24 aprile 2013

COLBERTALDO VIDOR - CROCETTA 1-3

(MARCATORI: FELTRIN J. – FELLINE - GALANTI )
Finalmente torna alla vittoria il Crocetta nell’andata degli ottavi di finale del campionato. Un buon risultato anche se il goal subito all’ultimo minuto rovina un po’ la serata.
La partita è stata veloce e ricca di emozioni; dopo cinque minuti da un calcio d’angolo battuto da Merlo, il portiere non trattine il pallone e Feltrin Jarno è lesto ad appoggiare in rete la palla del vantaggio ospite. I padroni di casa hanno subito la possibilità di pareggiare: palla persa a centrocampo da Merlo, verticalizzazione e l’attaccante viene steso in area, calcio di rigore ed ammonizione per il difensore del Crocetta (ci poteva stare anche l’espulsione); Bortol ipnotizza il numero 10 (Minestrina) del Colbertaldo e respinge di piede il calcio di rigore.
La partita non cala di ritmo e si susseguono azioni da ambo le parti con il Crocetta però più pericoloso, da una ripartenza Felline lanciato in porta da Zanchetta firma il 2 a 0.
Nel secondo tempo gli ospiti cercano di fare il terzo goal che arriva verso il 20°; palla dentro per Felline che vede nel secondo palo arrivare Galanti, assist perfetto e 3 a 0.
Da li in poi inizia la girandola dei cambi, il ritmo cala ma quando sembra possa arrivare il quarto goal per gli ospiti invece arriva il 3 a 1; calcio d’angolo e solita disattenzione del Crocetta che così tiene in vita il Colbertaldo per la qualificazione.

Nessun commento: