20 marzo 2013

CROCETTA-PIAVE TEGORZO 2-1


(MARCATORI: PRECOMA - ZANCHETTA)
Partita difficile martedì sera quella giocata a Cornuda contro il Piave Tegorzo. Gli ospiti si sono dimostrati una buona squadra che non merita la posizione di classifica attuale.
Nei primi 10 minuti il Crocetta ha due occasioni con Binotto, ma l’ attaccante non riesce a superare il portiere avversario. Il Piave Tegorzo mostra una condizione atletica superiore e, correndo di più, mette in seria difficoltà il Crocetta che verso la mezz’ora passa in svantaggio: sciagurato disimpegno di Ravanello che perde palla nella linea laterale aprendo un’autostrada per l’esterno ospite che entra in area ed insacca alle spalle di Bortol.
Nel finale del primo tempo un cross sbagliato di Gala mette in difficoltà il portiere ospite che perde il pallone, Precoma è lesto ad approfittarne e ad incassare il pareggio.
Nella ripresa il Crocetta spinge con più convinzione anche grazie ai cambi effettuati e a 10 minuti dalla fine trova il goal vittoria con Zanchetta bravo a calciare una palla vagante in area.
Prossimo appuntamento sempre a Cornuda, Sabato pomeriggio ore 16.00 per giocare il Derbissimo del Montello con i mister Sartor e Darrigo intenti ad organizzare le diverse tattiche.

Nessun commento: