranno le promesse di D' Ambroso e Spataro, sarà la voglia di disputare l' ennesima finale, fatto sta che il C.A. Crocetta sembra molto concentrato e determinato. Questi gli 11 di partenza: Belmiro in porta, Pincin Favero e Ravanello in difesa, Galanti Dal Zotto Rosato Martin e Zanchetta a centrocampo, De Melo e Martignon in attacco. Squadre che partono un po' contratte ma verso il 20° una grande azione porta il Crocetta al goal: Galanti verticalizza per Angelo, sponda per Rosato che verticalizza per Martignon, tiro ad incrociare che sbatte sul palo e va a finire contro il corpo del portiere che senza accorgersene manda la palla in rete...(autogoal o altro goal dell' ex...???)Verso il finale di primo tempo un tiro cross deviato da Pincin esce di poco a lato evitando il pareggio.Nella ripresa subito un cambio: Precoma per Rosato e Crocetta ancora più offensivo.verso il 15° Martignon difende un gran pallone in area, appoggio dietro per Angelo che di punta insacca per il 2 a 0 .Rientra Marconato dall' infortunio che lo ha tenuto distante dai campi di gioco per un mese e mezzo e sostituisce Martignon.Verso il 25° però il Caselle trova la rete del 1 a 2 con un gran tiro da fuori, Belmiro devia leggermente la palla che tocca il palo e si insacca alle spalle dell' incolpevole portiere. Escono Ravanello, Pincin e Martin per Zucchello, Conte e Mottes; a 5 minuti dalla fine un preciso lancio di Omar trova Marconato, che di potenza semina il diretto avversario, scarta il portiere e appoggia in rete l' 1 a 3...grande gioia per l' attaccante ritrovato e per tutta la panchina. Nel finale Spataro sostituisce Omar.Da segnalare due espulsioni del Caselle: un rosso diretto per fallo su Pincin e uno per proteste dopo il 3 a 1. Appuntamento ora domenica prossima al Mottes Arena di Via Canapificio per la semifinale di ritorno.

3 maggio 2010

CROCETTA-CASTELMINIO 3-2

Crocetta con Belmiro in porta, Pincin Mottes e Favaro in difesa, Galanti Dal Zotto Rosato Martin e Gil a centrocampo, De Melo e Precoma in attacco. Castelminio che si presenta con le tre punte e Crocetta che arretra Dal Zotto per dare una mano alla difesa.

Partita equilibrata fino al 20° minuto circa quando da una punizione di Martin, Galanti sfiora di destro, la palla scivola nel secondo palo dove Precoma è lesto a mettere in rete.

Palla al centro ed immediata risposta degli ospiti: percussione del numero 10 che mette al centro un pallone rasoterra dove arriva il numero 11 che scarta Belmiro ed insacca l' 1 a 1.

Occasioni da una parte e dall' altra con un palo su punizione per il Castelminio.

Nel finale di primo tempo però da un cross innocuo del Crocetta, il difensore del Castelminio colpisce nettamente la palla con il braccio; rigore che Angelo trasforma.

Nell 'intervallo due cambi: Martignon per Precoma e Michielin per Galanti.

Verso il 25° Angelo riceve palla in area, cerca di girarsi ma il difensore lo falcia nettamente: rigore che Angelo non sbaglia.

Dopo il 3 a 1 esce Mottes ed entra Buffon, esce Rosato ed entra Bolzonello; verso la mezz' ora grande goal degli ospiti; il numero 11 riceve palla dai 20 metri e fa partire un tiro che si insacca all' incrocio dei pali con Belmiro incolpevole.

Altre occasioni da entrambe le parti fino a fine gara ma risultato che rimane 3 a 2 per il Crocetta che ora affronterà il Caselle in semifinale. Nell'altra semifinale si affronteranno Caerano e Cornuda entrambi capaci di ribaltare il risultato di andata dei quarti.

Poi festa al Circo Massimo con scommessa mantenuta dal nostro osservatore di fascia che si lascia accorciare i capelli dal suo amicone Mattia.

28 aprile 2010

ATTIVITA' DIVERSIFICATE

Aggiornamento sulla spedizione dei nostri giocatori:
nella giornata di martedì 27,
mentre Feltrin si intrattiene con il vincitore del GF10 Mauro Marin
Gala attende con aria soddisfatta la consegna dei bagagli da parte delle hostess
MERCOLEDI' 28 Aprile
Passatempi prima del Big Match.
Feltrin è impegnato a degustare bevande locali......
mentre Gala si fa coccolare all'ombra della Sagrada Familia da una nota bellezza locale.
e Marconato ??????.......

27 aprile 2010

IN VOLO PER BARCELLONA


Per la felicità del nostro Florentino Max Mazzocato due nostri incaricati sono in volo in queste ore per raggiungere Barcellona dove già stasera prenderanno contatti con la torcida catalana.
Il Gala si presenterà già con la borsa per un provino al Camp Nou, a Feltrin non resta altro che fargli da procuratore....e giovedì al rientro sentiremo i contratti conclusi.

I TRE MOSCHETTIERI

Arrivata anche la foto dei 3 moschettieri infortunati che festeggiano con la squadra la vittoria di coppa contro il Caselle.

24 aprile 2010

CASTELMINIO-CROCETTA 1-2

Nell'andata dei quarti di finale del campionato successo esterno meritato in quel di Castelminio.
Formazione con Belmiro, Pincin, Mottes, Favero, Martin, Bolzonello, Gil, Gala, Conte, Martignon, De Melo. La serata non è delle migliori e si sentono ancora i postumi della grande sfida di lunedì scorso. La squadra è un po contratta e Conte e Martin faticano un po nella costruzione della trama del gioco. Poi pian piano col passare dei minuti prendiamo in mano la gara e cerchaimo di costruire azioni pericolose. Le condizioni atmosferiche non ci agevoilano in questo ma con Gala e Martignon arriviamo a due conclusioni pericolose. Nel finale del primo tempo finalmente veniamo premiati, assist dalla destra di Gala e Angelo conclude a rete da entro l'area piccola per il meritato vantaggio. Nel secondo tempo subito 3 sostituzioni, Zanchetta, Dal Zotto e Ravanello per Gil, Conte e Bolzonello. Belmiro è in gran serata e si supera in 3 parate decisive che ci salvano dal pareggio. Poi ci pensa sempre Angelo a raddoppiare, dopo un passaggio filtrante di Martin, Angelo salta un difensore e successivamente il portiere in uscita appoggiando poi in rete. Poi per problemi muscolari Sartor e Feltrin subentrano a Zanchetta e Ravanello e nell'ultimo affondo del Castelminio riscono ad accorciare le distanze. Domenica prossima al Mottes Arena di Crocetta del Montello ci sarà il ritorno .

