30 novembre 2012

FINALE SUPERCOPPA RINVIATA

La finale di supercoppa è stata rinviata a data da destinarsi....probabilmente nel 2013.
Le avverse condizioni atmosferiche durante la settimana hanno indotto gli organizzatori a rinviare l'evento.

25 novembre 2012

CROCETTA-LORIA 4-0

MARCATORI: DE MELO - CARRETTA - 2 PRECOMA)
Gran bel Crocetta quello visto oggi alla Mottes Arena dove nel primo tempo liquida con un bel 4 a 0 Il solito Loria: squadra di qualità, ma sempre troppo nervosa.
Verso il 5’ minuto lancio millimetrico di Merlo per Carretta, cross rasoterra e De Melo di piatto destro insacca per l’ 1 a 0.
Cinque minuti dopo Zandonà cade in area simulando, il Loria protesta inutilmente e l’ arbitro grazia l’ attaccante non ammonendolo.
Verso il 15’ De Melo punta il numero 3 del Loria, finta e l’ attaccante cade in area: calcio di rigore che Carretta trasforma…da li finisce la partita del Loria che inizia una serie infinita di proteste e polemiche arbitrali.
In 5 minuti il Crocetta perde per infortunio Martin e Felline, ma i sostituti chiudono la partita; al 25’ Pozzebon (entrato al posto di Martin) crossa per Precoma (entrato per Felline) che di testa firma il 3 a 0 e lo stesso Precoma verso la fine del primo tempo incrocia nel secondo palo dopo una bellissima azione di De Melo, 4 a 0 e partita chiusa.
Nel secondo tempo vari cambi da entrambe le squadre e nulla da segnalare a parte nel finale di partita l’ espulsione del portiere del Loria per aver preso con le mani il pallone fuori area.
Bel Crocetta quello visto oggi; da valutare in settimana gli infortunati Tormena, Felline, Precoma e Peruccon in vista della finale di sabato sera a Segusino.

22 novembre 2012

Locandina FINALE SUPERCOPPA

CROCETTA-CASTELCUCCO 3-1

MARCATORI: CARRETTA – NICOLETTI - PRECOMA)
Ieri sera si è giocato il recupero della partita Crocetta – Castelcucco e visto che l’ arbitro non arrivava, le due squadre si sono accordate nel cominciare la gara ugualmente con arbitro un giocatore del Crocetta: Zanchetta Omar coadiuvato dal guardalinee nonchè Presidente D’Ambroso Michele….: Non si è mai vista una cosa del genere in una partita ufficiale…!!!
Passando alla gara Il Crocetta realizza i primi due goal con gli esterni: prima Carretta e dopo Nicoletti; verso la fine del primo tempo, uno svarione difensivo porta al goal del Castelcucco.
Verso le ore 10,15 arriva finalmente il direttore di gara e arbitra il secondo tempo.
Molti cambi per il Crocetta che chiude la partita a 10 minuti dalla fine con il rigore di Precoma.
Da segnalare che ieri è stata l’ ultima partita del portiere Belmiro al quale è stata consegnata una targa di ringraziamento per i successi che ha contribuito a far ottenere al Crocetta in questi anni. Il portierone brasiliano ritornerà per sempre in Brasile e sperando di poterlo andare a trovare un giorno, gli auguriamo tanta felicità per il suo futuro.




19 novembre 2012

CIANO-CROCETTA 1-2

(MARCOTORE: ROSATO – DE MELO)
Chi aveva scommesso in una goleada del Crocetta nel derby con il Ciano ha sbagliato pronostico.
La capolista vince 2 a 1 una partita “complicata” nella quale ha rischiato di prendere il goal del pareggio all‘ultimo minuto, salvati da De Bortoli con un intervento miracoloso.
Crocetta che parte forte e dopo appena un quarto d’ora è in vantaggio per 2 a 0 grazie ad una punizione pennellata di Rosato e al primo goal stagionale di Angelo de Melo; partita che sembra in discesa ed invece grazie alla grinta del Ciano ed al campo in condizioni davvero critiche, si riequilibra quando l’ex Giovanildo Martinelli scavalca con un pallonetto De Bortoli ed accorcia le distanze.
Crocetta che spreca tre occasioni per chiudere la partita e all’ ultimo minuto, come già detto, deve ringraziare il suo portiere che con un miracolo salva il risultato.
Da segnalare un episodio molto discusso: dopo il goal del Ciano, un difensore del Crocetta respinge con la mano in area un tiro che sarebbe valso il pareggio; l’arbitro invece di assegnare rigore ed espulsione, assegna solamente il calcio d’angolo….ci è andata bene…





16 novembre 2012

GRANDE SFIDA CALCIOTENNIS

Venerdì Sera - ore 21.00 - Covolo di Pederobba

CROCETTA-CASTELCUCCO Rinviata

La partita col Castelcucco è stata rinviata per maltempo a mercoledì 21 Novembre.

6 novembre 2012

CASELLE-CROCETTA 1-2

(MARCOTORI: FELTRIN JARNO - PRECOMA)
Il Crocetta vince una partita complicata per vari motivi: 1. il Caselle era reduce da una sconfitta e non poteva permettersi un altro passo falso; 2. Il Crocetta era in emergenza in attacco: oltre a Peruccon via per lavoro e Binotto impegnato come allenatore, all’ ultimo arriva l’assenza anche di Felline; 3. Dopo appena 40 minuti due difensori su tre devono abbandonare il campo per infortunio.
Tornando alla partita, il primo tempo è dominato dal Crocetta che passa in vantaggio dopo 5 minuti con Feltrin Jarno bravo a concludere al volo un cross di Tormena. Verso il 25°, Precoma ha la palla del 2 a 0 ma il portiere del Caselle compie un miracolo e salva la sua squadra.
Episodio decisivo verso la fine del primo tempo dove il numero 10 del Caselle viene espulso per reazione su Merlo.
Secondo tempo che si apre con il raddoppio di Precoma bravo a concludere sotto porta dopo una mischia in area. Partita che sembra finita ed invece il Caselle trova il Goal: bella discesa sulla sinistra di Visentin, cross al centro e UCE al volo anticipa il difensore ed accorcia le distanze.
Nel finale Crocetta che spreca molte occasioni per chiudere la partita e Caselle che prova l’arrembaggio per il pareggio ma finisce 1 a 2 ed il Crocetta rimane solo in testa alla classifica.
Ricordarsi per cena delle Trippe di Giovedì sera .....non mancare....





CROCETTA-EAGLES POSSAGNO 8-0

MARCOTORE: 2 PRECOMA – 2 PERUCCON – 1 FELLINE – 1 CARRETTA – 1 PINCIN – MARTIN)
Partita difficile anche da commentare quella di venerdì sera a Crocetta dove i padroni di casa hanno battuto per 8 a 0 i giovani ragazzi dell’ Eagles.
Sotto una pioggia fitta ed incessante il Crocetta ha chiuso subito la partita che è stata un’ agonia per i poveri ragazzi dell’ Eagles.
Il primo anno di amatori è sempre duro da affrontare, soprattutto per una squadra molto giovane.
Il prossimo impegno sarà molto più duro per il Crocetta che andrà ad affrontare il Caselle fuori casa senza il proprio bomber Peruccon volato in Vietnam per lavoro…