Splendida giornata primaverile ieri al Mottes Arena dove scendono in campo il C.A Crocetta ed il Fonte.
C.A. Crocetta con Mazzalovo, Mottes, Ravanello e Favaro in difesa; Galanti, Dal Zotto, Rosato, Martin e Martinelli a centrocampo; Martignon e De Melo in attacco.
Ospiti subito pericolosi; disimpegno errato di Ravanello, ne approfitta l' attaccante del fonte che si invola a rete ma Mazzalovo compie un miracolo respingendo a terra il pericoloso diagonale dell' avversario (futuro acquisto del C.A Crocetta...?).
Dopo 5 minuti dal scampato pericolo una bella azione dei padroni di casa libera De Melo davanti al portiere, primo tentativo respinto ma nella ribattuta il brasiliano è bravo a trovare il pallonetto giusto che porta avanti il Crocetta.
Prima mezz'ora spumeggiante per i padroni di casa che sfiorano con Martignon in 2 occasioni il raddoppio.
Secondo tempo a ritmi più bassi e solita girandola di sostituzioni: Zanchetta per Martinelli (cambio effettuato già nel primo tempo per un problema muscolare dell' esterno brasiliano), Bolzonello per Rosato, Zucchello per Galanti, Marconato per Martignon e l' atteso ritorno di Michielin che ha sostituito Dal Zotto. Ospiti che avanzano il baricentro ma senza impensierire eccessivamente Mazzalovo e Compagni.
Partita che finisce quindi 1 a 0; buon risultato che permette ai campioni in carica di rimanere agganciati alle prime e da morale in vista del prossimo impegno: mercoledì sera ore 21,00 ottavi di finale contro il Maser
1 commento:
VOLEVO FAR NOTARE CHE NON C'E' NESSUN RIFERIMENTO ALL'ENTRATA IN CAMPO ALLA MUNTARI DI MATTIA CHE HA IMMEDIATAMENTE ESTIRPATO UN AVVERSARIO DA TERRA CON TANTO DI CARTELLINO GIALLO DOPO CIRCA TRENTA SECONDI. PER FORTUNA CHE POI SI E' RIFATTO CON LE BORDATE SU PUNIZIONE: ANGELO RINGRAZIA
Posta un commento