20 aprile 2010

VITTORIA COPPA CAM 2010

Finale avvincente ieri sera allo stadio di Cornuda tra il C.A. Crocetta ed il Caselle con un pubblico delle grandi occasioni (circa 150 persone).
Clima ideale, terreno di gioco in buone condizioni e terna arbitrale delle migliori.
Crocetta con: Belmiro in porta, Pincin Mottes e Ravanello in difesa, Galanti Favero Dal Zotto Martin e Zanchetta a centrocampo, De Melo e Martignon in attacco.
E' il C.A. Crocetta a fare la partita ma il Caselle al 10' del primo tempo passa in vantaggio: retropassaggio di Ravanello, Visentin capisce tutto e anticipa Belmiro che in uscita bassa travolge l' attaccante; calcio di rigore che Serena batte forte e centrale portando in vantaggio il Caselle.
La reazione del Crocetta non stenta ad arrivare prima con Galanti che da posizione decentrata spara addosso al portiere avversario e dopo con Martignon che in girata calcia a lato.
Episodio da moviola verso il 30' minuto; da un calcio d' angolo la palla esce dall' area del Caselle, Favero calcia verso la porta e Martignon di testa devia in rete per il pareggio del Crocetta, ma il guardalinee annulla per fuorigioco (le immagini sembrano dargli ragione).
Il primo tempo finisce così 1 a 0 per il Caselle bravo a sfruttare l' unica occasione che la retroguardia del Crocetta ha concesso.
Secondo tempo senza sostituzioni con il Crocetta che cerca di recuperare la partita ed il Caselle che in contropiede cerca di chiuderla.
Grande occasione per il Crocetta verso il 20' minuto: da un cross di Mottes, De Melo svetta in area ma il suo colpo di testa indirizzato all' incrocio dei pali viene messo in angolo da una gran parata del portiere. Verso le metà del primo tempo arriva il meritato pareggio: corner di Martin, Martignon sul primo palo anticipa tutti alla Gigi Di Biagio e insacca la palla in rete. Arrivano i primi cambi: Zucchello per Zanchetta, Michielin per Dal Zotto e Spataro per Martignon.
Verso fine gara un tiro apparentemente innocuo rimbalza male davanti a Belmiro che in due tempi riesce a salvarsi in angolo.
Finiscono i tempi regolamentari e si procede con un tempo supplementare di 15 minuti. Ad inizio tempo un gran tiro indirizzato all' incrocio dei pali viene messo in angolo con un miracolo da Belmiro. Scampato il pericolo il Crocetta si riversa in attacco e a due minuti dalla fine succede l' impensabile. Da una punizione per il Crocetta la palla viene messa fuori area dai difensori, Mottes allarga per Zucchello che pressato da due uomini appoggia nuovamente indietro per Mottes che fa partire un tiro/cross che si insacca all' incrocio dei pali opposto al tiro...Da li in poi da segnalare solamente l' espulsione di Jecky Conte per proteste e dopo 5 minuti di recupero l' arbitro decreta la fine delle ostilità tra due grandi squadre che hanno dato vita ad una grande partita che a visto l' ennesima vittoria del Crocetta che ora dovrà affrontare venerdì sera a Castelminio i quarti di finale del campionato.

14 aprile 2010

SI ACCETTANO SCOMMESSE !!!!

Dopo mesi di assenza, con i primi caldi primaverili, ieri è ri-apparso ad allenarsi il bomber di razza Spataro Vincenzo e subito è sorto un quesito accattivante:

RIUSCIRA' IL BOMBER SPATARO AD ANDARE ANCORA A SEGNO ?????

Il sondaggio è già aperto, ma visto lo stato di forma la cosa sembra al quanto probabile. Da lunedì, nella Finale di Coppa a Cornuda contro la vincente tra Caselle e Valdobbiadene, lo potremo verificare direttamente sul campo.

11 aprile 2010

CA RAINATI-CROCETTA 0-2

Ultima giornata del girone eliminatorio e altra vittoria per il C.A. Crocetta.
Giornata calda a CaRainati e squadre che affrontano la partita in un clima tranquillo.
Per il Crocetta c'è la prima partita da titolare per Federico ed il ritorno di Feltrin autore di buone giocate nei 20 minuti disputati.
Primo tempo senza particolari emozioni tranne il rigore realizzato da Angelo dopo che Jacky era stato pesantemente atterrato in area.
Al decimo minuto del secondo tempo Angelo raddoppia, dopodichè il Crocetta spreca varie occasioni.
Dopo la solita girandola di sostituzioni la partita finisce con il risultato di 2 a 0, sigillando il primo posto nel girone e la miglior difesa anche per il 2010. Ora un week end di pausa e poi tra due domeniche l'andata dei quarti di finale del campionato. Nel frattempo infrasettimanalmente giocheremo la finale di Coppa contro la vincente tra Caselle e Valdobbiadene.

