19 novembre 2012

CIANO-CROCETTA 1-2

(MARCOTORE: ROSATO – DE MELO)
Chi aveva scommesso in una goleada del Crocetta nel derby con il Ciano ha sbagliato pronostico.
La capolista vince 2 a 1 una partita “complicata” nella quale ha rischiato di prendere il goal del pareggio all‘ultimo minuto, salvati da De Bortoli con un intervento miracoloso.
Crocetta che parte forte e dopo appena un quarto d’ora è in vantaggio per 2 a 0 grazie ad una punizione pennellata di Rosato e al primo goal stagionale di Angelo de Melo; partita che sembra in discesa ed invece grazie alla grinta del Ciano ed al campo in condizioni davvero critiche, si riequilibra quando l’ex Giovanildo Martinelli scavalca con un pallonetto De Bortoli ed accorcia le distanze.
Crocetta che spreca tre occasioni per chiudere la partita e all’ ultimo minuto, come già detto, deve ringraziare il suo portiere che con un miracolo salva il risultato.
Da segnalare un episodio molto discusso: dopo il goal del Ciano, un difensore del Crocetta respinge con la mano in area un tiro che sarebbe valso il pareggio; l’arbitro invece di assegnare rigore ed espulsione, assegna solamente il calcio d’angolo….ci è andata bene…





Nessun commento: