(MARCOTORI: FELTRIN JARNO - PRECOMA)
Il Crocetta vince una partita complicata per vari motivi: 1. il Caselle era reduce da una sconfitta e non poteva permettersi un altro passo falso; 2. Il Crocetta era in emergenza in attacco: oltre a Peruccon via per lavoro e Binotto impegnato come allenatore, all’ ultimo arriva l’assenza anche di Felline; 3. Dopo appena 40 minuti due difensori su tre devono abbandonare il campo per infortunio.
Tornando alla partita, il primo tempo è dominato dal Crocetta che passa in vantaggio dopo 5 minuti con Feltrin Jarno bravo a concludere al volo un cross di Tormena. Verso il 25°, Precoma ha la palla del 2 a 0 ma il portiere del Caselle compie un miracolo e salva la sua squadra.
Episodio decisivo verso la fine del primo tempo dove il numero 10 del Caselle viene espulso per reazione su Merlo.
Secondo tempo che si apre con il raddoppio di Precoma bravo a concludere sotto porta dopo una mischia in area. Partita che sembra finita ed invece il Caselle trova il Goal: bella discesa sulla sinistra di Visentin, cross al centro e UCE al volo anticipa il difensore ed accorcia le distanze.
Nel finale Crocetta che spreca molte occasioni per chiudere la partita e Caselle che prova l’arrembaggio per il pareggio ma finisce 1 a 2 ed il Crocetta rimane solo in testa alla classifica.
Ricordarsi per cena delle Trippe di Giovedì sera .....non mancare....
Ricordarsi per cena delle Trippe di Giovedì sera .....non mancare....
Nessun commento:
Posta un commento