8 aprile 2010

CROCETTA-BELVEDERE 2-0 (Semifinale di Coppa)

Serata calda al Mottes Arena dove il Crocetta affronta il Belvedere per la semifinale di coppa.
Vista l' importanza della partita c' è la presenza della terna arbitrale.
Crocetta con Mazzalovo, Pincin Mottes e Favero in difesa, Galanti Dal Zotto Martin Gil e Jacky a centrocampo, Angelo e Omar in attacco.
Partita dai ritmi molto elevati e occasioni a raffica grazie anche alla tattica suicida del Belvedere che cerca di fare il fuorigioco a centrocampo.
Verso la metà del primo tempo Gala scatta solitario verso la porta avversaria (in sospetto fuorigioco) e trafigge il portiere con un preciso tiro sul primo palo.
La reazione del Belvedere non si fa attendere e si materializza con un goal annullato: cross lungo, Mazzalovo esce male e di testa l'attaccante realizza il pareggio ma l' arbitro annulla per un contatto tra il portiere e l' autore del goal.
Nei minuti finali della prima frazione prima Angelo e poi Martin falliscono incredibilmente il raddoppio.
Nel secondo tempo il Belvedere non rinuncia alla sua tattica suicida ed il Crocetta continua a sprecare un numero incredibile di occasioni.
Verso il 20° Gala viene trattenuto per la maglia e si lascia cadere a terra, per il guardalinee non ci sono dubbi: Rigore che Angelo puntualmente realizza.
Da li in poi poco da segnalare solamente le continue proteste del Belvedere per l' arbitraggio.

31 marzo 2010

CORNUDA-CROCETTA 0-2 (Quarti di Coppa)

Grandissima partita ieri sera in Via Franzoia dove è andato in scena il derbyssimo tra Cornuda e Crocetta valido per i quarti di finale della coppa.
Crocetta con: Belmiro in porta, Pincin, Mottes e Favaro in difesa, Galanti, Bolzonello, Rosato, Martin e Zanchetta a centrocampo, De Melo e Marconato in attacco.
Partita molto sentita dalle due squadre visto che lo scorso anno entrambe sono state protagoniste della finale del campionato e della finale regionale.
Primo tempo molto equilibrato che vede il Crocetta sfortunato in alcune circostanze: gli infortuni di Loris Rosato e di Giovanni Marconato obbligano Mister Pavan a cambiare l'assetto della squadra; un goal annullato ingiustamente a Marconato prima del suo infortunio grida ancora vendetta...
Nella ripresa parte bene il Cornuda che in du occasioni sfiora il goal con Ivan Feltrin; nella prima è bravo Belmiro a respingere un colpo di testa, nella seconda invece il centrocampista calcia alto da pochi passi un invitante pallone...
Nei primi venti minuti del secondo tempo il Crocetta sofre un po' e non riesce a creare occasioni pericolose, ma verso il 25° minuto accade l'impensabile: Mottes recupera palla a centrocampo, defilato punta l'area avversaria e dai 25 metri fa partire un pallonetto che sorprende Corona fuori dai pali...1 a 0.
Da li in poi il Cornuda attacca in maniera disordinata ed il Crocetta in contropiede da l'impressione di fare male. Verso il 35° minuto Angelo scende sulla fascia e dopo aver seminato un difensore fa partire un cross d'esterno, a centro area Pasqualino anticipa Corona e realizza il 2 a 0 per il Crocetta.
Appena prima del raddoppio Angelo colpisce la traversa con un delizioso pallonetto...Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine delle ostilità.
Mercoledì prossimo ci sarà la semifinale contro la vincente tra De Poiana e Belvedere.

