(MARCATORI: PRECOMA – FELTRIN J. )
Bella partita ieri sera quella giocata a Cornuda. Nonostante la forte pioggia le due squadre si sono affrontate a viso aperto creando varie palle goal e dando vita ad un match davvero ricco di emozioni.
Verso la metà del primo tempo, dopo varie azioni del Crocetta che però non riesce ad essere pericoloso, il Ca’ Rinati va vicinissimo al goal che solo un miracolo del portiere del Crocetta Zanotti riesce ad evitare: punizione di Reginato, respinta di Zanotti, i giocatori ospiti calciano altre due volte, mail portiere del Crocetta respinge miracolosamente.
Verso il 30° palla dentro per Binotto, tiro di prima intenzione e nella respinta del portiere è lesto Precoma che appoggia in rete l’ 1 a 0. Dopo 5 minuti arrivara il pareggio ospite, contropiede da manuale finalizzato da Favero.
Nella ripresa, nonostante l’incessante pioggia, le due squadre continuano a giocare bene e le occasioni ci sono da ambo le parti. A 10 minuti dalla fine, Reginato vede fuori dai pali Zanotti e con un gran tiro sigla il 2 a 1 per gli ospiti.
Sembra finita ma il Crocetta non ci sta e all’ ultimo minuto, dopo l’ennesima mischia, trova il pareggio con Feltrin Jarno.
Complimenti alle due squadre che hanno dato vita ad una partita davvero bella.
Unica notizia stonata è l’infortunio muscolare (sembra serio) di Peruccon. Questa non ci voleva per il Crocetta che ha già perso per tutta la stagione Carretta e Mottes e ora un altro titolare fisso probabilmente darà forteit…
Nessun commento:
Posta un commento