29 marzo 2010

CROCETTA-LORIA 3-1

Giornata primaverile ieri al Mottes Arena dove il CA Crocetta liquida con tre goal il Loria.
Partita inizialmente tranquilla, ma con il passare dei minuti gli interventi duri si susseguono con grande frequenza (alla fine il Loria rimarrà addirittura in 9 uomini).
Ospiti che passano in vantaggio verso il 30° minuto con un gran goal del numero 9 bravo a sorprendere difesa e Belmiro con vista un po ofuscata. Pareggio immediato di Gala con l' aiuto di una deviazione di un difensore.
Nella Ripresa Omar e Angelo chiudono le marcature anche se il risultato poteva essere molto più rotondo viste le numerose occasioni mancate dai padroni di casa.
Per tutta la partita il Crocetta ha dimostrato di avere il controllo del gioco e questa è una buona notizia in vista del derby di coppa di mercoledì a Cornuda.
Ad una sola giornata dal termine, con la vittoria del Venegazzù a Caselle, torniamo al nostro meritato 1° posto.
Brutte notizie invece sul fronte Infortuni: David Precoma, a causa di una strappo muscolare, ha quasi sicuramente finito la stagione. Tanti auguri al nostro Bomber.

25 marzo 2010

MOTTE-CROCETTA 0-5 (Recupero)

Con il recupero contro il Motte ci riportiamo al 2° posto ad 1 punto dal Caselle e domenica al Mottes Arena ci giochiamo il 2° posto con il Loria. Contro il fanalino di coda G.S. Motte mister Renzo vuole riprendersi il posto che ci compete e schiera una formazione con un centrocampo di peso, Mattia titolare dal 1° minuto. Da subito e per tutta la partita comandiamo il gioco. Belmiro si supoer in 2 occasioni salvando la palla dall'incrocio, per il resto è cronaca goal:
di Alberto Martignon (appiedato col suo passat) il 1°, poi David, Gala, Omar ed infine il rigore piazzato di Alberto Antiga al suo 1° goal col Crocetta. Le uniche note dolenti gli infortuni di Martignon e Michielin.

21 marzo 2010

BUSTA-CROCETTA 1-2

Torna a guidare la panchina mister D'Ambroso e per dare emozione alla gara schiera fin dal primo minuto Bolzonello per testare la sua effettiva durata. La squadra comanda la trama del gioco da subito anche se qualche passaggio non è del tutto preciso. Giovanni torna in serata di Non-grazia così ci pensa Martignon a segnare il vantaggio appoggiando in rete da entro area. Nel secondo tempo Roby, in versione libero, non ascolta i comandi del portiere e così il Busta riesce a pareggiare, poi ci pensa David a riportarci in vantaggio con una volè sempre entro area. La partita non convincente dal alto del gioco ci permette comunque di restare in vetta aspettando di recuperare la partita col Motte di martedì prossimo.

19 marzo 2010

CROCETTA-MASER 2-1 (Ottavi di Coppa)

Bella serata al Mottes Arena per ottenere la qualificazione ai quarti di coppa.
La formazione di partenza con Belmiro,Pincin,Favero, Ravanello, Mottes, Martin, Zanchetta, Galanti,Rosato,De Melo, Marconato. Importante rientro in gruppo della punta David Precoma dopo l'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi per un mese. La squadra parte un po ingolfata e intervalla momenti di bel gioco con qualche defezione. Il Maser gioca prevalentemente di rimessa ed è abile a sfruttare la prima occasione che gli concediamo portandosi in vantaggio verso la metà del 1° tempo. Poi il loro portiere Pana li salva dal pareggio in 2 occasioni ravvicinate, ma sul tapin di Marconato servito da Gala non può farci nulla, così ci portimo sul pareggio alla fine del 1° tempo. Nel secondo tempo aumentiamo un po la pressione offensiva, ma continuiamo a sbagliare i passaggi più semplici; Mister Renzo inizia la girandola di sostituzioni, Precoma per Rosato, Michelin per Zanchetta, Dal Zotto per Martin, Zucchello per Galanti. Marconato sempre molto attivo e atletico realizza il vantaggio con un gol fotocopia del 1° ma questa volta è servito da Zucchello, poi conclude ottimamente di destro, ma la traversa salva Pana e il Maser negando la tripletta al bomber (si spera) ritrovato "Giò Mitraglia".

15 marzo 2010

CROCETTA-FONTE 1-0

Splendida giornata primaverile ieri al Mottes Arena dove scendono in campo il C.A Crocetta ed il Fonte.
C.A. Crocetta con Mazzalovo, Mottes, Ravanello e Favaro in difesa; Galanti, Dal Zotto, Rosato, Martin e Martinelli a centrocampo; Martignon e De Melo in attacco.
Ospiti subito pericolosi; disimpegno errato di Ravanello, ne approfitta l' attaccante del fonte che si invola a rete ma Mazzalovo compie un miracolo respingendo a terra il pericoloso diagonale dell' avversario (futuro acquisto del C.A Crocetta...?).
Dopo 5 minuti dal scampato pericolo una bella azione dei padroni di casa libera De Melo davanti al portiere, primo tentativo respinto ma nella ribattuta il brasiliano è bravo a trovare il pallonetto giusto che porta avanti il Crocetta.
Prima mezz'ora spumeggiante per i padroni di casa che sfiorano con Martignon in 2 occasioni il raddoppio.
Secondo tempo a ritmi più bassi e solita girandola di sostituzioni: Zanchetta per Martinelli (cambio effettuato già nel primo tempo per un problema muscolare dell' esterno brasiliano), Bolzonello per Rosato, Zucchello per Galanti, Marconato per Martignon e l' atteso ritorno di Michielin che ha sostituito Dal Zotto. Ospiti che avanzano il baricentro ma senza impensierire eccessivamente Mazzalovo e Compagni.
Partita che finisce quindi 1 a 0; buon risultato che permette ai campioni in carica di rimanere agganciati alle prime e da morale in vista del prossimo impegno: mercoledì sera ore 21,00 ottavi di finale contro il Maser

6 marzo 2010

MONFUMO-CROCETTA 1-2

Serata gelida ieri sera a Monfumo dove il Crocetta ha ritrovato i tre punti dopo una partita controllata per tutti gli ottanta minuti. Crocetta con Belmiro, Mottes, Favaro e Buffon in difesa; Zanchetta, Dal Zotto, Rosato, Martin e Martinelli a centrocampo; Marconato e Martignon in attacco.
Campo in cattive condizioni e bel gioco che stenta arrivare; verso metà primo tempo bel passaggio di Marconato, Martignon scatta sul filo del fuorigioco, salta il portiere e appoggia in rete la palla del 1 a 0.
Crocetta sfiora più volte il raddoppio nel corso del primo tempo, ma un po' di sfortuna ed imprecisione fanno terminare solamente sul 1 a 0 la prima frazione di gioco.
Secondo tempo con la solita girandola di cambi: Sartor per Mottes (fastidio all'inguine in dubbio per il Maser), Mazzalovo per Belmiro, Bolzonello per Martinelli e Conte per Martignon; esce un goleador e ne entra un altro: tiro di Giovanni, respinta del portiere e Conte al volo realizza la seconda rete per gli ospiti.
Nel finale di partita Eurogoal del Monfumo con un tiro da fuori area che termina all'incrocio dei pali con un incolpevole Mazzalovo che può solamente gurdare la palla entrare in rete.
Prossimo impegno mercoledì 10/03 per gli ottavi di finale di coppa contro il Maser.

1 marzo 2010

CROCETTA-VENEGAZZU' 0-0

Davanti a circa 40 spettatori va in scena Crocetta - Venegazzù con i padroni di casa che cercano la vittoria per riconquistare il primo posto.
Campo in cattive condizioni, pieno di buche e fango (si rimpiangono i tempi i cui Giorgio Oio lo curava).
Crocetta che si schiera con Mazzalovo in porta, Mottes, Ravanello e Pincin in difesa, Galanti, Favaro, Martin, Rosato e Martinelli a centrocampo, Marconato e Martignon in attacco.
Primo tempo molto vivace per i padroni di casa che sfiorano in tre occasioni il vantaggio (2 Marconato e una Galanti) e recriminano 2 rigori (il secondo su Martignon sembrava proprio netto).
Ripresa con ritmi più bassi, le squadre sono stanche ed inevitabilmente si allungano dando spazio così a contropiedi da una parte e dall' altra. Mazzalovo salva il Crocetta con una gran parata su un diagonale basso che lo stava per prendere in contropiede, Marconato si divora un'altra occasione a tu per tu con il portiere avversario bravo e fortunato a respingere il piatto sinistro del nostro attaccante.
Verso fine gara inizia la girandola dei cambi (Bolzonello per Martinelli, Miotto per Martignon e De Bortoli per Marconato) ed è proprio il nostro ex portierone Bortol che all' ultimo minuto ha la ghiotta occasione per dare i 3 punti al Crocetta ma davanti al portiere del Venegazzù si fa anche lui ipnotizzare calciandogli addosso un gran pallone fornitogli da Gecky; nella respinta la palla capita nei piedi di Miotto che spara a rete ma un difensore si immola e respinge anche quest'ultima occasione.
Finisce 0 a 0; un punto guadagnato per il Venegazzù e 2 punti persi per il Crocetta.
Aspettando i prossimi impegni ed il rientro di qualche infortunato/indisponibile il Crocetta, viste le vittorie di Caselle e Loria si ritrova per la prima volta in sei anni al 3° posto.

15 febbraio 2010

G.S. CASELLE - CROCETTA 3-0

Prima sconfitta stagionale ieri in quel di Caselle d'Altivole contro un'ottima squadra ben organizzata e aggressiva. Dopo 7 minuti siamo già sotto di due goal; il primo goal da una punizione filtrata sotto la barriera, il secondo da una bella azione di contropiede con passaggio all'indietro e conclusione precisa. Sbagliamo poi una grossa occasione per accorciare le distanze con Giovanni e dopo qualche minuto loro ci colpiscono per la 3° volta con un tiro da fuori area del nr. 15. Nell'intervallo vengono rimescolate un po le carte per recuperare la partita ma si tratta della classica giornata fantozziana dove nulla riesce o meglio dove tutto riesce male; punizione di seconda entro l'area piccola non concretizzata, traversa di Angelo, espulsione di Angelo, infortunio di David e Feltrin sono le ciliegine sulla torta a sugellare la negatività della giornata.
Unica nota positiva il rientro in campo di Martignon pronto a supportare l'attacco per le prossime giornate.

13 febbraio 2010

GOSSIP NEWS

Settimana movimentata quella che precede il big match col Caselle; Marino ha perso le scarpe da calcio ma non demorde e si presenta all'allenamento con scarpe da festa in pelle; Bortol arriva per caricare i portieri direttamente dal Moto GP. Il Caselle cerca di disturbare la nostra difesa facendo avvicinare Roby da una sconosciuta, lui ci sta e trascorre insieme tutto il venerdì sera, chi sarà la misteriosa "escort"??

8 febbraio 2010

CROCETTA- SIGNORESSA 3-0


Campo in pessime condizioni, ma dopo una settimana di neve e pioggia non poteva essere altrimenti. In molti campi non si è nemmeno giocato ma noi volevamo festeggiare al meglio il compleanno del nostro Presidentissimo.La squadra scende in campo con la giusta convinzione e carica agonistica e domina il gioco per tutto il match. 2 i gol nel primo tempo: il primo di David che stoppa di petto e colpisce a rete dentro all'area piccola, il secondo di Omar su preciso assist di David. Nel secondo tempo vengono utilizzate tutte le sostituzioni a disposizione di Mr. Pavan e nel finale David realizza la doppietta personale con un splendido tiro al volo da fuori area. Poi tutti al chiosco per festeggiare il presidente ed i suoi ???57-59-...63??? anni, boh...."certo che li porta ben"

27 gennaio 2010

LORIA-CROCETTA 2-2

Serata ghiacciata con arbitro allucinato dal freddo. Dopo 2 minuti siamo in 10, espulso MAssimo Buffon e rigore per il Loria, Belmiro intuisce la traiettoria ma la palla si insacca per il vantaggio del Loria. In 10 ci rimbocchiamo le maniche e Renzo da subito fa quadrare la squadra che amministra il gioco. Dopo 15 minuti fallo dal limite su Omar; Giovanni batte la punizione indirizzandola giusta sotto l'incrocio dei pali per il pareggio. Non demordiamo e verso il finale del 1° Tempo l'arbitro assegna tra lo stupore del Loria un fallo dal limite. Sulla palla Giovanni e Loris, Giovanni finta il tiro di sinistro e Loris di destreo aggira la barriera e sorprende il portiere. Siamo in vantaggio 2-1. Il Loria dal canto suo si dimostra squadra veloce in attacco mentra dalla difesa sanno solo lanciar lungo. L'arbitro, vecchia conoscenza di imprese e atteggiamenti molto discutibili, anche in questa partita, come sua consuetudine, vuole lasciare lo zampino, e distribuisce cartellini per tutti, esibizionista. Nel secondo tempo il Loria spinge, ma Belmiro in particolare e la squadra riescono a respingere ogni tentativo. Nel finale l'arbitro prima pareggia i conti dei giocatori espellendone uno di loro per fallo a centrocampo e poi pareggia i conti dei rigori assegnandone uno di dubbi oper fallo di Loris in area; Belmiro non ci sta e vola alla sua destra parando benissimo il rigore. Il Loria non molla e all'ultimo minuto agguanta il pareggio con un bel cross dalla sinistra conclusoa reta dal nr. 7 lasciato solo a centro area. Tutto sommato una buona prova di tutti ed un Loria che si è confermata in forma. Arbitro......no comment.

23 gennaio 2010

CROCETTA-BELVEDERE 1-0

Anticipo del venerdì sera contro il Belvedere con squadra al completo. Già da subito il Belvedere mette in mostra le sue doti atletiche di corsa ed il suo carattere agguerrito. Nel primo tempo costruiamo qualche bella azione offensiva colpendo un palo; il Belvedere si difende bene ed in due occasioni va molto vicino al vantaggio, bravo Belmiro a respingere d'istinto un tiro da entro l'area piccola, e fortunato poco dopo salvato dal palo. Nel secondo tempo Renzo mescola un po le carte inserendo forze nuove e la squadra diventa più offensiva. Il gol nasce da un bel passaggio filtrante di Martin per Omar che entra in area e tira verso la porta, la palla si stampa sul palo ed il bomber DAvid Precoma è lesto nel respingerla in rete. Poi ancora protagonista Belmiro che salva il pareggio con una bella parata all'incrocio. Nel finale Gecky manca il gol del 2 a 0 concludendo infelicemente con un tiro da "Mai dire Goal". Il Belvedere si è dimostrata una formazione molto tosta e ben organizzata. Ora martedì sera andremo a Loria a giocarci il recupero molto importante.

17 gennaio 2010

CAONADA-CROCETTA 0-1


Finalmente, dopo la pausa natalizia e le partite rinviate, si è ripreso a giocare. Di fronte un Caonada tonico ed aggressivo. Da parte nostra abbiamo cominciato a riprendere lo smalto che avevamo perso nelle ultime partite e siamo riusciti a costruire belle azioni articolare nella prima metà del 1° tempo. Il goal arriva nella prima parte del primo tempo con Giovanni lesto a centro-area a spingere a rete dopo un crossa dalla sinistra. Dopo poco Roby si infotruna e la difesa viene rimescolata ed entriamo un po in sofferenza. Causiamo un rigore per fallo netto in area ma il nostro portierone Belmiro respinge corto il penalty e fortuinatamente la loro punta appoggia a lato una ghiottissima occasione. Nel finale altra punizione insidiosa dal limite respinta dalla barriera. Poi tutti negli spogliatoi e a successivamente al nuovo Sintra Bar dove Roby è subito stato preso in cura da Seve e Mattia, ghiacci oe tanto affetto lo aiuteranno a ripresentarsi in forma già nell'allenamento di lunedì.